AVETE UN BLOG? POSTATE!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti!
Volevo sapere se avete 1blog dove scrivete i vostri "segreti" o le vostre fesserie...
io si... non è eccezionale, non ha notizie in tempo reale...
MA E' PUR SEMPRE IL MIO BLOG!!!
HTTP://SMURFALE.SPACES.LIVE.COM
Volevo sapere se avete 1blog dove scrivete i vostri "segreti" o le vostre fesserie...
io si... non è eccezionale, non ha notizie in tempo reale...
MA E' PUR SEMPRE IL MIO BLOG!!!
HTTP://SMURFALE.SPACES.LIVE.COM
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: AVETE UN BLOG? POSTATE!
Bello, fatto bene anch'io ce l'ho ma è un pò sballato!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho quello di msn ..ma nn ho tempo per aggionarlo... ci proverò appena ho un pò di tempo libero .
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carino . il blog tt sul ct :D :D ..cmq usi qualke programma per mettere i vdeo , le bandiere ,gli effetti
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si scrive un po di codice html, tipo quello che trovi su youtube e si ottengono belle cose...ACIREALE1946 ha scritto:carino . il blog tt sul ct :D :D ..cmq usi qualke programma per mettere i vdeo , le bandiere ,gli effetti
però bisogna smanettare 1po.
Il resto si fa con flash... ma è + complicato secondo me. infatti so fare poche cose... :(
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
io poi ho fatto il blog di msn ..mi sn imparato un pò di kose...
posto il link kosi lo vedete .. mi dite kom'è??
http://cid-fd9bc615a4b11b03.spaces.live.com/
posto il link kosi lo vedete .. mi dite kom'è??
http://cid-fd9bc615a4b11b03.spaces.live.com/
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
In questi giorni di relax ne sto approfittando per cercare di combinare qualcosa. Se vi va date un'occhiata
http://amct80.spaces.live.com/
Ultima modifica di Rossazzurro il 16.07.08 - 16:37, modificato 1 volta in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Oh Masca...e chi e' quella Chiara gnocca che c'hai tra gli amici? :DMascarinho ha scritto:In questi giorni di relax ne sto approfittando per cercare di combinare qualcosa. Se vi va date un'occhiata
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah però, ho visto adesso, niente male la morettina.. :PMartina ha scritto:Oh Masca...e chi e' quella Chiara gnocca che c'hai tra gli amici? :DMascarinho ha scritto:In questi giorni di relax ne sto approfittando per cercare di combinare qualcosa. Se vi va date un'occhiata
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però c'è da fare un plauso a Martina: E' sempre il primo ad accorgersi di ste cose
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
ahahahaha come gia' detto in un altra discussione.... "la mona e' la mona" :Deagles ha scritto:Però c'è da fare un plauso a Martina: E' sempre il primo ad accorgersi di ste cose
Comunque,a parte gli scherzi...nella vita bisogna imparare soprattutto ad osservare...ascoltare...saper cogliere l'attimo giusto... Chi non ha la facolta' di guardare ed apprezzare anche le piccole cose,e' una persona piena di niente...
La curiosita' sta alla base di tutto....ed io ne ho tanta....SEMPRE! [smilie=iloveusign.gif]
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Eh,ormai io c'ho fatto il callo....vai per strada alle 5 del pomeriggio e ne vedi a tonnellate di carine :DMascarinho ha scritto:Carine, vero?