Stop cambio username
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da qual che ho capito molti han cambiato username, potremmo bloccare sto fenomeno? Crea solo confusione e rispetto alla stagione scorsa non si capisce chi era chi prima. Insomma è una confusione solamente.. Andrebbe disabilitata questa possibilità
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 25.07.14 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
L'abbiamo cambiato io diego89, alexito90 e gla16, mica quasi tutti.
Non per contraddirti desade, ma ognuno di noi fa ciò che meglio crede
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 25.07.14 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio usernamw
beh effettivamente è una polemica che non ha senso,io sono l'ex gla16 e potevi capirlo benissimo dal fatto che modero il Verona e da come scrivo
poi se voglio chiamarmi diversamente da come mi chiamo attualmente sono libero di farlo..
'io non ce l'ho con te! ho detto cambia te!' (semicit.)
poi se voglio chiamarmi diversamente da come mi chiamo attualmente sono libero di farlo..
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio usernamw
Gla si riconosce subito.... basta che gli chiedi : "Sei tu quello che ha perso 4-3 contro un 5-3-2?!"SirPsychoSexy ha scritto:beh effettivamente è una polemica che non ha senso,io sono l'ex gla16 e potevi capirlo benissimo dal fatto che modero il Verona e da come scrivo
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
ecco la frecciatina di Andre
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
ma su basta,figa!AMMAZZALORSO ha scritto:Gla si riconosce subito.... basta che gli chiedi : "Sei tu quello che ha perso 4-3 contro un 5-3-2?!"SirPsychoSexy ha scritto:beh effettivamente è una polemica che non ha senso,io sono l'ex gla16 e potevi capirlo benissimo dal fatto che modero il Verona e da come scrivo
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 26.07.14 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
Coraggio!!SirPsychoSexy ha scritto:ma su basta,figa!AMMAZZALORSO ha scritto:Gla si riconosce subito.... basta che gli chiedi : "Sei tu quello che ha perso 4-3 contro un 5-3-2?!"SirPsychoSexy ha scritto:beh effettivamente è una polemica che non ha senso,io sono l'ex gla16 e potevi capirlo benissimo dal fatto che modero il Verona e da come scrivo
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 26.07.14 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
MagicoGonzalez ha scritto:L'abbiamo cambiato io diego89, alexito90 e gla16, mica quasi tutti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
si per carità volevo offrire solo una riflessione. anche perché è una cosa insolita il cambio di username :D
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Stop cambio username
non transigo. un'altra parola e vieni bannato. desade avvisato mezzo salvato.desade ha scritto:si per carità volevo offrire solo una riflessione. anche perché è una cosa insolita il cambio di username :D
Spoiler! :
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
Forse pensa che cambiando nome sia piu fortunato (gla) boh...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Stop cambio username
oppure più sexy,chissà
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Stop cambio username
Desade, la verità è che Gla ha cambiato nickname perchè era imbarazzato dalle brutte figuracce fantacalcistiche che faceva ogni anno... così ora se entra un nuovo utente non saprà mai che era lui l'artefice della mitica partita!desade ha scritto:si per carità volevo offrire solo una riflessione. anche perché è una cosa insolita il cambio di username :D
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stop cambio username
Hahahahaha!!!! Ecco svelato l'arcano segretoAMMAZZALORSO ha scritto:Desade, la verità è che Gla ha cambiato nickname perchè era imbarazzato dalle brutte figuracce fantacalcistiche che faceva ogni anno... così ora se entra un nuovo utente non saprà mai che era lui l'artefice della mitica partita!desade ha scritto:si per carità volevo offrire solo una riflessione. anche perché è una cosa insolita il cambio di username :D
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Stop cambio username
e se fossi un'altra persona al posto di gla? non lo saprete mai.