Tabella degli incroci 2014-2015
Moderatore:Nicchio
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse sarà allo zoo
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si in realtà Neto come rendimento e media voto è andato bene,mi dirai che la Fiorentina non ha una grande solidità difensiva,fa un gioco abbastanza offensivo senza avere di fatto incontristi a centrocampo e forse prende un po' troppi gol per essere una squadra che punta ad arrivare tra le prime 3 questo si.kolao95 ha scritto:Neto è stato tra i migliori lo scorso anno.. Le papere le vedi solo tu.doriangrey1983 ha scritto:Con le figure che ha fatto neto e relativi voti/malus è da lasciare stare, non scherziamo ma xke è buono come portiere?. Viviano mi ha anticipato sha... L'inter lo ha dato via, il Palermo in giro, la viola lo ha mandato via x disperazione... Guardate molto spesso i peli nell'uovo tra statistiche ecc ma nn perdete la memoria peró...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io neto neanche a 1 lo prenderei. Se guardate solo i voti da metá in avanti è un conto ma nn da tranquillità x come la vedo io e la viola nn ha una difesa d'acciaio giustamente... Punti di vista. Cmq l'incrocio questa stagione sarà un must credo... Prendere un big ci sta ma se la maggioranza fa il ragionamento medesimo costeranno piu dell'anno passato... Un incrocio di 2 medie o una media e una bassa faranno la differenza
http://youtu.be/4_chBpvxEI8[/youtube]
http://youtu.be/i2ljy_LI_v0[/youtube]
http://youtu.be/4_chBpvxEI8[/youtube]
http://youtu.be/i2ljy_LI_v0[/youtube]
Ultima modifica di doriangrey1983 il 29.07.14 - 11:48, modificato 2 volte in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma guarda che neanche io lo prenderei perchè non è affidabile la Fiore, peró fatto sta che l'anno scorso Neto è stato tra i top in porta.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sa che Chievo-Lazio è abbastanza rischioso..
Fiorentina-Lazio/Roma-Chievo no
Lazio-Juventus/Udinese-Chievo nì
Inter-Lazio/Hellas-Chievo nì
Roma-Lazio/Atalanta-Chievo nì
Lazio-Napoli/Chievo-Fiorentina no
Fiorentina-Lazio/Roma-Chievo no
Lazio-Juventus/Udinese-Chievo nì
Inter-Lazio/Hellas-Chievo nì
Roma-Lazio/Atalanta-Chievo nì
Lazio-Napoli/Chievo-Fiorentina no
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quella con l'Udinese è di due anni fa, l'altra è in Europa League e Neto dopo quella papera fece ricredere tutti, con ottime prestazioni durante la stagione.
Comunque pensala come vuoi
Comunque pensala come vuoi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho avuto neto., Il problema di neto non è che fa papere, ma che la gazzetta gli mette brutti voti quando prende le imbarcate dovute alla difesa. e fuori casa è stato piu' affidabile che in casa
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
comunque con Marchetti ci va bene Viviano
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come fate ad incrociare Handanovic, Marchetti e portieri di questo calibro?
Handanovic è un top. Fine. Prendere Bardi e spendere anche diversi milioncini, a cosa serverebbe? Metterlo in campo solo quando l'Inter gioca contro 3-4 squadre?
Handanovic è un top. Fine. Prendere Bardi e spendere anche diversi milioncini, a cosa serverebbe? Metterlo in campo solo quando l'Inter gioca contro 3-4 squadre?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
non è incrociare,è coprire i big match per me. Io l'ho fatto lo scorso anno e mi sono trovato abbastanza bene anche se avevo un portiere scarso come terzo (Da Costa).
Se mi capita un Inter-Roma e un Chievo-Cesena e ho Bardi non ci penso su due volte su chi schierare.
Se mi capita un Inter-Roma e un Chievo-Cesena e ho Bardi non ci penso su due volte su chi schierare.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De sanctis andrà via solo tramite valige di soldi
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Volevo scriverlo anche io sui costi degli incroci (come dice angelo). Troppi soldi già solo Handa... E Bardi cmq sia è valido nn si paga poco nemmeno lui... Spendere magari 80/90 su 500 solo x loro 2 equivale a nn prendere un centro o attaccante buono (quello che dissi l'anno scorso al
Mio vicino che prese buffon a 115...).
Mio vicino che prese buffon a 115...).
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14