![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
MrVaridoianis ha scritto:Oggi alle 20:45 amichevole con il Cesena al Manuzzi.
Questi i convocati di Mister Allegri:
PORTIERI
Audero, Rubinho, Storari
DIFENSORI
Ogbonna, Bonucci, Caceres, Chiellini, Lichtsteiner, Motta, Sorensen,
CENTROCAMPISTI
Asamoah, Isla, Marchisio, Marrone, Padoin, Pepe, Pereyra, Pirlo, Spinazzola, Vitale
ATTACCANTI
Buenacasa, Coman, Donis, Giovinco, Llorente
La formazione è stata già addirittura annunciata dai canali ufficiali bianconeri: si ritorna al 352.
Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta; Giovinco, Llorente
Assenti Pogba ed Evra (che si uniranno al gruppo domani di ritorno dalle vacanze), Tevez (per la vicenda del padre rapito ha ricevuto un permesso), Barzagli e Vidal, con il cileno che starebbe seguendo un programma di recupero fisico dopo il tour de force a cui si è sottoposto per disputare i mondiali.
se non ho letto male sta sera la fanno in diretta su Sky.MrVaridoianis ha scritto:Oggi alle 20:45 amichevole con il Cesena al Manuzzi.
PORTIERI
Audero, Rubinho, Storari
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
Asamoah, Isla, Marchisio, Marrone, Padoin, Pepe, Pereyra, Pirlo, Spinazzola, Vitale
ATTACCANTI
La formazione è stata già addirittura annunciata dai canali ufficiali bianconeri: si ritorna al 352.
Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Padoin, Pirlo, Pereyra, Motta; Giovinco, Llorente
Assenti Pogba ed Evra (che si uniranno al gruppo domani di ritorno dalle vacanze), Tevez (per la vicenda del padre rapito ha ricevuto un permesso), Barzagli e Vidal, con il cileno che starebbe seguendo un programma di recupero fisico dopo il tour de force a cui si è sottoposto per disputare i mondiali.
Yes, Sky Sport 1.Shailok ha scritto:se non ho letto male sta sera la fanno in diretta su Sky.MrVaridoianis ha scritto:Oggi alle 20:45 amichevole con il Cesena al Manuzzi.
PORTIERI
Audero, Rubinho, Storari
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Sky go !MrVaridoianis ha scritto:Yes, Sky Sport 1.
E ovviamente io sarò in treno
Ho solo uno smartphone di fascia iper-bassa.. a parte che le dirette delle partite sul cell credo siano disabilitate, ma poi se provassi a connettere SKygo credo imploderebbeShailok ha scritto:Sky go !MrVaridoianis ha scritto:Yes, Sky Sport 1.
E ovviamente io sarò in treno
no in linea generale si possono vedere le partite sul cel con Skygo,l inverno scorso ne ho viste parecchie quando ero fuori casa.MrVaridoianis ha scritto:a parte che le dirette delle partite sul cell credo siano disabilitate: