Calciomercato Cagliari
Moderatore:MagicoGonzalez
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marianella(giornalista di Sky che commentava la Premier fino ad un paio di anni fa) durante una partita lo definì 'il portiere più scarso sul globo terracqueo'
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
ricordo eccomekolao95 ha scritto:Marianella(giornalista di Sky che commentava la Premier fino ad un paio di anni fa) durante una partita lo definì 'il portiere più scarso sul globo terracqueo'
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
kolao95 ha scritto:Marianella(giornalista di Sky che commentava la Premier fino ad un paio di anni fa) durante una partita lo definì 'il portiere più scarso sul globo terracqueo'
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
E in attacco resta sempre calda la pista Farias del Chievo, che vorrebbe Dessena. Si tratta ma il Cagliari fa
muro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Lunedì visite mediche per Almunia.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Capuano ad un passo, Giulini ha scartato l'ipotesi Camporese definendolo troppo fragile da un punto di vista fisico per gli allenamenti di Zeman.
Si segue anche la pista Ceccherini del Livorno.
Si segue anche la pista Ceccherini del Livorno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Un amico mio molto vicino a Cangelosi, secondo di Zeman, ha detto che Almunia è stato proposto a diverse squadre che hanno rifiutato mentre il Cagliari ha accettato. Zeman vorrebbe Anania che a questo punto dubito possa arrivare.
Dovesse arrivare un'offerta decente (al momento non pervenuta) potrebbe andar via anche Rossettini, probabilmente arriverà un interno destro di centrocampo e un'ala. Per Ibarbo il discorso è semplice: se arriva un'offerta va via altrimenti rimane però l'intenzione è quella di far cassa e prendere Farias.
Crisetig sta piacendo davvero tanto a Zeman.
Dovesse arrivare un'offerta decente (al momento non pervenuta) potrebbe andar via anche Rossettini, probabilmente arriverà un interno destro di centrocampo e un'ala. Per Ibarbo il discorso è semplice: se arriva un'offerta va via altrimenti rimane però l'intenzione è quella di far cassa e prendere Farias.
Crisetig sta piacendo davvero tanto a Zeman.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Del Fabro accetta Pescara: affare praticamente conclusomatteo9502 ha scritto:Grande affare! (per il Pescara )Meridiano ha scritto:Giulini annuncia: "Scambio ad un passo Capuano-Del Fabro"
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
Io invece penso che giocherà Almunia purtroppo, altrimenti sarebbe bastato Avramov a far da chioccia a Colombi, si sono lasciati abbindolare dal fatto che ha giocato qualche volta in champions, brutta storia...
Rossettini stava facendo bene, peccato che vada via...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
No allora, Avramov è stato proposto a Zeman che non l'ha voluto, altrimenti sarebbe potuto tornare in un istante. Rossettini non si muovecioni94 ha scritto:Io invece penso che giocherà Almunia purtroppo, altrimenti sarebbe bastato Avramov a far da chioccia a Colombi, si sono lasciati abbindolare dal fatto che ha giocato qualche volta in champions, brutta storia...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Per Husbauer servono 4-5 milioni di €.
Vicinissimo Ricci.
Vicinissimo Ricci.
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 30.07.14 - 21:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Cagliari
eh boh, io ho sentito che lo voglion vendere...MagicoGonzalez ha scritto:No allora, Avramov è stato proposto a Zeman che non l'ha voluto, altrimenti sarebbe potuto tornare in un istante. Rossettini non si muovecioni94 ha scritto:Io invece penso che giocherà Almunia purtroppo, altrimenti sarebbe bastato Avramov a far da chioccia a Colombi, si sono lasciati abbindolare dal fatto che ha giocato qualche volta in champions, brutta storia...
boh a sto punto allora meglio Anania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Guarda son d'accordo con te su Anania, quello di Almunia è più un colpo di teatro..Speriamo non veda mai il campo, anche perchè Colombi e Cragno anche se hanno poca esperienza in A meritano di avere occasioni per mettersi in mostracioni94 ha scritto:eh boh, io ho sentito che lo voglion vendere...MagicoGonzalez ha scritto:No allora, Avramov è stato proposto a Zeman che non l'ha voluto, altrimenti sarebbe potuto tornare in un istante. Rossettini non si muovecioni94 ha scritto:Io invece penso che giocherà Almunia purtroppo, altrimenti sarebbe bastato Avramov a far da chioccia a Colombi, si sono lasciati abbindolare dal fatto che ha giocato qualche volta in champions, brutta storia...
boh a sto punto allora meglio Anania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Calciomercato Cagliari
Ricci a un passo: prestito con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto per la Roma.
Giulini: "Abbiamo preso Capuano, stiamo seguendo Ceppitelli ma anche qualche difensore all'estero. Ho scelto personalmente Almunia, lo ritengo adatto al gioco di Zeman per la sua capacità di giocare la palla coi piedi, Avramov da questo punto di vista era inadatto".
Giulini: "Abbiamo preso Capuano, stiamo seguendo Ceppitelli ma anche qualche difensore all'estero. Ho scelto personalmente Almunia, lo ritengo adatto al gioco di Zeman per la sua capacità di giocare la palla coi piedi, Avramov da questo punto di vista era inadatto".
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 01.08.14 - 13:38, modificato 2 volte in totale.