THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 26.07.14 - 11:36

lascialo stare è un pippone :medio:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 26.07.14 - 11:38

Beh innanzitutto grazie del tuo mess... Fa molto piacere ricevere scritti cosi! Beh come prima cosa sono anche felice se decidi di partecipare al nostro forum, gli utenti come te ci fanno compiere il nostro lavoro molto piacevolmente xke è bello se al di la delle teorie di ognuno, si prende spunto anke da quel che scriviamo tutti noi mod o altri utenti. Quest'anno x come la vedo io in campionato vincerà la Roma. La Fiorentina ad oggi lotterà ma deve prendere un paio di colpi x competere al massimo. La Juve avrà un anno transitorio e sarà tra le prime 3/4. Milan e Inter faranno molto bene anche se nn credo possano ambire oltre la qualificazione alla champions. Il napoli... Stabile ma nn esaltante, stesso discorso delle milanesi... Quindi a mio modesto parere l'ossatura delle rose di quest'anno x il fanta consiglierei giocatori nell'ordine di Roma-Fiorentina-Juve-Milan-Inter-Napoli e ovviamente da non sottovalutare i panchinari e i riempitivi ruolo x ruolo. E come ho scritto in precedenza, questa stagione puntare poco o nulla sulle scommesse delle neopromosse o delle squadre medie, medio-piccole. Meglio avere certezze subito dato che quest'anno in attacco sopratt e al centro i buoni sono davvero pochi.
X quanto dici su Di Natale beh la classe nn si discute ma giustamente sarà l'ultima stagione e gli anni sono tanti. Puntarci si ma con criterio di costo/presenze poiche qualche panca la fa sicuro.
La juve si, non si ripeterà. Tevez unica certezza avanzata poi a giro davanti e quindi x il fanta nn é mai positivo. In difesa senza Barzagli sarà durissima x un po... Sui giocatori juve da spendere oculatamente xke nn dimentichiamo che spesso i voti dei pagellisti erano piu alti xke vinceva sempre o quasi a man bassa...
Milan e Inter hanno buoni elementi e renderanno meglio di sicuro delle ultime 2 annate. Non dico su chi puntare nello specifico ma in ogni reparto almeno hanno 2 elementi di valore da poter prendere... Spero continuerai a partecipare magari scrivi nella sezione delle presentazioni e se hai voglia fai un tuo topic squadra, cosi continueremo a parlarci e a scrivere eventuali dubbi o quesiti :up: ciao carissimo!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

JuanIannelli
Titolare
Titolare

Messaggio da JuanIannelli » 26.07.14 - 13:19

Ti ringrazio a mia volta per l'analisi da te fatta sulle varie squadre!

Ero registrato con un altro nick ma avevo dimenticato i dati di accesso :D

A breve apro un topic anche sulla mia squadra per vedere come strutturarla.

Ritornando alle domande da me poste, anche secondo me la Roma può vincere quest'anno. Tuttavia, a differenza tua, credo che il Napoli. come la Fiorentina , siano le uniche due squadre in grado di insidiare la Roma.
Il nocciolo della questione è la costanza. Il primo anno Benitez non ha fatto male, ma sarà in grado di far concretizzare qualcosa al Napoli filalmente?
Idem per i viola, la squadra è ben assortita, solo che ci sono giocatori specie nel pacchetto arretrato, partendo da Neto, che non danno garanzie, quindi come squadra NON potrà vincere assolutamente lo scudetto, a meno di colpi di mercato ottimi.

Sul Milan.. beh.. da rossonero posso diri che finchè ci ostineremo a tenere gente come Constant in difesa non potremo concludere un bel niente. Anche se quest'anno, senza coppe, una buona posizione fra i primi 6 potrebbe scapparci.

Ma occhio al dente avvelenato del Parma e al Torino in cerca di riconferme. Quest'ultimo, però, senza il suo bomber difficilmente replicherà la stagione passata.

Da non sottovalutare l'acquisto degli africani nella prima parte di stagione, da scambiare poi con altri giocatori per la seconda parte del campionato, dato il loro rendimento sempre in calo dopo la coppa d'Africa!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 26.07.14 - 20:39

Mh il napoli nn so ma nn mi convince... Non è solo la continuità, non vedo ancora un 11 completamente competitivo. Maggio calato tantissimo, 2 centrali che sono suff appena, al centro cè qualità, avanti ottima stoffa ms alla lunga cosi nn va lontano e pare che de laurentiis abbia chiuso il portafoglio... La viola stesso discorso piu o meno, anzi ha un portiere molto mediocre e una difesa che tolti pasqual e rodriguez é un po carente in solidità ma piu attrezzata e coesa. Ma senza un paio di acquisti... Le milanesi daranno molto filo da torcere ne son sicuro... X quanto riguarda toro e parma beh gia solo ripetere la stagione fatta sarebbe da oscar!
Di materiale cmq cè qualcosa quest'anno... Ma saranno rose sempre un po neno ricche di qualità (vidal andra via, uno che toglieva crediti all'asta agli avversari...).

cioni94
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da cioni94 » 26.07.14 - 21:15

Raga pero non dimenticate che la Roma l'anno scorso non aveva la Champions, a mio parere molti caleranno, non la darei così scontata.
Dal mio punto di vista, io sono attratto troppo dalle scommesse e tendo a prenderne sempre troppe tenterò di limitarmi anche se mi piacciono molto: Uçan, fortissimo, giochera un bel po', Coman, giocherà poco ma mi piace, Caio Rangel(cagliari) ala molto veloce ma dovra vedersela con molta concorrenza la davanti, forse giochera qualcosina anche grazie all'amore di Zeman per le giovani scommesse, ed anche altri giovani che pero sono sicurezze, come: Keita, Kovacic, Icardi e Berardi.
Ciliegina sulla torta: Da Silva, attaccante della primavera del chievo, campione d'Italia e capocannoniere, purtroppo lo vuole già mezza serie B quindi probabilmente andra in prestito ma se non andasse penso giocherebbe qualche minuto ogni tanto e si guadagnerebbe il posto.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 26.07.14 - 21:24

A tal proposito, Cioni, come vedi Bernardeschi e Adryan?

cioni94
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da cioni94 » 26.07.14 - 23:24

Adryan ha del potenziale ed è giovane (1994 se non sbaglio) ma non mi entusiasma troppo per due motivi principalmente: in patria lo chiamano il nuovo Zico ma ormai in Brasile basta che fai un gol e ti pompano all'inverosimile, in secondo logo mi sembra che sia più un trequartista che una seconda punta dove vorrebbe farlo giocare Zeman, e anche qui abbiamo il problema della titolarità però come sesto attaccante è un'ottima scommessa.
Bernardeschi invece lo odio perchè ha fatto gol al magico Brescia ahahahh, tra l'altro mi sembra l'unico o quasi della sua stagione al Crotone... a parte gli scherzi i numeri li dovrebbe avere perchè ha militato anche in nazionale ma in attacco c'è troppo sovraffollamento adesso che han preso anche Bergessio, io non lo prenderei, a meno che Rossi e Gomez non facciano crack di nuovo

cioni94
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da cioni94 » 26.07.14 - 23:27

Voi che ne dite?
P.S. cosa ne pensate anche del povero Muriel? A me aveva sempre entusiasmato ancora col Lecce e l'anno scorso ci avevo puntato molto pensando che facesse il botto ma mi sbagliavo, dite che quest'anno si farà valere?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 27.07.14 - 00:02

Sì, l'anno scorso anche alcuni di noi di Total davano grande fiducia al colombiano(io non l'ho preso per fortuna) perchè solitamente l'Udinese punta moltissimo sui suoi talenti, ma sappiamo tutti com'è andata.
Quest'anno non saprei proprio.. Avevo gran fiducia inizialmente su di lui, ma dalle amichevoli ho visto che il giocatore fisicamente è messo malissimo, molto più di quanto pensassi, e Guidolin negli anni scorsi non faceva nulla per nascondere alla stampa che non apprezzava ciò, vedremo con Strama..

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.07.14 - 09:42

intervengo su Muriel,il giocatore è abbastanza motivato in queste prime uscite e lo sì è visto addirittura ripiegare per dare una mano ai centrocampisti,segnale quindi che Stramaccioni qualche effetto su di lui lo ha.
Per i gol non disperate ci mette un po' a carburare e presto arriveranno..
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.07.14 - 10:08

doriangrey1983 ha scritto:al di la del trionfalismo iniziale, questo week molto stranamente quando ho aperto una chat su Whatsup, per cominciare a sentire i membri della lega, uno di essi mi dice che quest' anno non ci sarà a causa di impegni nell'iniziale periodo del fanta... un po strano, soprattutto non dirmelo prima. Beh assorbito questo, un altro mi dice che vuole vedere se si trova gente seria prima di dire si ancora... in relazione al fatto accaduto sugli scambi multipli a senso unico... e mi chiede quindi di trovare persone serie ed interessate (anche io comunque ho detto a tutti se conoscono qualcuno di affine ovviamente...).
Beh con grande piacere annuncio la venuta si Sir Andrea Maestri detto "Ammazzalorso" del team di total... :ola:
Beh Andre che dirti se nn un grazie immenso? La tua presenza è molto gradita ma non solo x far numero ma xkè comunque nel forum si ha una visione seppur virtuale di come tu sia... nn devo fare il ruffiano ma beh possiamo aver occasione anche di conoscerci di persona, non poca cosa... ti devo spiegare anche tante cose sulle donne sai la mia esperienza Siffrediana... ahahahhaah :mrgreen:
sempre ieri sono riuscito ad ingaggiare altri 2 fidati: 1 è un ex membro della lega che andò via 3 anni fa perchè tra matrimonio, casa, impegni, lavoro, figlia in cantiere beh... ora sarà un piacere riabbracciarlo. Serio e lo conosco dalle medie... l'altro nuovo è un ragazzo conosciuto nel M5S di Rho. Lo conosco poco ma al primo impatto mi convince, non so lui di fanta come mastica e quanto ma sarà bello scoprirlo...
quindi riassumendo la lega è formata da Me, Kind of magic (simone), Kako (giuseppe), Stanlio (massimo), Andrea, Cska (mauro ex membro), Giuseppe new entry, e teoricamente quello in stand by (ma lo dice x mettermi paura... lo so... :lol: ) Jumping frog (stefano).
Ora dopo i convenevoli, possiamo continuare a fare pre tattica :up:
come rispondevo a Gla... non ho poblemi a metter giu le carte... l'asta è quella cosa che come sappiamo è aleatoria e strategica... posso sempre astare, rilanciare, mollare, non astare un citato, cambiare idee, adattamento ecc... quindi i programmi possono continuare regolarmente... hihiihihi
Eccomi!!! Scusami Miky ma solo ora mi sono accorto che avevi già aperto il Topic della nuova stagione!! :mrgreen:
E' un piacere ed un onore che tu abbia pensato a me per la vostra Lega Privata, mi spiace solo che quella dell'anno scorso sarà per te l'ultima vittoria al fanta... :mrgreen: :chiappe:
Quindi, bando alle ciance, grazie per i complimenti, ovviamente sono ricambiati visto che sei un mito e passiamo alla presentazione della mia squadra :

THE BLACK MAMBA
Immagine

:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 28.07.14 - 11:54

Su Adryam e Bernardeschi nn so molto ma sono sempre scommesse e come dicevo io st'anno nn ci punteró.. Forse qlk in attacco... Muriel grande incognita, il prezzo è sceso di sicuro ma fidarsi è la cosa difficile...

Ciao andre adesso sei anke nel gruppo whatsup lega :mrgreen:
Cosi x ogni info e news lo saprai

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 31.07.14 - 13:10

Analisi squadre, parte 2/4 :

GENOA :
Perin (grande stagione la passata x media voto e qlk inviolabilita di porta. Costerà di certo molto di piu)
Antonelli (buon campionato x regolarità, presenza, media. Una lieta sorpresa, costerà un po di piu)
Kucka (2 anni fa era un buon elemento. Ha sofferto un infortunio che lo ha riazzerato... Affare in saldo)
Matri (uno di quelli che deve ritrovarsi. Ha l'occasione del rilancio in un genoa che valorizza gli attaccanti... Scommessa nn male e a costi limitati)

VERONA :
Rafael (portiere che nn ha demeritato. Qlk imbarcata e sbavatura ma come secondo/terzo vale. Costo nn alto)
Halfredsson (onesto gregario che fa la sua parte. Come 7/8 a centro è ok. In saldo)
Toni (come sappiamo tutti stagione di rispetto x lui. Gol oltre le aspettative, media generosa spesso, continuità e presenza... Ripetersi nn penso potrà me in doppia cifra si. Ok s prezzo nn oltre l'investimento...)

INTER :
Handa (un top. media buona, rigori parati pure... L'anno passato un po ha subito troppo ma incolpevole. Questa volta puo essere crak dell'anno in porta problema... Molti gia lo auspicano... Prezzo in aumento)
Ranocchia (mi è sempre piaciuto. Stagione tra alti e bassi ma come tt l'inter. Ha doti e talento, qlk gol in canna. Prezzo stabile)
Vidic (grande acquisto in difesa. Nn serve la presentazione ma dato che tutti sanno chi sia costo alto in stile Maicon dell'anno passato
Jesus (onesto difensore, media suff, a volte qlk sbavatura ma il costo tra i difensori è il piu basso)
Rolando (mi ha stupito in bene dopo napoli. Gran media, sicuro, presente fisso. Costa di piu xció...)
Nagatomo (laterale non male... Media suff, qlk bonus ma ogni tanto si "perde". Prezzo stabile)
Kovacic (la grande scommessa. Se gioca fisso puó far bene. Investimento si ma nn a prezzo alto)
Hernanes (si deve riconfermare: alla lazio il top, ora serve continuita dato che talento e colpi li ha. Prezzo invariato)
Palacio (gol, media, presenza sono il biglietto da visita. Ora sarà meno isolato... Prezzo in aumento)
Icardi (stesso discorso di quelli che devono dimostrare/esser continui. Se titolare puo dare soddisfazioni. Prezzo stabile)

JUVE :
Buffon (si sa gigi chi sia. Media buona e difesa che subiscono poco fino la scorsa... Prezzo stabile)
Chiellini (annata positiva. I gol son calati ma garantisce sempre il suo contributi positivo. Prezzo stabile)
Barzagli (ottimo e uno dei top. tornerà dopo settembre + il tempo x recuperare ne determineranno un prezzo credo lievemente inferiore)
Licht (sulla destra il leader. Media buona, presenza pure. Prezzo stabile)
Pirlo (sempre un maestro. Anche se un po in calo anche x l'eta rimane un ottima pedina. Prezzo in ribasso)
Pogba (puo essere il suo anno crak. Media e bonus, prezzo un po in rialzo)
Vidal (top. gol, giocate, rigori, media... A volte penalizzato ma se rimane è sempre top. prezzo stabile)
Marchisio (buon centro x impegno, media e costanza. Se parte Vidal è ottimo. Prezzo in ribasso)
Llorente (sorpresa gradita e oltre le aspettative x me almeno... Gol, bei voti e quasi fisso... Prezzo in salita)
Tevez (top. nn aggiungo nulla se nn che essendo uno dei pochi certi e che rende costa di piu )

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.07.14 - 13:14

Rolando non sta più all'Inter :segreto:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 31.07.14 - 13:23

kolao95 ha scritto:Rolando non sta più all'Inter :segreto:
giura! :shocked: :asd:
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”