La mia squadra
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspettate il calendario e la lista almeno
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Io l'anno scorso iniziai a meta giugno... Xke aspettar lista o altro gla?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Aspettare la lista solo per casi incerti di pochi giocatori che possono avere cambi di ruolo e sono nuovi ed incerti. Ma è poca cosa
Il calendario è importante ma fino ad un certo punto, per i portieri non faccio incroci.
L'ho fatto un anno e non lo farò mai più.
Trovata l'ossatura della rosa a luglio poi in agosto sotto l'ombrellone mi metto a monitorare le scelte fatte
L'anno scorso ho fatto così e mi sono trovato bene arrivando all'asta con le idee molto chiare. All'asta ero molto tranquillo e ho preso il 90% dei giocatori su cui avevo puntato.
Il calendario è importante ma fino ad un certo punto, per i portieri non faccio incroci.
L'ho fatto un anno e non lo farò mai più.
Trovata l'ossatura della rosa a luglio poi in agosto sotto l'ombrellone mi metto a monitorare le scelte fatte
L'anno scorso ho fatto così e mi sono trovato bene arrivando all'asta con le idee molto chiare. All'asta ero molto tranquillo e ho preso il 90% dei giocatori su cui avevo puntato.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
io sinceramente quest'anno non ho tanta fretta di iniziare perchè ho la pancia piena dal Fantamondiale
sto aspettando il calendario e la lista per mettere giù un po' di strategie (da me si fa in ordine alfabetico )
sto aspettando il calendario e la lista per mettere giù un po' di strategie (da me si fa in ordine alfabetico )
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
In ordine alfabetico è una bella menata...SirPsychoSexy ha scritto:io sinceramente quest'anno non ho tanta fretta di iniziare perchè ho la pancia piena dal Fantamondiale
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Bravo ale, io ci ho rinunciato a spiegare a gla come si fa... Non è un caso che non fa mai strada...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
se giocassi da solo lo farei a chiamata ma insieme a me ci sono altre 7 squadredoriangrey1983 ha scritto:Bravo ale, io ci ho rinunciato a spiegare a gla come si fa... Non è un caso che non fa mai strada...
- ale23
- Campione
La mia squadra
Tanti dubbi per l'attacco e allora ho fatto questa analisi :
Attaccanti TOP che andranno via a più del 20% del budget : HIGUAIN+GOMEZ+ROSSI+TEVEZ+PALACIO+BALOTELLI+DI NATALE + TONI = Totale 8 giocatori da distribuire in 8 fantasquadre
Negli anni precedenti solo 2 fantasquadre su 8 sono riuscite a prendere 2 attaccanti pagandoli ognuno il 20% del budget
Indi per cui ve li lascio tutti e 8 e punto sui così detti "semitop"
Con il 300 crediti su 500 dovrei riuscire a costruire un attacco del tipo (nomi indicativi per fare un esempio) : LLORENTE+DENIS+CASSANO+ZAZA+ELSHAARAWI+GERVINHO
Attaccanti TOP che andranno via a più del 20% del budget : HIGUAIN+GOMEZ+ROSSI+TEVEZ+PALACIO+BALOTELLI+DI NATALE + TONI = Totale 8 giocatori da distribuire in 8 fantasquadre
Negli anni precedenti solo 2 fantasquadre su 8 sono riuscite a prendere 2 attaccanti pagandoli ognuno il 20% del budget
Indi per cui ve li lascio tutti e 8 e punto sui così detti "semitop"
Con il 300 crediti su 500 dovrei riuscire a costruire un attacco del tipo (nomi indicativi per fare un esempio) : LLORENTE+DENIS+CASSANO+ZAZA+ELSHAARAWI+GERVINHO
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
Llorente 130
Denis 75
Cassano 50
Zaza 30
El Shaarawy 40
Gervinho 80
Denis 75
Cassano 50
Zaza 30
El Shaarawy 40
Gervinho 80
- ale23
- Campione
La mia squadra
Llorente 70SirPsychoSexy ha scritto:Llorente 130
Denis 75
Cassano 50
Zaza 30
El Shaarawy 40
Gervinho 80
Denis 60
Cassano 50
Zaza 30
El Shaarawy 50
Gervinho 40
Basandomi sul "ragionamento matematico" di cui sopra e le precedenti aste della mia lega
Ultima modifica di ale23 il 01.08.14 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
- ale23
- Campione
La mia squadra
Ma al di fuori della valutazione del singolo giocatore, può pagare fare una scelta del genere lasciando altri altri i top d'attacco da 15 goals?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
sì ma avrai molti dubbi ogni settimana.
Per me Gervinho e Llorente li paghi parecchio,da me su 1000 andranno rispettivamente a 150/160 e 250/260 credo.
Per me Gervinho e Llorente li paghi parecchio,da me su 1000 andranno rispettivamente a 150/160 e 250/260 credo.
- ale23
- Campione
La mia squadra
Sì infatti questa cosa l'ho pensata anch'io, facendo un attacco con tanti "medi"SirPsychoSexy ha scritto:sì ma avrai molti dubbi ogni settimana.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
La mia squadra
è la pecca principale però da qui si vede anche l'abilità e il cùlo.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Llorente lo scorso anno lo potevi pagare a prezzi più contenuti perchè aveva giocato pochissimo l anno prima nel Bilbao,è spagnolo e c è sempre stata nel passato la preoccupazione dell adattamento degli spagnoli nel campionato italiano,Conte in teoria preferiva attaccanti molto mobili,ultima cosa non era andato molto bene nel precampionato scorso come del resto tutta la Juve...quest anno però dopo i 16 gol in campionato e una buona stagione è difficile che lo paghi molto meno dei top player in attacco.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...