La mia squadra
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok lasciamo da parte LLorente, il dubbio da condividere con voi è :
A) prendere almeno un top
B) lasciarli agli altri e puntare su 5 o 6 attaccanti da doppia cifra (10 goals o poco più)
B) lasciarli agli altri e puntare su 5 o 6 attaccanti da doppia cifra (10 goals o poco più)
Ultima modifica di ale23 il 01.08.14 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
ale23 ha scritto:ok lasciamo da parte LLorente, il dubbio da condividere con voi è :
B) lasciarli agli altri e puntare su 5 o 6 attaccanti da doppia cifra (10 goals o poco più )
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
io il top lo prenderei..in attacco una "sicurezza" ci vuole
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
anche io ho questo dubbio...sarei tentato di puntare su Mario Gomez con tutti i rischi del caso, personalmente lo reputo un top e magari lo paghi meno di un Tevez o Pipitaale23 ha scritto:ok lasciamo da parte LLorente, il dubbio da condividere con voi è :
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
il top lo paghi sicuramente oltre il vero valore dato la mancanza di molti nomi... puntare sugli attaccanti cosiddetti "terminali offensivi con squadra al seguito" (i Paloschi, Toni, Cassano, Sau...),ti da molte piu opportunità di scegliere e segnare. Ma bisogna vedere anche gli avversari come valutano queste cose...ale23 ha scritto:ok lasciamo da parte LLorente, il dubbio da condividere con voi è :
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
L'analisi l'ho appunto fatta sulle aste precendenti della mia legadoriangrey1983 ha scritto:il top lo paghi sicuramente oltre il vero valore dato la mancanza di molti nomi... puntare sugli attaccanti cosiddetti "terminali offensivi con squadra al seguito" (i Paloschi, Toni, Cassano, Sau...),ti da molte piu opportunità di scegliere e segnare. Ma bisogna vedere anche gli avversari come valutano queste cose...ale23 ha scritto:ok lasciamo da parte LLorente, il dubbio da condividere con voi è :
un top da più di 100 su 500 crediti lo vogliono e l'hanno sempre preso tutti e una volta acquistato non sono (quasi) mai rimasti i crediti per acquistarne un altro (solo 1 su 8 fantallenatori)
i giocatori cosiddetti "terminali offensivi con squadra al seguito" sono sempre stati astati al massimo 60 su 100 quindi almeno 4 su 6 riuscirei a prenderli
sono sempre più convinto di intraprendere l'opzione "B" per una serie di motivi :
- mi ispirano di più certi nomi di fascia media
- non rischio di fare un campionato stile "Mario Gomez"
- maggiori opzioni in attacco consapevole di lasciare qualche gol in panchina
- maggiore potere nel periodo mercato/scambi se i miei attaccanti risulteranno prolifici
Ultima modifica di ale23 il 05.08.14 - 09:00, modificato 1 volta in totale.
- ale23
- Campione
La mia squadra
Ciao ragazzi,
domani sera ci sarà l'asta.
La strategia è decisa : attacco con i cosiddetti "terminali offensivi con squadra al seguito" citando il buon sir Alex Ferguson
Secondo voi un sestetto ipotetico con : PALOSCHI+CASSANO+BERARDI+DENIS+KEITA+EDER
Supportato da un quartetto titolare a centrocampo : BORJA VALERO+PJANIC+PIRLO+HERNANES
come lo vedete?
La strategia è decisa : attacco con i cosiddetti "terminali offensivi con squadra al seguito" citando il buon sir Alex Ferguson
Secondo voi un sestetto ipotetico con : PALOSCHI+CASSANO+BERARDI+DENIS+KEITA+EDER
Supportato da un quartetto titolare a centrocampo : BORJA VALERO+PJANIC+PIRLO+HERNANES
come lo vedete?
Ultima modifica di ale23 il 04.09.14 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
A me Hernanes non piace, per l'attacco dipende... quanti siete?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Dipende da quanti siete.. A prima vista sembrano un centrocampo e un attacco da lega a 8, può andare.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Cassano nn ispira x il parma squadra, con problemi evidenti di qualità/cause di spogliatoio... potrebbe risentirne lo lascerei perdere...ale23 ha scritto:Ciao ragazzi,
come lo vedete?
gli altri vanno bene...
valero+pjanic in 8 li paghi insieme molto... dipende quanto sei disposto a sborsare ma... potresti dover rinunciare a 1/2 attaccanti che hai citato x quei 2 cc...
pirlo hernananes quest' anno nn li vedo in grande spolvero... hernanes xkè nn riesce a trovare la posizione/miglior rendimento... pirlo x età, allegri e cmq tournover ovvio... meglio virare su nomi meno di certello ma titolari fissi e senza tropp patemi/possibili ballottaggi
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
La mia squadra
Grazie a tutti per i consigli
siamo in 8
su Cassano hai ragione ed anche Hernanes mi da qualche dubbio.
Volevo prenderlo con Menez ma mi sa che con i soldi di entrambi magari un Mertens lo riesco a portare a casa...
Vediamo stasera...
siamo in 8
su Cassano hai ragione ed anche Hernanes mi da qualche dubbio.
Volevo prenderlo con Menez ma mi sa che con i soldi di entrambi magari un Mertens lo riesco a portare a casa...
Vediamo stasera...
- ale23
- Campione
La mia squadra
Asta fatta venerdì scorso, come spesso accade si gettano le basi ma poi in sede d'asta le strategie cambiano e la flessibilità con il sangue freddo diventano fondamentali.
Molti obiettivi sono andati in porto ma altri no.
Campionato a scontri diretti a 8 squadre, la mia :
VIVIANO+HANDANOVIC+CARRIZO
RANOCCHIA+CASTAN+DE VRIJ+CHIELLINI+ZUNIGA+DE SCIGLIO+SAVIC+RAMI+ZAPATA
DE ROSSI+PAROLO+STROOTMAN+MENEZ+EL KADDURI+KUCKA+SORIANO+VASQUEZ+HALFREDSSON
BERARDI+TOTTI+CASSANO+GOMEZ+TAVANO+MURIEL
Ho scoperto poi che strootman è a rischio cessione a gennaio...speriamo non accada
Molti obiettivi sono andati in porto ma altri no.
Campionato a scontri diretti a 8 squadre, la mia :
VIVIANO+HANDANOVIC+CARRIZO
RANOCCHIA+CASTAN+DE VRIJ+CHIELLINI+ZUNIGA+DE SCIGLIO+SAVIC+RAMI+ZAPATA
DE ROSSI+PAROLO+STROOTMAN+MENEZ+EL KADDURI+KUCKA+SORIANO+VASQUEZ+HALFREDSSON
BERARDI+TOTTI+CASSANO+GOMEZ+TAVANO+MURIEL
Ho scoperto poi che strootman è a rischio cessione a gennaio...speriamo non accada
Ultima modifica di ale23 il 10.09.14 - 15:26, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Hai fatto un gran gran lavoro a mio avviso, tutti gran reparti per una lega a 8
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
kolao95 ha scritto:Hai fatto un gran gran lavoro a mio avviso, tutti gran reparti per una lega a 8
grandeeee
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
La mia squadra
Beh direi rosa strepitosa... senza se e senza ma...