Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei innanzitutto chiedervi una spiegazione di questo passaggio della regola del mod:
(nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus).
Poi per tornare in topic vorrei chiedervi: non pensate che quest'anno vista la penuria di centrocampisti top degni di essere definiti tali,non convenga puntare sul 4-3-3?
(nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus).
Poi per tornare in topic vorrei chiedervi: non pensate che quest'anno vista la penuria di centrocampisti top degni di essere definiti tali,non convenga puntare sul 4-3-3?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è quello che abbiamo sempre detto.SirPsychoSexy ha scritto:vorrei innanzitutto chiedervi una spiegazione di questo passaggio della regola del mod:
Su quella parte di regolamento onestamente non ho capito bene. Ma l'hai copiata o hai ricopiato? Magari hai perso qualche parola.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
regola intera:19angelo85 ha scritto:Ma è quello che abbiamo sempre detto.SirPsychoSexy ha scritto:vorrei innanzitutto chiedervi una spiegazione di questo passaggio della regola del mod:
Su quella parte di regolamento onestamente non ho capito bene. Ma l'hai copiata o hai ricopiato? Magari hai perso qualche parola.
Questo modificatore è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra, si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus).
Si calcola la media aritmetica di questi quattro valori.
Punteggio:
+ 6 se la media è maggiore o uguale a 7.
+ 3 se la media è maggiore o uguale di 6.5, ma minore di 7.
+ 1 se la media è maggiore o uguale di 6, ma minore di 6.5.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provando ad interpretare quella regola: penso si riferisce ad esempio se un difensore entra al 85' e in quei pochi minuti segna e viene anche ammonito, il +3 del gol per il calcolo del mod. va tolto, invece lo 0,5 dell'ammonizione non va tolto per il calcolo del mod. È solo una mia interpretazione probabilmente.SirPsychoSexy ha scritto:vorrei innanzitutto chiedervi una spiegazione di questo passaggio della regola del mod:
Sull'altra considerazione: valuterò durante l'asta il da farsi, se il prezzo dei difensori di un certo livello non sarà troppo alto allora punto a farmi una difesa da mod. e a rispiarmiare qualcosa sul centrocampo.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo, è esattamente così.TheSpecial03 ha scritto:Provando ad interpretare quella regola: penso si riferisce ad esempio se un difensore entra al 85' e in quei pochi minuti segna e viene anche ammonito, il +3 del gol per il calcolo del mod. va tolto, invece lo 0,5 dell'ammonizione non va tolto per il calcolo del mod.SirPsychoSexy ha scritto:vorrei innanzitutto chiedervi una spiegazione di questo passaggio della regola del mod:
- SirPsychoSexy
- Moderatore
comunque la mia domanda principale era l'altra,al di là di tutte le strategie e possibili colpi di scena impreventivabili all'asta,vedendo il quadro generale e limitandovi solo alla prossima stagione, pensate che quest'anno convenga più puntare su un quarto difensore piuttosto che su un quarto centrocampista?
Se sì,come bisogna comporre la difesa e come il centrocampo? In porta meglio un big o una coppia incrociata considerando che c'è anche il +1 di imbattibilità?
Se sì,come bisogna comporre la difesa e come il centrocampo? In porta meglio un big o una coppia incrociata considerando che c'è anche il +1 di imbattibilità?
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente imposterei una squadra del genere (sempre a meno di colpi di testa all'asta)
impostare la squadra per un 433 alla ricerca del mod difesa, con centrocampo di rendimento,
Portiere di una Big
Difesa:
2 TOP
2 Semi top
4 dal 6 sicuro/da alternare casa/trasferta
impostare la squadra per un 433 alla ricerca del mod difesa, con centrocampo di rendimento,
Portiere di una Big
Difesa:
2 TOP
2 Semi top
4 dal 6 sicuro/da alternare casa/trasferta
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io consiglio sempre il 4-3-3 in presenza del modificatore di difesa...a maggior ragione questa stagione, considerando che a centrocampo molti dei nomi più illustri hanno cambiato campionato, posizione in campo o verranno classificati come attaccanti (diamanti, cerci, hernanes, vidal se parte)il tutto imho ovviamente, l' unico a stuzzicarmi l' appetito in questa ottica è pjanic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come non quotarti in tutto e per tutto, la penso come te Logain tranne che sul bosniaco per il resto ottima disamina.. spero di leggerti in ogni topicLogain ha scritto:anche io consiglio sempre il 4-3-3 in presenza del modificatore di difesa...a maggior ragione questa stagione, considerando che a centrocampo molti dei nomi più illustri hanno cambiato campionato, posizione in campo o verranno classificati come attaccanti (diamanti, cerci, hernanes, vidal se parte)il tutto imho ovviamente, l' unico a stuzzicarmi l' appetito in questa ottica è pjanic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riquoto: dove sono tutti sti centrocampisti che fanno la differenza? Se poi vanno via anche Cuadrado e Vidal... Anch'io quest'anno sono per il 4-3-3!
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
troppo gentile...di sicuro ci sentiremo ancora perchè ho intenzione di frequentare pesantemente il forum nei prossimi giorni e avrò bisogno consigliMeridiano ha scritto:come non quotarti in tutto e per tutto, la penso come te Logain tranne che sul bosniaco per il resto ottima disamina.. spero di leggerti in ogni topicLogain ha scritto:anche io consiglio sempre il 4-3-3 in presenza del modificatore di difesa...a maggior ragione questa stagione, considerando che a centrocampo molti dei nomi più illustri hanno cambiato campionato, posizione in campo o verranno classificati come attaccanti (diamanti, cerci, hernanes, vidal se parte)il tutto imho ovviamente, l' unico a stuzzicarmi l' appetito in questa ottica è pjanic
Ultima modifica di Logain il 02.08.14 - 19:27, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrandeeeeeeLogain ha scritto:troppo gentile...di sicuro ci sentiremo ancora perchè ho intenzione di frequentare pesantemente il forum nei prossimi giorni e avrò bisogno consigliMeridiano ha scritto:come non quotarti in tutto e per tutto, la penso come te Logain tranne che sul bosniaco per il resto ottima disamina.. spero di leggerti in ogni topicLogain ha scritto:anche io consiglio sempre il 4-3-3 in presenza del modificatore di difesa...a maggior ragione questa stagione, considerando che a centrocampo molti dei nomi più illustri hanno cambiato campionato, posizione in campo o verranno classificati come attaccanti (diamanti, cerci, hernanes, vidal se parte)il tutto imho ovviamente, l' unico a stuzzicarmi l' appetito in questa ottica è pjanic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
purtroppo è così: in difesa c'è abbondanza di top e semitop (Benatia,Castan,Maicon,Evra,Lichtsteiner,Vidic,Nagatomo,De Vrij,Basta,Barzagli,Chiellini,Darmian,Albiol,Zuniga,G.Rodriguez,Alex,Rami,De Sciglio), senza dimenticare quelli delle medio-piccole (Paletta,Widmer,Herteaux,Vrsaljko,Stendardo,Dramè,Dainelli..).HappySall1 ha scritto:Riquoto: dove sono tutti sti centrocampisti che fanno la differenza? Se poi vanno via anche Cuadrado e Vidal... Anch'io quest'anno sono per il 4-3-3!
- Logain
- Moderatore
voi in ottica di modificatore preferite difensori centrali o esterni?SirPsychoSexy ha scritto:purtroppo è così: in difesa c'è abbondanza di top e semitop (Benatia,Castan,Maicon,Evra,Lichtsteiner,Vidic,Nagatomo,De Vrij,Basta,Barzagli,Chiellini,Darmian,Albiol,Zuniga,G.Rodriguez,Alex,Rami,De Sciglio), senza dimenticare quelli delle medio-piccole (Paletta,Widmer,Herteaux,Vrsaljko,Stendardo,Dramè,Dainelli..).HappySall1 ha scritto:Riquoto: dove sono tutti sti centrocampisti che fanno la differenza? Se poi vanno via anche Cuadrado e Vidal... Anch'io quest'anno sono per il 4-3-3!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
da quello che ho notato l'anno scorso,i centrali sono privilegiati rispetto agli esterni perchè dagli esterni ci si aspetta sempre la sortita offensiva e nel caso non arrivi scatta il 5,5.Logain ha scritto:voi in ottica di modificatore preferite difensori centrali o esterni?SirPsychoSexy ha scritto:purtroppo è così: in difesa c'è abbondanza di top e semitop (Benatia,Castan,Maicon,Evra,Lichtsteiner,Vidic,Nagatomo,De Vrij,Basta,Barzagli,Chiellini,Darmian,Albiol,Zuniga,G.Rodriguez,Alex,Rami,De Sciglio), senza dimenticare quelli delle medio-piccole (Paletta,Widmer,Herteaux,Vrsaljko,Stendardo,Dramè,Dainelli..).HappySall1 ha scritto:Riquoto: dove sono tutti sti centrocampisti che fanno la differenza? Se poi vanno via anche Cuadrado e Vidal... Anch'io quest'anno sono per il 4-3-3!