il primo oggi ha giocato maluccio, ho visto la partita al pckolao95 ha scritto:Quanto mi tirano Vazquez e Belotti..

Moderatore:Meridiano
il primo oggi ha giocato maluccio, ho visto la partita al pckolao95 ha scritto:Quanto mi tirano Vazquez e Belotti..
Sto un po' leggendo i forum del Palermo e sono quasi tutti concordi nel dire che Vazquez è un bluff clamoroso...kolao95 ha scritto:Quanto mi tirano Vazquez e Belotti..
Non e' un bluff vasquez, i tifosi del palermo oggi dopo il 2-0 del primo tempo se la sono presa per lui per qualche passaggio sbagliato,ma ci puo' stare... Chochev gioca bene, ma ne abbiamo gia sentito parlare di lui, mentre Belotti signori sotto porta non sbaglia e te lo dico io che lo ammiro dallo scorso anno.torino4ever ha scritto:Sto un po' leggendo i forum del Palermo e sono quasi tutti concordi nel dire che Vazquez è un bluff clamoroso...kolao95 ha scritto:Quanto mi tirano Vazquez e Belotti..
io non l'ho mai visto giocare ma comincio ad avere un po' di dubbi
edit: leggo anche che pare che il Palermo finora abbia giocato bene solo con Chochev in campo
Si, sta segnando e si sta facendo notareShailok ha scritto:sbaglio o Pisano sta facendo un po' di gol in questo pre-campionato?
Ieri, Fabio Daprelà ed Enzo Maresca non hanno parte al test contro il Brescia: il terzino ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento alla coscia sinistra, mentre il regista un programma personalizzato di allenamenti. Lo staff rosanero valuterà le condizioni dei due giocatori.
Meridiano ha scritto:Questo il tabellino del match:
Reti: 13' p.t. Corvia, 31' p.t. Ntow, 6' s.t. Pisano, 48' s.t. Belotti
PALERMO (3-4-3): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Barreto (Cap.), Pisano, Vazquez (1' s.t. Rigoni), Dybala, Hernandez.
A disposizione: Ujkani; Struna, Monteleone, Terzi, Feddal, Vitiello, Quaison, Ngoyi, Chocev, Lazaar, Belotti, Bentivegna, Embalo.
Allenatore: Iachini
BRESCIA (3-5-2): Minelli (1' s.t. Arcari); Zambelli (Cap.), Budel (Vice Cap.), Coly; Bertoli (31' s.t. Boniotti) , Benali, Ruben Olivera (15' s.t. H'Maidat), Morosini (11' s.t. Valotti), Ntow (28' s.t. N.Lancini); Corvia (1' s.t. Scaglia), Caracciolo And. (11' s.t. Razzitti).
A disposizione: Serraiocco; Caracciolo Ant., Rocchi, Quaggiotto, Gargiulo.
Allenatore: Ivo Iaconi
Arbitro: Sig. Gervasoni di Mantova