cantiere estivo Atletico B.V.S.C
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma anche i portieri, in una lega a 10 per quei portieri ti smeni il 20 % del budget.
io sostituirei D.S. con perin o Scuffet, che costano la meta.
per difesa dodò+3 di quelli che hai scritto +3 titolari di squadre di bassa classifica+1 scommessa (Koulibaly, Donkor ecc...)
per centrocampo i primi 3 che hai scritto + 3 titolari squadre medio basse +2 scommesse (chanturia, d'alessandro, crisetig ecc...)
per attacco gia gomez e sau van bene, piu di cosi non riesci a fare, aggiungi un espoerto (qualgliarella, maxi lopez, tavano bergessio ecc...), un titolare poco quotato(Keita, adryan ecc...)+1 scommessa(bernardeschi, djordjevic ecc...)
io sostituirei D.S. con perin o Scuffet, che costano la meta.
per difesa dodò+3 di quelli che hai scritto +3 titolari di squadre di bassa classifica+1 scommessa (Koulibaly, Donkor ecc...)
per centrocampo i primi 3 che hai scritto + 3 titolari squadre medio basse +2 scommesse (chanturia, d'alessandro, crisetig ecc...)
per attacco gia gomez e sau van bene, piu di cosi non riesci a fare, aggiungi un espoerto (qualgliarella, maxi lopez, tavano bergessio ecc...), un titolare poco quotato(Keita, adryan ecc...)+1 scommessa(bernardeschi, djordjevic ecc...)
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi spiego il ragionamento dietro la mia lista conoscendo la mia lega: come ho già deto si tratta di lega a 10, buste chiuse con modificatori
portieri: non ho un interesse specifico su padelli e bardi che andrebbero a 1, invece non si molla un brazzo sul portiere top che voglio assolutamente e son disposto a spenderci
difensori: come ho detto voglio sfruttare al massimo il mod difesa e quindi son disposto a spendere anche per quella, a scapito del centrocampo se vogliamo, magari cambierò qualche nome ma la politica probabilmente resterà questa
centrocampo: ho deciso di non competere per quelli che saranno considerati i top, molto probabilmente pjanic, pogba, vidal, hamsick, valero, cuadrado che andranno via ad almeno 30/40 crediti su 300 i nomi che ho inserito spero mi potranno garantire una discreta qualità senza spendere una fortuna, cascione montolivo e kucka tenterei il colpaccio a 1 o pochissimi crediti
attacco: tra i nomi più caldi mi aspetto higuain icardi destro rossi tevez palacio, intorno o più di 100 crediti su 300 un pò meno gomez llorente spero stesso discorso per il centrocampo con pazzini e belotti decisamente low cost
portieri: non ho un interesse specifico su padelli e bardi che andrebbero a 1, invece non si molla un brazzo sul portiere top che voglio assolutamente e son disposto a spenderci
difensori: come ho detto voglio sfruttare al massimo il mod difesa e quindi son disposto a spendere anche per quella, a scapito del centrocampo se vogliamo, magari cambierò qualche nome ma la politica probabilmente resterà questa
centrocampo: ho deciso di non competere per quelli che saranno considerati i top, molto probabilmente pjanic, pogba, vidal, hamsick, valero, cuadrado che andranno via ad almeno 30/40 crediti su 300 i nomi che ho inserito spero mi potranno garantire una discreta qualità senza spendere una fortuna, cascione montolivo e kucka tenterei il colpaccio a 1 o pochissimi crediti
attacco: tra i nomi più caldi mi aspetto higuain icardi destro rossi tevez palacio, intorno o più di 100 crediti su 300 un pò meno gomez llorente spero stesso discorso per il centrocampo con pazzini e belotti decisamente low cost
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
personalmente quanto spendereste per i vari reparti puntando ad una difesa da modificatore senza puntare un centrocampista top?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri 9%
Difesa 18-20%
Centrocampo 20-22%
Attacco il resto.
Difesa 18-20%
Centrocampo 20-22%
Attacco il resto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Portieri 10%
Difesa 20%
Centrocampo 30%
Attacco il resto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Logain
- Moderatore
secondo voi potrebbe pagare questa strategia d' asta per la difesa, pagare abbastanza bene i titolari e solo 1 i loro diretti sostituti?
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io preferisco sempre avere vasta scelta in tutti i reparti,credo che altri titolari a 1 li trovi
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No. Se fai a busta chiusa soprattutto (e quindi un genere di asta molto particolare), io ti consiglierei di piazzare almeno 2-3 crediti x le riserve... così da esser piu sicuro di accaparrarteli... poi dipende anche cosa intendi col "pagare abbastanza bene i titolari"... dipende chi sono e quanto ci metti... egual discorso le riserveLogain ha scritto:secondo voi potrebbe pagare questa strategia d' asta per la difesa, pagare abbastanza bene i titolari e solo 1 i loro diretti sostituti?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:No. Se fai a busta chiusa soprattutto (e quindi un genere di asta molto particolare), io ti consiglierei di piazzare almeno 2-3 crediti x le riserve... così da esser piu sicuro di accaparrarteli... poi dipende anche cosa intendi col "pagare abbastanza bene i titolari"... dipende chi sono e quanto ci metti... egual discorso le riserveLogain ha scritto:secondo voi potrebbe pagare questa strategia d' asta per la difesa, pagare abbastanza bene i titolari e solo 1 i loro diretti sostituti?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Logain
- Moderatore
per dei difensori top posso arrivare ad offrire anche il 3% di budget (vidic barzagli per fare 2 nomi)doriangrey1983 ha scritto:No. Se fai a busta chiusa soprattutto (e quindi un genere di asta molto particolare), io ti consiglierei di piazzare almeno 2-3 crediti x le riserve... così da esser piu sicuro di accaparrarteli... poi dipende anche cosa intendi col "pagare abbastanza bene i titolari"... dipende chi sono e quanto ci metti... egual discorso le riserveLogain ha scritto:secondo voi potrebbe pagare questa strategia d' asta per la difesa, pagare abbastanza bene i titolari e solo 1 i loro diretti sostituti?
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me, puoi spendere qualcosa di più, specie se hai deciso di giocare a tre in mezzo (ottima considerazione, peraltro, visto il progressivo e prospettivo erodersi della qualità media dei centrocampisti in Italia).
In aggiunta, per lo stesso motivo, qualche centrocamp. sorpresa dovrà pur saltar fuori e lì, con un pò di naso e studio potresti far l'affare senza svenarti.
In aggiunta, per lo stesso motivo, qualche centrocamp. sorpresa dovrà pur saltar fuori e lì, con un pò di naso e studio potresti far l'affare senza svenarti.
- Logain
- Moderatore
supponiamo che io mi presenti con questa busta a 300 crediti:
handanovic 35 carrizo 1 opti poba 1 tot 37
vidic 10 ranocchia 10 barzagli 10 albiol 10 de silvestri 5 cassani 5 rossettini 1 peluso 1 tot 52
pirlo 20 cossu 15 el kaddouri 15 biabia 15 cascione 5 kone 5 kucka 1 montolivo 1 tot 77
voi come spendereste i restanti 134 mln per 6 attaccanti?
handanovic 35 carrizo 1 opti poba 1 tot 37
vidic 10 ranocchia 10 barzagli 10 albiol 10 de silvestri 5 cassani 5 rossettini 1 peluso 1 tot 52
pirlo 20 cossu 15 el kaddouri 15 biabia 15 cascione 5 kone 5 kucka 1 montolivo 1 tot 77
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Opti Poba
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non per sembrarti un po controcorrente ma... con un centrocampo così non fai strada... pirlo nn gioca 38 partite, cossu è rischioso dopo 2 anni bui, montolivo come barzagli torna a novembre circa... al di la che i nomi degli attaccanti non li hai messi... io ho ipotizzato prezzi leggermente differenti... e poi... 2 dell'inter sicuro? barzagli torna a ottobre a pieno regime ma ci vorrà tempo x riprendersi... rossettini e peluso... a 2 puoi prendere molto di piu di qualità x me... immagino che sia solo una bozza da esempio... ma se vuoi un parere piu esatto dovresti mettere già quelli che vorresti...Logain ha scritto:supponiamo che io mi presenti con questa busta a 300 crediti:
handanovic 35 (45) carrizo 1(prima di prendere il secondo aspetta a vedere se prendi il titolare in porta)
vidic 10 (20) ranocchia 10 (16) barzagli 10 (16) albiol 10 (12) de silvestri 5 (6) cassani 5 (2) rossettini 1 peluso 1
pirlo 20 cossu 15 (6) el kaddouri 15 (12) biabia 15 (16) cascione 5 (2) kone 5 (2) kucka 1 (2) montolivo 1 (2)
Ultima modifica di doriangrey1983 il 19.08.14 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
D'accordo con Sir Alex, in avanti un top, 2 buoni, 2 titolari sicuri e una scommessa.