Suddivisione attaccanti
Moderatore:Nicchio
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partecipo a una lega a 8 e vorrei un vostro parere sulla suddivisione degli attaccanti,è preferibile 8 per fascia.
Vi metto la mia:
Tevez
Higuain
Gomez
Rossi
Llorente
Destro
Palacio
Callejon
Toni
Denis
Gervinho
Balotelli
Cerci
Di Natale
Eder
Icardi
Berardi
Iturbe
Sau
Quagliarella
Paloschi
Cassano
Klose
Gabbiadini
Matri
Keita
Tavano
Totti
El Shaarawy
Muriel
Sansone N.
Ibarbo
Bergessio
Insigne
Ljajic
Morata
Djordjevic
Hernandez
Zaza
Maccarone
Okaka
Maxi Lopez
Pazzini
Amauri
Belfodil
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
credo di non aver dimenticato nessuno.
Vi metto la mia:
Tevez
Higuain
Gomez
Rossi
Llorente
Destro
Palacio
Callejon
Toni
Denis
Gervinho
Balotelli
Cerci
Di Natale
Eder
Icardi
Berardi
Iturbe
Sau
Quagliarella
Paloschi
Cassano
Klose
Gabbiadini
Matri
Keita
Tavano
Totti
El Shaarawy
Muriel
Sansone N.
Ibarbo
Bergessio
Insigne
Ljajic
Morata
Djordjevic
Hernandez
Zaza
Maccarone
Okaka
Maxi Lopez
Pazzini
Amauri
Belfodil
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
credo di non aver dimenticato nessuno.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Mertens?
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Eder in seconda fascia è troppo :D lo scambierei con quagliarella perché credo farà una bella stagione
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Non ho fatto 8 per ogni fascia.
Tevez
Higuain
Gomez
Rossi
Llorente
Palacio
Callejon
Destro
Toni
Gervinho
Balotelli
Di Natale
Icardi
Denis
Cerci
Eder
Berardi
Sau
Quagliarella
Cassano
Klose
Totti
Iturbe
Gabbiadini
Paloschi
Matri
Tavano
El Shaarawy
Muriel
Ibarbo
Bergessio
Insigne
Pazzini
Sansone N.
Okaka
Keita
Ljajic
Morata
Djordjevic
Hernandez
Zaza
Maccarone
Maxi Lopez
Amauri
Belfodil
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
Tevez
Higuain
Gomez
Rossi
Llorente
Palacio
Callejon
Destro
Toni
Gervinho
Balotelli
Di Natale
Icardi
Denis
Cerci
Eder
Berardi
Sau
Quagliarella
Cassano
Klose
Totti
Iturbe
Gabbiadini
Paloschi
Matri
Tavano
El Shaarawy
Muriel
Ibarbo
Bergessio
Insigne
Pazzini
Sansone N.
Okaka
Keita
Ljajic
Morata
Djordjevic
Hernandez
Zaza
Maccarone
Maxi Lopez
Amauri
Belfodil
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
Ultima modifica di TheSpecial03 il 04.08.14 - 11:49, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
vi state dimenticando di Callejon
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
nella mia è l'ultimo della prima e in quella di Fabio è il primo della seconda,mettiti gli occhiali!AMMAZZALORSO ha scritto:vi state dimenticando di Callejon
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Suddivisione attaccanti
verrà listato centrocampista credo,per ora non l'ho inserito.torino4ever ha scritto:Mertens?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Suddivisione attaccanti
sulla carta Eder è una seconda fascia bassa perchè rigorista.desade ha scritto:Eder in seconda fascia è troppo :D lo scambierei con quagliarella perché credo farà una bella stagione
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Mettiteli tu... Fabio l'ha aggiunto, infatti ha modificato la sua lista se noti!SirPsychoSexy ha scritto:nella mia è l'ultimo della prima e in quella di Fabio è il primo della seconda,mettiti gli occhiali!AMMAZZALORSO ha scritto:vi state dimenticando di Callejon
Manager Vip Mondiale 2014
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Suddivisione attaccanti
hai parlato al plurale,che ne so nel dubbio,chiedo venia.AMMAZZALORSO ha scritto:Mettiteli tu... Fabio l'ha aggiunto, infatti ha modificato la sua lista se noti!SirPsychoSexy ha scritto:nella mia è l'ultimo della prima e in quella di Fabio è il primo della seconda,mettiti gli occhiali!AMMAZZALORSO ha scritto:vi state dimenticando di Callejon
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Ho modificato perché avevo messo Totti in due fascie.AMMAZZALORSO ha scritto:Mettiteli tu... Fabio l'ha aggiunto, infatti ha modificato la sua lista se noti!SirPsychoSexy ha scritto:nella mia è l'ultimo della prima e in quella di Fabio è il primo della seconda,mettiti gli occhiali!AMMAZZALORSO ha scritto:vi state dimenticando di Callejon
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Osvaldo
Llorente
Pazzini o balotelli
Rossi
Gomez
Higuain
Destro se rumane
Palacio
Bergessio
Callejon
Totti
Elsharaawi
Denis
Di natale
Toni
Llorente
Pazzini o balotelli
Rossi
Gomez
Higuain
Destro se rumane
Palacio
Bergessio
Callejon
Totti
Elsharaawi
Denis
Di natale
Toni
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
ecco la mia personale:
prima fascia: Higuain
seconda fascia: Icardi- Destro- Rossi- Gomez- Tevez- Palacio- Llorente
terza fascia: Balo- Totti- Gervinho- Iturbe- Toni- Callejon- Insigne- Osvaldo- Denis- Cerci- Berardi- di Natale
quarta fascia: El faraone- Pazzini- Mertens- Matri- Sau- Maxi Lopez- Morata- Klose- Quaglia - Paloschi- Cassano- Gabbiadini- Hernandez- Thereau
quinta fascia: Tavano- Maccarone- Ljiaic- Muriel- Keita- Sansone- Ibarbo- Bergessio- Zaza- Adryan- Okaka- Amauri- Belfodil- e così via
prima fascia: Higuain
seconda fascia: Icardi- Destro- Rossi- Gomez- Tevez- Palacio- Llorente
terza fascia: Balo- Totti- Gervinho- Iturbe- Toni- Callejon- Insigne- Osvaldo- Denis- Cerci- Berardi- di Natale
quarta fascia: El faraone- Pazzini- Mertens- Matri- Sau- Maxi Lopez- Morata- Klose- Quaglia - Paloschi- Cassano- Gabbiadini- Hernandez- Thereau
quinta fascia: Tavano- Maccarone- Ljiaic- Muriel- Keita- Sansone- Ibarbo- Bergessio- Zaza- Adryan- Okaka- Amauri- Belfodil- e così via
Ultima modifica di Logain il 04.08.14 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Devo ancora iniziare a studiare Poi ti farò sapere.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Suddivisione attaccanti
ma vai a caghèr!kolao95 ha scritto:Devo ancora iniziare a studiare Poi ti farò sapere.