La mia "battaglia": il rendimento.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace ma ho dovuto cancellare gli ultimi post che si riferiscono in particolare alla stagione appena conclusa, ricordando a tutti che questo è un post "universale", dove si commenta in generale.
Usiamo il topic della supercazzola per dire di tutto e di più
Usiamo il topic della supercazzola per dire di tutto e di più
Ultima modifica di mogol83 il 23.05.12 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo cje questo topic è una perla assoluta
Peccato sul serio aver perso Gooner,come lui ce ne son pochissimi
Peccato sul serio aver perso Gooner,come lui ce ne son pochissimi
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci mancano utenti così all'avanguardia,effettivamente
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
L'allontanamento di Gooner ha rappresentato una sconfitta per tutti, noi dello staff inclusi.
Tuttavia direi che la problematica è stata sviscerata, studiata, approfondita ed affrontata nel modo più completo possibile, quindi non credo sia il caso di tornarci su
Tuttavia direi che la problematica è stata sviscerata, studiata, approfondita ed affrontata nel modo più completo possibile, quindi non credo sia il caso di tornarci su
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq dopo anni di fanta mai come quest'anno ho compreso (a mie spese), quanto i voti/medie siano importanti quando i tuoi giocatori latitano in zona gol/bonus... questa volta assolutamente su 8 slot 3 saranno di rendimento, a costo di rinunciare a un big o semi big che prediligo o vorrei prendere... nel mio post vi svelerò tutto... ormai il giochetto del "tener nascosto" è terminato dato che facciamo insieme la lfv e non il vip
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è bello rileggermi dopo un anno le fesserie da convinto che scrivevo... i 3 di rendimento che presi furono Izco, Allan, Kristicic manco che sia stato 1 tra Asamoah, Valero, Pjanic, Nainggolan o chessò Ledesma...
Questa volta uno sarà x forza da prendere...
Questa volta uno sarà x forza da prendere...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi pensate possa rientrare nella categoria 'Cambiasso dei bei tempi' quest'anno?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valero senza ombra di dubbio.SirPsychoSexy ha scritto:chi pensate possa rientrare nella categoria 'Cambiasso dei bei tempi' quest'anno?
Occhio anche a Lodi se va a Parma.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Borja Valero perchè è pelato?19angelo85 ha scritto:Valero senza ombra di dubbio.SirPsychoSexy ha scritto:chi pensate possa rientrare nella categoria 'Cambiasso dei bei tempi' quest'anno?
vabbè ma Borja lo paghi uno sproposito,volevo un nome più low cost.
M'Vila? Antonelli?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi De Rossi.
Lo scorso anno ha avuto un alto rendimento e di solito nelle aste viene sempre snobbato.
Lo scorso anno ha avuto un alto rendimento e di solito nelle aste viene sempre snobbato.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonelli?SirPsychoSexy ha scritto:Borja Valero perchè è pelato?19angelo85 ha scritto:Valero senza ombra di dubbio.SirPsychoSexy ha scritto:chi pensate possa rientrare nella categoria 'Cambiasso dei bei tempi' quest'anno?
vabbè ma Borja lo paghi uno sproposito,volevo un nome più low cost.
M'Vila? Antonelli?
Comunque se dici "Cambiasso dei bei tempi" già non è low cost
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su M'Vila non riesco a trovare dati sulle ammonizioni però non è mai stato uno molto propenso al bonus. Ha un bel tiro però con Mazzarri sta a 50 metri dalla porta..
Forse, visto che comunque per me l'Inter andrà bene, se cerci solo il voto buono ci può stare.
Poi quelli dal buon rendimento a basso prezzo sono i soliti:
Palombo, Ledesma, Bonaventura, Florenzi e Pizarro.
Forse, visto che comunque per me l'Inter andrà bene, se cerci solo il voto buono ci può stare.
Poi quelli dal buon rendimento a basso prezzo sono i soliti:
Palombo, Ledesma, Bonaventura, Florenzi e Pizarro.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Antonelli associa buoni voti a bonus,io Cambiasso non lo pagavo il 10 % del budgetMrVaridoianis ha scritto:
Antonelli?
Comunque se dici "Cambiasso dei bei tempi" già non è low cost