Chiacchiere in libertà
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
On marquez incrociare chievo e verona mi piace ancora di più
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
adrian28scbr ha scritto:On marquez incrociare chievo e verona mi piace ancora di più

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Secondo voi, se in un'asta a 10 sono stati già comprati Barzagli, Bonucci, Evrà e Lichsteiner, in quanti si faranno "male" per prendere Chiellini?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
... e quindi...SirPsychoSexy ha scritto:gli altri 6
(5 avversari + me e se tra quei 5 c'è uno già sistemato o uno a cui non piace Chiellini siamo ancora meno).
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
vabbè per me non si possono fare previsioni su come può andare l'asta,può succedere veramente di tutto

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Perchè? L'asta a chiamata la porti avanti anche tu.SirPsychoSexy ha scritto:vabbè per me non si possono fare previsioni su come può andare l'asta,può succedere veramente di tutto
Se chiamano Evra e Bonucci, tu chiamando Barzagli stai spingendoti verso una direzione (Chiellini o Licht).
Questo discorso chiaramente vale per quelle squadre che hanno abbondanza in alcuni ruoli.
La Juve va con 5 difensori, la Roma 4 + Astori, la Fiorentina in mezzo ha tanta roba, il Toro ha 5 difensori, l'Atalanta in mezzo ha tanta roba e così via.
Metti che chiamano Cuadrado, Aquilani e Pizarro. Borja alla fine te lo giochi con altri 6 e non con altri 9.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
sì però se uno 'schizzato' gli va di prendere tutta la difesa Juve? non lo puoi sapere da ora,lo puoi intuire ad asta in corso ;)

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Vabbè è chiaro che devi conoscere i tuoi avversari però oggettivamente uno che ha già Barzagli, non prende Chiellini a cifre folli.SirPsychoSexy ha scritto:sì però se uno 'schizzato' gli va di prendere tutta la difesa Juve? non lo puoi sapere da ora,lo puoi intuire ad asta in corso ;)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
dipende. ma piu che altro non è facile rispondere x varie cause... xò ipoteticamente parlando io credo che se i primi nomi son chiamati già, non ci sarebbe cmq una spesa che supera (x dire barzagli 25/500 licht 35/50 Bonucci 20 evrà 25... ) di moltissimo tipo licht, più di 40... mi sembra controproucente. x dire io mai lo prenderei o lo pagherei cifre alte, risparmi e li metti ai centrocampisti... la calma e la riflessione sempre...19angelo85 ha scritto:Secondo voi, se in un'asta a 10 sono stati già comprati Barzagli, Bonucci, Evrà e Lichsteiner, in quanti si faranno "male" per prendere Chiellini?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
si, con la discriminante che Borja chi lo prende sa bene che qui milioni (molti in piu) che ha messo sul banco x prenderlo come ultimo (discorso difensori), li "rimpiange" o potrebbe molto verosimilmente, poichè non potrà prendere un attaccante diciamo medio/medio-basso...19angelo85 ha scritto:Perchè? L'asta a chiamata la porti avanti anche tu.SirPsychoSexy ha scritto:vabbè per me non si possono fare previsioni su come può andare l'asta,può succedere veramente di tutto
Se chiamano Evra e Bonucci, tu chiamando Barzagli stai spingendoti verso una direzione (Chiellini o Licht).
Questo discorso chiaramente vale per quelle squadre che hanno abbondanza in alcuni ruoli.
La Juve va con 5 difensori, la Roma 4 + Astori, la Fiorentina in mezzo ha tanta roba, il Toro ha 5 difensori, l'Atalanta in mezzo ha tanta roba e così via.
Metti che chiamano Cuadrado, Aquilani e Pizarro. Borja alla fine te lo giochi con altri 6 e non con altri 9.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Quello si. Però se ti accorgi che su 5 difensori della stessa squadra che potenzialmente possono essere interessanti, 4 sono stati chiamati allora può essere che il quinto vada via ad un prezzo inferiore di quello atteso.doriangrey1983 ha scritto:dipende. ma piu che altro non è facile rispondere x varie cause... xò ipoteticamente parlando io credo che se i primi nomi son chiamati già, non ci sarebbe cmq una spesa che supera (x dire barzagli 25/500 licht 35/50 Bonucci 20 evrà 25... ) di moltissimo tipo licht, più di 40... mi sembra controproucente. x dire io mai lo prenderei o lo pagherei cifre alte, risparmi e li metti ai centrocampisti... la calma e la riflessione sempre...19angelo85 ha scritto:Secondo voi, se in un'asta a 10 sono stati già comprati Barzagli, Bonucci, Evrà e Lichsteiner, in quanti si faranno "male" per prendere Chiellini?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
O può costare di più perché è l'ultimo rimasto della squadra più forte.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Si ma stiamo parlando di asta libera. Alla fine dividi tra forti, medi e pippe titolari.TheSpecial03 ha scritto:O può costare di più perché è l'ultimo rimasto della squadra più forte.
Non stai li a contare quanti della Juve o della Fiorentina sono ancora liberi.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Chiellini non è uno qualunque però. Sicuramente come hai scritto tu avrai meno avversari però può darsi che ci può essere che non ha ancora preso un difensore buono.19angelo85 ha scritto:Si ma stiamo parlando di asta libera. Alla fine dividi tra forti, medi e pippe titolari.TheSpecial03 ha scritto:O può costare di più perché è l'ultimo rimasto della squadra più forte.
Non stai li a contare quanti della Juve o della Fiorentina sono ancora liberi.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.