SirPsychoSexy ha scritto:Reina che va al Bayern a fare il secondo di Neuer? non credo,dai.
Dagli i milioni e vedi come va....
Moderatore:thedeadman

SirPsychoSexy ha scritto:Reina che va al Bayern a fare il secondo di Neuer? non credo,dai.

thedeadman ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:Reina che va al Bayern a fare il secondo di Neuer? non credo,dai.
Dagli i milioni e vedi come va....

eh si.. ed io sono contento anche di Manolas, che era l acquisto che stavo invidiando a Juve e Roma.kolao95 ha scritto:che colpaccio la cessione di Fernandez a quelle cifre.

nMeridiano ha scritto:C'e tanta concorrenza per Agger,difficile che arrivi a Napoli...

quoto alla grande il tup pensiero finale, penso che DELA invece di parlare tanto ma tantothedeadman ha scritto:nMeridiano ha scritto:C'e tanta concorrenza per Agger,difficile che arrivi a Napoli...
guarda, se oggi mi dicessero il napoli chi prende, io do per certo proprio agger invece. non il centrocampista, ma proprio agger. semplicemente perchè lo seguiamo da un anno.
come è successo con inler, cosi' penso sia con agger. Ormai sto levando speranze per il centrocampista.
Qui a Napoli ormai si è capito: il napoli farà mercato dal 27 agosto in poi. Se andiamo in champions una 20ina DI milioni arrivano ergo un prestito lo potremo fare. altrimenti si campa con gargano radosevic jorghinho inler.