Mediaset Premium e Cartapiù La7!

Lercara Friddi
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lercara Friddi » 23.03.05 - 22:53

abito a bolzano. io ho comprato ieri il decoder del digitale terrestre...secondo me non è vero che l'immagine è uguale a prima, anzi anche il suono è differente.....
comunque i canali in + per adesso sono: ce n'è uno francese (tutto francese) poi c'è la bbc tutti i film che escono nuovi tre o quattro canali di musica 24h x 24...poi una emittente regionale ha messo altri due canali suoi in +.....
insomma il dipende da dove abitate e il segnale arriva.....
per esempio io prendo mediaset premium...
poi oggi sono andato a comprarmi la carta la7 (per vedermi le partite in casa del palermo -forzapalermo-) e indovinate??????
NON MI PRENDE IL SEGNALE DI LA7!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!! :x :twisted: :evil:
speriamo che lo mettono al + presto.....

team
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da team » 07.05.05 - 14:12

Qui a Foggia al momento si vede. Chissà se durerà... :roll:

dragon-team
Campione
Campione

Andate allo stadio

Messaggio da dragon-team » 25.08.05 - 14:43

Io ho Sky e senza ombra di dubbio è il migliore; ma chi ha la possibilità vada allo stadio
:twisted:

Bloccato

Torna a “Calcio”