Come mai in prima fascia solo Higuain? Sei tifoso del Napoli o c'e' qualche altro motivo?!Logain ha scritto:ecco la mia personale:
prima fascia: Higuain
seconda fascia: Icardi- Destro- Rossi- Gomez- Tevez- Palacio
terza fascia: Balo- Totti- Gervinho- Iturbe- Toni- Callejon- Insigne- Osvaldo- Denis- Cerci- Berardi- di Natale
quarta fascia: El faraone- Pazzini- Mertens- Matri- Sau- Maxi Lopez- Morata- Klose- Quaglia - Paloschi- Cassano- Gabbiadini- Hernandez- Thereau
quinta fascia: Tavano- Maccarone- Ljiaic- Muriel- Keita- Sansone- Ibarbo- Bergessio- Zaza- Adryan- Okaka- Amauri- Belfodil- e così via
Suddivisione attaccanti
Moderatore:Nicchio
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Prima fascia: Gomez;
Altre fasce: tutti gli altri
Altre fasce: tutti gli altri
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
semplicemente ritengo che sia quello che possa dare più garanzie là davanti.... per farti capire quelli che ho messo in seconda fascia hanno forti possibilità di fare una grande stagione ma vedo sempre una certa "condizione pendente" che può sfavorirliAMMAZZALORSO ha scritto:Come mai in prima fascia solo Higuain? Sei tifoso del Napoli o c'e' qualche altro motivo?!Logain ha scritto:ecco la mia personale:
terza fascia: Balo- Totti- Gervinho- Iturbe- Toni- Callejon- Insigne- Osvaldo- Denis- Cerci- Berardi- di Natale
quarta fascia: El faraone- Pazzini- Mertens- Matri- Sau- Maxi Lopez- Morata- Klose- Quaglia - Paloschi- Cassano- Gabbiadini- Hernandez- Thereau
quinta fascia: Tavano- Maccarone- Ljiaic- Muriel- Keita- Sansone- Ibarbo- Bergessio- Zaza- Adryan- Okaka- Amauri- Belfodil- e così via
es. -gomez è ancora fisicamente integro dopo la scorsa stagione?
-destro e icardi hanno un potenziale altissimo e potrebbe essere la stagione che li consacrerà, rispetteranno le aspettative con totti e osvaldo a contendere il posto?
-rossi stesso discorso di gomez e con la convivenza di reparto è possibile che segnerà meno
-palacio varcati i 30 potrebbe aver bisogno di tempo per tornare in forma dopo un mondiale (es. milito) con icardi e osvaldo potrebbe segnare meno
- tevez è forte ma in carriera non è mai stato un bomber di razza se escludiamo l'anno scorso e vedremo quanto peserà l' assenza di conte su tutta la juve
il pipita invece mi sembra fisicamente integro, bomber di razza, l'età giusta, gioca in una squadra in cui ha fatto bene la scorsa stagione e non cambierà molto nel modo di giocare, non ha compagni di reparto che possano "rubargli" gol sotto porta, mi sembra che sia davvero una botte di ferro da questo punto di vista...ovviamente mi aspetto la bagarre più grande in asta su di lui, poi magari sbaglierò
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Concordo con te su molti aspetti giustamente indicati da te. Io aggiungerei Tevez in prima fascia perchè anche se ha dimostrato di non essere un bomber di razza come hai detto tu, per me ha dimostrato la stoffa di poter arrivare ancora in doppia cifra, visto che è una spanna sugli altri come classe(escluso higuain).Logain ha scritto:semplicemente ritengo che sia quello che possa dare più garanzie là davanti.... per farti capire quelli che ho messo in seconda fascia hanno forti possibilità di fare una grande stagione ma vedo sempre una certa "condizione pendente" che può sfavorirliAMMAZZALORSO ha scritto:Come mai in prima fascia solo Higuain? Sei tifoso del Napoli o c'e' qualche altro motivo?!Logain ha scritto:ecco la mia personale:
es. -gomez è ancora fisicamente integro dopo la scorsa stagione?
-destro e icardi hanno un potenziale altissimo e potrebbe essere la stagione che li consacrerà, rispetteranno le aspettative con totti e osvaldo a contendere il posto?
-rossi stesso discorso di gomez e con la convivenza di reparto è possibile che segnerà meno
-palacio varcati i 30 potrebbe aver bisogno di tempo per tornare in forma dopo un mondiale (es. milito) con icardi e osvaldo potrebbe segnare meno
- tevez è forte ma in carriera non è mai stato un bomber di razza se escludiamo l'anno scorso e vedremo quanto peserà l' assenza di conte su tutta la juve
il pipita invece mi sembra fisicamente integro, bomber di razza, l'età giusta, gioca in una squadra in cui ha fatto bene la scorsa stagione e non cambierà molto nel modo di giocare, non ha compagni di reparto che possano "rubargli" gol sotto porta, mi sembra che sia davvero una botte di ferro da questo punto di vista...ovviamente mi aspetto la bagarre più grande in asta su di lui, poi magari sbaglierò
Poi se non ho visto male hai dimenticato Llorente.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
visto, seconda fascia perchè c'è da considerare anche morata, la juve ha fatto un investimento pesante su di lui, che vedo più sostituto di llorente che tevez...poi non dico che tevez non sia forte, solo che non nasce come bomber e la scorsa stagione potrebbe essere stata il suo apice realizzativo, ecco perchè ho inserito il solo pipita in prima fascia, la seconda resta comunque di altissimo livello
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Suddivisione attaccanti
Logain ha scritto:visto, seconda fascia perchè c'è da considerare anche morata, la juve ha fatto un investimento pesante su di lui, che vedo più sostituto di llorente che tevez...poi non dico che tevez non sia forte, solo che non nasce come bomber e la scorsa stagione potrebbe essere stata il suo apice realizzativo, ecco perchè ho inserito il solo pipita in prima fascia, la seconda resta comunque di altissimo livello
Llorente per me è come Icardi... entrambi soffriranno molto l'ombra di Morata e di Osvaldo.
Inoltre per lo juventino c'e' anche il rischio che arrivi il "Chicarito".
E' vero che sia Inter che Juve avranno anche l'impegno di Coppa, ma se ci basiamo solo sul campionato, questi giocatori non sono certi del posto fisso come Higuain o Giuseppe Rossi(se non fosse per il fatto che si rompe sempre, lo metterei in prima fascia senza dubbi... )
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
In ordine di preferenza:
1ª Rossi,Tevez,Higuain,
Tra 1ª e 2ª Balotelli,Llorente,Icardi
2ª Gomez,Palacio
Tra 2ª e 3ª Di Natale,Denis,Destro,Toni
3ª Klose,Morata,Gervinho,Quagliarella,Sau,Paloschi,Cassano,Cerci,Muriel,Eder/Gabbiadini/Bergessio
1ª Rossi,Tevez,Higuain,
Tra 1ª e 2ª Balotelli,Llorente,Icardi
2ª Gomez,Palacio
Tra 2ª e 3ª Di Natale,Denis,Destro,Toni
3ª Klose,Morata,Gervinho,Quagliarella,Sau,Paloschi,Cassano,Cerci,Muriel,Eder/Gabbiadini/Bergessio
Ultima modifica di Fantasnake il 06.08.14 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
1° fascia
Tevez
Rossi
Higuain
2° fascia
Gomez
Llorente
Morata
Destro
Palacio
Callejon
Toni
Denis
Balotelli
Di Natale
Icardi
Sau
Quagliarella
Totti
3° fascia
Gervinho
Cerci
Eder
Berardi
Iturbe
Paloschi
Cassano
Klose
Matri
Keita
Tavano
El Shaarawy
Muriel
Sansone N.
Bergessio
Insigne
Djordjevic
Zaza
Pazzini
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
4° fascia
Ibarbo
Gabbiadini
Ljajic
Hernandez
5° fascia
Okaka
Maxi Lopez
Amauri
Belfodil
Tevez
Rossi
Higuain
2° fascia
Gomez
Llorente
Morata
Destro
Palacio
Callejon
Toni
Denis
Balotelli
Di Natale
Icardi
Sau
Quagliarella
Totti
3° fascia
Gervinho
Cerci
Eder
Berardi
Iturbe
Paloschi
Cassano
Klose
Matri
Keita
Tavano
El Shaarawy
Muriel
Sansone N.
Bergessio
Insigne
Djordjevic
Zaza
Pazzini
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
4° fascia
Ibarbo
Gabbiadini
Ljajic
Hernandez
5° fascia
Okaka
Maxi Lopez
Amauri
Belfodil
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
In tema di attaccanti...Come comporreste il reparto in una lega a 6?
Sarei intenzionato a dedicare circa il 50% dei crediti,secondo voi è fattibile una cosa del genere?
Uno tra Tevez,Rossi,Higuain
Uno tra Balotelli,Di Natale,Icardi,Palacio,Llorente(nel caso in cui non prendessi Tevez)
Uno tra Berardi,Sau,Denis,Toni,Callejon
2 tra Gabbiadini,Tavano,Paloschi,Hernandez,Keita,Marilungo
1 scommessa con i crediti rimanenti
La "scaletta" sarebbe:
1 BIG
1 SEMIBIG
1 POSSIBILE SORPRESA
2 "MESTIERANTI" col vizio del gol
1 SCOMMESSA
Sarei intenzionato a dedicare circa il 50% dei crediti,secondo voi è fattibile una cosa del genere?
Uno tra Tevez,Rossi,Higuain
Uno tra Balotelli,Di Natale,Icardi,Palacio,Llorente(nel caso in cui non prendessi Tevez)
Uno tra Berardi,Sau,Denis,Toni,Callejon
2 tra Gabbiadini,Tavano,Paloschi,Hernandez,Keita,Marilungo
1 scommessa con i crediti rimanenti
La "scaletta" sarebbe:
1 BIG
1 SEMIBIG
1 POSSIBILE SORPRESA
2 "MESTIERANTI" col vizio del gol
1 SCOMMESSA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Bel lavoro , complimentibiancodisera ha scritto:1° fascia
Tevez
Rossi
Higuain
2° fascia
Gomez
Llorente
Morata
Destro
Palacio
Callejon
Toni
Denis
Balotelli
Di Natale
Icardi
Sau
Quagliarella
Totti
3° fascia
Gervinho
Cerci
Eder
Berardi
Iturbe
Paloschi
Cassano
Klose
Matri
Keita
Tavano
El Shaarawy
Muriel
Sansone N.
Bergessio
Insigne
Djordjevic
Zaza
Pazzini
Juanito Gomez
Maccarone
Thereau
4° fascia
Ibarbo
Gabbiadini
Ljajic
Hernandez
5° fascia
Okaka
Maxi Lopez
Amauri
Belfodil
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Suddivisione attaccanti
Grazie Francesco!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy