SirPsychoSexy ha scritto:da quello che ho notato l'anno scorso,i centrali sono privilegiati rispetto agli esterni perchè dagli esterni ci si aspetta sempre la sortita offensiva e nel caso non arrivi scatta il 5,5.Logain ha scritto: voi in ottica di modificatore preferite difensori centrali o esterni?
Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
Gooner ha scritto:
l'idea migliore per impostare l'asta è non impostarla.
dopo una certa base, devi valutare lì sul momento cosa ti convenga fare.
se trovi difensori eccellenti lasciati là prendili e preparati ad impostare il 4-3-3, se sono rimasti centrocampisti pure e fa 3-4-3.
spesso il modulo si adatta alla rosa e non viceversa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scelta del modulo...4-3-3 o 3-4-3?
è la stessa cosa che ho pensato io,se riesco a prendere al volo delle occasioni in difesa poi adatterò il 4-3-3,se ci sono delle occasioni a centrocampo andrò col 3-4-3.barnetta ha scritto:Gooner ha scritto:
l'idea migliore per impostare l'asta è non impostarla.
dopo una certa base, devi valutare lì sul momento cosa ti convenga fare.
se trovi difensori eccellenti lasciati là prendili e preparati ad impostare il 4-3-3, se sono rimasti centrocampisti pure e fa 3-4-3.
spesso il modulo si adatta alla rosa e non viceversa.
Sinceramente conoscendo i miei compagni di lega,pochi punteranno sul mod a favore del centrocampo e oltre questo fattore,mi spinge verso i 4 difensori il fatto che centrocampisti buoni ce ne sono pochi a dispetto dei difensori.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il discorso di preferire difensori centrali sugli esterni ha senso...btw ieri guardando inter roma ho notato che Florenzi giocava molto più basso, quasi verso la difesa, rispetto allo scorso anno, quindi temo si da depennare anche lui dalla lista di centrocampisti dal bonus facile
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha giocato terzino destro perchè non c'è Maicon,essendo abbastanza polivalente te lo puoi trovare in quasi tutti i ruoli ma non è questo il topic per parlarneLogain ha scritto:il discorso di preferire difensori centrali sugli esterni ha senso...btw ieri guardando inter roma ho notato che Florenzi giocava molto più basso, quasi verso la difesa, rispetto allo scorso anno, quindi temo si da depennare anche lui dalla lista di centrocampisti dal bonus facile
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, quest'anno mi sa proprio che x comporre la rosa si debba guardare anche al modulo e non adattarlo di conseguenza... il motivo lo avete già detto, piu difensori come scelta rispetto i pochi nomi buoni e costosi dal centrocampo in su... un pensierino speciale si dovrà fare anche in collegamento con i portieri. Il mod difesa mi sa di necessario oltre le solite annate. Quindi io credo che quasi certamente costrurò la rosa con il solito 11 competitivo e amalgamato col 4-3-3.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.08.14 - 21:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quest'anno non giocare col 4-3-3 sarebbe da matti (detto da uno che ha quasi sempre puntato sul 3-4-3)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh nn cè mai nulla di certo di solito ma vedendo i giocatori... Vien proprio da dire 4-3-3
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È vero che quest'anno c'è carenza di centrocampisti ma a livello di difensori non ce ne sono tanti che garantiscono il salto di qualitá.
Barzagli è infortuntao,Chiellini al mondiale non è apparso in gran condizione,Benatia probabile partente,Nagatomo Coppa d'Asia,Lichtsteiner e Basta torneranno terzini in linea a 4,Widmer ed Antonelli spostati nei centrocampisti,Rodriguez 3-4 gol li imbusterá sì ma a livello di voti non è un top...Vidic reggerá tutto l'anno?
Barzagli è infortuntao,Chiellini al mondiale non è apparso in gran condizione,Benatia probabile partente,Nagatomo Coppa d'Asia,Lichtsteiner e Basta torneranno terzini in linea a 4,Widmer ed Antonelli spostati nei centrocampisti,Rodriguez 3-4 gol li imbusterá sì ma a livello di voti non è un top...Vidic reggerá tutto l'anno?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantasnake ha scritto:È vero che quest'anno c'è carenza di centrocampisti ma a livello di difensori non ce ne sono tanti che garantiscono il salto di qualitá.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
L'anno é lungo... Nn sottovalutare altri nomi che nn hai scritto come castan, maicon, ranocchia, rami, albiol... Non saranno top ruolo ma sono buoni... Di nomi in difesa ce ne sono abbastanza... Poi beh il salto di qualita nn sempre puo esserci anche con 4 top x me...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma resta il fatto dei costi, con quello che spenderesti per un top centrocampista ti faresti tutta la difesa da modificatore, per me il rapporto convenienza costi è tutto a favore della difesa imhoFantasnake ha scritto:È vero che quest'anno c'è carenza di centrocampisti ma a livello di difensori non ce ne sono tanti che garantiscono il salto di qualitá.
Ultima modifica di Logain il 16.08.14 - 09:06, modificato 1 volta in totale.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh sono d'accordo ma considerando che i centrocampisti top sono soltanto 5-6,a mio avviso ti sposta più gli equilibri un cuadrado da 12 gol più assist che una coppia Chiellini-Benatia,anche perchè trovare difensori di rendimento a buon mercato non è difficile come trovare centrocampisti da doppia cifra.Logain ha scritto:si ma resta il fatto dei costi, con quello che spenderesti per un top centrocampista ti faresti tutta la difesa da modificatore, per me il rapporto convenienza costi è tutto a favore della difesa imhoFantasnake ha scritto:È vero che quest'anno c'è carenza di centrocampisti ma a livello di difensori non ce ne sono tanti che garantiscono il salto di qualitá.
Rimango della mia idea,quest'anno un top a centrocampo va preso assolutamente.
Poi se ci sono anche i Chiellini ed i Benatia in difesa tanto meglio
Ultima modifica di Fantasnake il 16.08.14 - 15:05, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
se prendi il top a centrocampo non potrai prendere 2 medi in attacco o un top... o il portiere top e 1-2 difensori top e cosi via... ogni prezzo singolo elevato ti comporterà obbligatoriamente alla rinuncia di piu membri validi (e conseguente panchina/riserve di basso profilo x ritornare nei costi...). Prendere un qualsiasi top può essere controproducente nel rapporto rosa/qualità. Giustamente tu hai le tue idee, intuizioni, ragionamenti ma ti assicuro che dopo quasi 10 anni di fanta, chi vuole accaparrarsi pochissimi buoni a discapito di un equilibrio in ogni reparto... poi non sempre (spesso) raccoglie frutti... poi beh a te la scelta (saw cit).
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto interessanti tutte le analisi. L'anno scorso è stato il primo anno che ho usato il modificatore ed è anche stato il primo anno che non sono stato tra i primi tre... Forse casualità forse no. Quest'anno ho intenzione di riutilizzarlo e vediamo come la va