CHIARA nel GUMANAGER si è già laureata campione(o campionessa).
a 5 giornate dal termine ha 18 punti di vantaggio sul secondo.
complimenti :D :(
CAMPIONI D ITALIA....
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CAMPIONI D ITALIA....
Voglio anch io i complimenti però!!!!!
Nel Seanbeach sono MATEMATICAMENTE ULTIMO DA METà STAGIONE!!!!! il mio record è imbattibile!!! :D
Nel Seanbeach sono MATEMATICAMENTE ULTIMO DA METà STAGIONE!!!!! il mio record è imbattibile!!! :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse i suoi 84 punti, che a fine campionato saranno sicuramente di più, sono un record. O mi sbaglio?rossoblu ha scritto:CHIARA nel GUMANAGER si è già laureata campione(o campionessa).
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
mi sa proprio di si...io in un altro manager sono ad 81Mascarinho ha scritto:Forse i suoi 84 punti, che a fine campionato saranno sicuramente di più, sono un record. O mi sbaglio?rossoblu ha scritto:CHIARA nel GUMANAGER si è già laureata campione(o campionessa).
FANTASTICAZZI 15/16
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io legaonesta 80 e sono primo a 12 dalla seconda