La punizione dove poi ha segnato l ha tirata bene poi però le altre punizioni e la gran parte dei calci d'angolo li ha tirati male.kolao95 ha scritto:Poi mi vengono a dire che non ha limiti tecnici, ma per piacere, va. Milan opaco pure staseraShailok ha scritto:Ci sono i commentatori spagnoli che stanno ridendo da mezz ora per i calci d'angolo di Honda...kolao95 ha scritto:Ma Honda come càzzo li calci gli angoli?! Mamma mia che ciofeca 'sto giocatore.
Precampionato 2014-2015
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
MILAN
Diego Lopez; Abate (35’ s.t. Mastalli), Zapata (15’ s.t. Alex), Bonera, Albertazzi (25’ s.t. Armero);
Poli (35’ s.t. Mexes), Cristante, Muntari (25’ s.t. Essien); Honda, Pazzini (15’ s.t. Menez), El Shaarawy.
(Abbiati, Zaccardo, Modic, Pinato, Mastour). ALL. Inzaghi.
Diego Lopez; Abate (35’ s.t. Mastalli), Zapata (15’ s.t. Alex), Bonera, Albertazzi (25’ s.t. Armero);
Poli (35’ s.t. Mexes), Cristante, Muntari (25’ s.t. Essien); Honda, Pazzini (15’ s.t. Menez), El Shaarawy.
(Abbiati, Zaccardo, Modic, Pinato, Mastour). ALL. Inzaghi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
Faccio fatica a trovare uno che emerga in questo Milan..
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
Anche io però occhio a non essere troppo catastrofici.torino4ever ha scritto:Faccio fatica a trovare uno che emerga in questo Milan..
Ieri si è parlato (giustamente) di difesa colabrodo ma, di fatto, erano tutte seconde linee.
In teoria la difesa titolare dovrebbe essere: De Sciglio - Rami - Alex - Armero.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
E' questo che mi preoccupa. Anche El Shaarawy, che sembrava dover essere davvero il salvatore della patria quest'anno, si allinea allo schifo generale.torino4ever ha scritto:Faccio fatica a trovare uno che emerga in questo Milan..
Pare davvero che lo facciano apposta Zapata con la Colombia è stato perfetto e ha affrontato avversari non semplici, e guardate cosa fa quando è al Milan; Diego Lopez ha fatto i miracoli al Real e ieri ha avuto diverse incertezze.
Sono veramente deluso..
E secondo me l'unico che potrebbe davvero salvarci è Balotelli, uno dei migliori nel precampionato, se solo mettesse la testa a posto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
La rosa fa schifo (siamo ancora con Muntari, De Sciglio, Armero, Honda e Menez titolari) ma potrebbe rendere di più e secondo me tutto dipende dall'allenatore.
Inzaghi chiaramente non si può giudicare. Però, in linea di massima, se metti un principiante alla guida di una squadra con delle lacune in una piazza esigente, il risultato a me pare scontato.
Inzaghi chiaramente non si può giudicare. Però, in linea di massima, se metti un principiante alla guida di una squadra con delle lacune in una piazza esigente, il risultato a me pare scontato.
Ultima modifica di 19angelo85 il 18.08.14 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
il Milan mi sembra giocare anche con un po' di paura,o no?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
Stiamo già bollando Menèz che ieri è stato il migliore(insieme a Muntari a mio avviso)?19angelo85 ha scritto:La rosa fa schifo (siamo ancora con Muntari, De Sciglio, Armero, Honda e Menez titolari) ma potrebbe rendere di più e secondo me tutto dipende dall'allenatore.
Su De Sciglio ti commenti da solo
Ultima modifica di kolao95 il 18.08.14 - 11:26, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Precampionato 2014-2015
Non lo so se è paura, ma 'sta squadra deve correre di più.SirPsychoSexy ha scritto:il Milan mi sembra giocare anche con un po' di paura,o no?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
Ecco, se Muntari è stato il migliore della squadra ho detto tutto.
De Sciglio sono anni che deve esplodere ma intanto nella passata stagione è andato 2 volte sopra il 6 e vanta una media del 5,44.
De Sciglio sono anni che deve esplodere ma intanto nella passata stagione è andato 2 volte sopra il 6 e vanta una media del 5,44.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
kolao95 ha scritto:E' questo che mi preoccupa. Anche El Shaarawy, che sembrava dover essere davvero il salvatore della patria quest'anno, si allinea allo schifo generale.torino4ever ha scritto:Faccio fatica a trovare uno che emerga in questo Milan..
Pare davvero che lo facciano apposta Zapata con la Colombia è stato perfetto e ha affrontato avversari non semplici, e guardate cosa fa quando è al Milan; Diego Lopez ha fatto i miracoli al Real e ieri ha avuto diverse incertezze.
Sono veramente deluso..
E secondo me l'unico che potrebbe davvero salvarci è Balotelli, uno dei migliori nel precampionato, se solo mettesse la testa a posto.
El sharawi è davvero diventata un'incognita.... Si è decisamente involuto a mio parere e dovrebbe cambiare piazza
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
Io faccio una considerazione che mi pare elementare: quale schema si usa nelle situazioni di difficoltà, quando vieni da stagioni disastrose e la rosa non è proprio una di quelle che ti fa sognare? Dal 4-4-2! Con questo non voglio dire che necessariamente sia questo lo schema ideale per questo Milan ma di certo non lo è il 4-3-3 del diktat presidenziale. La squadra ha lacune dietro ed in mezzo e ci sarebbe dunque bisogno di maggior copertura, di maggior filtro, cosa che lo schieramento attuale non ti può garantire. E allora Allegri, Seedorf, Inzaghi o il barone Liedholm sono la stessa cosa, la rosa è quella e se vuoi farla giocare in quel modo prenderai botte per i prossimi 100 anni.
- kolao95
- Pallone d'oro
Precampionato 2014-2015
Allegri però con una squadra più scarsa di questa col 4-3-3 fece bene; Stessa cosa Seedorf col 4-2-3-1, che forse sarebbe il caso di riproporre.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
HappySall1 ha scritto:Io faccio una considerazione che mi pare elementare: quale schema si usa nelle situazioni di difficoltà, quando vieni da stagioni disastrose e la rosa non è proprio una di quelle che ti fa sognare? Dal 4-4-2! Con questo non voglio dire che necessariamente sia questo lo schema ideale per questo Milan ma di certo non lo è il 4-3-3 del diktat presidenziale. La squadra ha lacune dietro ed in mezzo e ci sarebbe dunque bisogno di maggior copertura, di maggior filtro, cosa che lo schieramento attuale non ti può garantire. E allora Allegri, Seedorf, Inzaghi o il barone Liedholm sono la stessa cosa, la rosa è quella e se vuoi farla giocare in quel modo prenderai botte per i prossimi 100 anni.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato 2014-2015
personalmente mi vien da pensare che questa stagione per il milan sia già stata programmata in anticipo per limitare i danni davanti ad un fallimento certo... mi spiego: è palese che a causa di ingaggi troppo onerosi e il momento economico il mercato in entrata è bloccato o comunque ai minimi storici, il milan di oggi non può essere e non è più forte di quello degli anni passati, e ai piani alti lo sanno bene, quindi, in previsione di un' annata pessima la dirigenza ha ben pensato di affidare la squadra a gente priva di alcuna esperienza da allentarore in modo di poter scaricare bellamente la patata bollente al poveraccio di turno quando le cose saranno ingestibili, il classico capro espiatorio (francamente è l' unica spiegazione razionale di fronte alla scelta di affidare la panchina di un top club a neo allenatori senza esperienza) rientrebbe nel modus operandi di berlusconi e galliani... il tutto imhoHappySall1 ha scritto:Io faccio una considerazione che mi pare elementare: quale schema si usa nelle situazioni di difficoltà, quando vieni da stagioni disastrose e la rosa non è proprio una di quelle che ti fa sognare? Dal 4-4-2! Con questo non voglio dire che necessariamente sia questo lo schema ideale per questo Milan ma di certo non lo è il 4-3-3 del diktat presidenziale. La squadra ha lacune dietro ed in mezzo e ci sarebbe dunque bisogno di maggior copertura, di maggior filtro, cosa che lo schieramento attuale non ti può garantire. E allora Allegri, Seedorf, Inzaghi o il barone Liedholm sono la stessa cosa, la rosa è quella e se vuoi farla giocare in quel modo prenderai botte per i prossimi 100 anni.
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 14:06, modificato 2 volte in totale.