Messaggio
da Shailok » 19.08.14 - 10:14
Come riporta la Gazzetta dello Sport il Capitano giallorosso si appresta a intraprendere la sua 23esima stagione tutte con la maglia della Roma. Alla vigilia dei suoi 38 anni da compiere tra poco più di un mese il numero 10 capitolino ricomincia ogni stagione come se fosse la sua prima,non saltando nessun allenamento e stando in testa a tirare il gruppo e in prima fila nelle esercitazioni tattiche.
Garcia e Vito Scala hanno studiato un programma per averlo sempre al massimo: ancora allenamenti personalizzati nel giorno successivo alle partite, stress psico-fisici ridotti al minimo, nessun progetto a lungo termine. Per questo nei big match Totti sarà il punto cardine della Roma, nelle partite contro avversari di livello medio-basso il suo impiego verrà deciso di volta in volta. E difficilmente giocherà tutti i 90 minuti quando partirà titolare. Garcia disegnerà una Roma con Totti e una senza di lui. Nessuno può sostituirlo, Totti ha caratteristiche uniche. Il 30 Totti sarà ancora una volta al centro del campo. Pronto a salire al quinto posto della classifica all time di presenze in Serie A: è a 561, a -1 da Pietro Vierchowod, puntando già Dino Zoff, ai piedi del podio con 570.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...