Alonso assumerà un tifoso

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alonso assumerà un tifoso

Messaggio da madovedobbiamoandare » 09.04.08 - 15:09

"In questa stagione ho bisogno di avere i fan vicino", spiega Fernando, che accoglie una proposta dello sponsor ING.
Uno di loro, scelto dopo l'invio di un filmato, seguirà il pilota Renault in tutto il Mondiale:
3000 euro di stipendio mensile più vitto e alloggio pagati.

IL VIDEO - Basterà mandare una sorta di video-curriculum, della lunghezza massima di un minuto. Il filmato dovrà contenere questi dettagli: la finta telecronaca di una gara in cui Alonso vince in volata e la successiva conferenza stampa dove occorrerà rispondere alla domanda "Ti vedi favorito per la conquista del titolo Mondiale?". Inutile spiegare che bisognerà dire “Sì, assolutamente” o qualcosa di simile. Infine nome, cognome e indirizzo: dita incrociate e spedizione, via Youtube.

PROFESSIONISTA - Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattutto, per il tifoso, ci sarà la possibilità di stare a contatto con il suo idolo, all'interno del paddock, nel box della Renault. Roba da raccontare ai nipotini. L'idea è nata per iniziativa delo sponsor olandese ING, valutata e poi accolta dallo spagnolo. L'avventura potrebbe iniziare dal GP di Monaco.
____________________________________________________________________________________________________________________

Peccato che mi sta poco simpatico, ma guadagnare 3000euro al mese e girare il mondo... quasi quasi 1 pensierino glielo faccio...!!! :D
E poi dire: coraggio Fernandino, non preoccuparti... a fine stagione andremo sullo yatch del "nostro" amico briatore... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Alonso assumerà un tifoso

Messaggio da Vis Pesaro » 09.04.08 - 18:58

come si fa per partecipare???????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 18.04.08 - 13:23

madovedobbiamoandare ha scritto:"In questa stagione ho bisogno di avere i fan vicino", spiega Fernando, che accoglie una proposta dello sponsor ING.
Uno di loro, scelto dopo l'invio di un filmato, seguirà il pilota Renault in tutto il Mondiale:
3000 euro di stipendio mensile più vitto e alloggio pagati.

IL VIDEO - Basterà mandare una sorta di video-curriculum, della lunghezza massima di un minuto. Il filmato dovrà contenere questi dettagli: la finta telecronaca di una gara in cui Alonso vince in volata e la successiva conferenza stampa dove occorrerà rispondere alla domanda "Ti vedi favorito per la conquista del titolo Mondiale?". Inutile spiegare che bisognerà dire “Sì, assolutamente” o qualcosa di simile. Infine nome, cognome e indirizzo: dita incrociate e spedizione, via Youtube.

PROFESSIONISTA - Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattutto, per il tifoso, ci sarà la possibilità di stare a contatto con il suo idolo, all'interno del paddock, nel box della Renault. Roba da raccontare ai nipotini. L'idea è nata per iniziativa delo sponsor olandese ING, valutata e poi accolta dallo spagnolo. L'avventura potrebbe iniziare dal GP di Monaco.
____________________________________________________________________________________________________________________

Peccato che mi sta poco simpatico, ma guadagnare 3000euro al mese e girare il mondo... quasi quasi 1 pensierino glielo faccio...!!! :D
E poi dire: coraggio Fernandino, non preoccuparti... a fine stagione andremo sullo yatch del "nostro" amico briatore... :lol: :lol: :lol:

e fantastico mi prenoto io....ma e vera sta storia

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 18.04.08 - 17:54

raga ma puo' essere sekondo voi.. mi farebbero komdo sti soldi ..... :D :D

SUPERMARIO
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da SUPERMARIO » 18.04.08 - 18:09

COME SI FA A PARTECIPARE?

MI DATE IL SITO? :shock: :shock:

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 18.04.08 - 18:11

SI CMQ è VERO, SE CERCHI LO TROVI SCRITTO SUL SITO DELLA GAZZETTA, O AL MASSIMO CERCA SU GOOGLE. :wink:
Immagine

Bloccato

Torna a “...altri sport”