THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah nn lo hanno piu riscattato?? Uno buono dato via in pratica
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando è in bilico tra Porto e l' Inter che tarda a riscattarlo, lui vorrebbe tornare alla corte di WM e al Porto vive da separato in casa, quindi non è escluso che vederlo neroazzurro alla fine del mercato....Dodò invece non ha sfigurato nelle amichevoli, dite che ha qualche speranza di giocare titolare?
Ultima modifica di Logain il 02.08.14 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo off topic... qualcuno già lo ha visto ma lo consiglio a chi ancora non ha visto il film dell'anno...
ci sono volute 2 settimane ma è x me grande motivo di orgoglio festeggiare al massimo la mia recente vittoria...
buona visione
ci sono volute 2 settimane ma è x me grande motivo di orgoglio festeggiare al massimo la mia recente vittoria...
buona visione
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel lavoro, Dorian!! (e complimenti, ovviamente..)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
grazie caro. mi sono accorto che ho messo cmq i trafiletti da leggere un po corti di tempi... lo devo sistemare ma la voglia di pubblicarlo era tanta hihihi
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mike!!!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
visto che ti ho messo nei saluti come promesso? adesso ti posso dare il mio codice iban x il versamento...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il mago del fantacalcio quando ha la sua asta che voglio vedere le sue scelte?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Domenica 7 Settembre 2014. Le mie scelte non saranno pubblicate direttamente ma renderò note le mie fasce... all'interno di esse ovviamente ci saranno le mie scelte...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Domenica 7 Settembre 2014. Le mie scelte non saranno pubblicate direttamente ma renderò note le mie fasce... all'interno di esse ovviamente ci saranno le mie scelte...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le vogliamo prima già dall inizio della prossima settimana!!doriangrey1983 ha scritto:Domenica 7 Settembre 2014. Le mie scelte non saranno pubblicate direttamente ma renderò note le mie fasce... all'interno di esse ovviamente ci saranno le mie scelte...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
(Portieri)
1 Fascia :
Handanovic - De Sanctis - Buffon
2 Fascia :
Perin - Marchetti - Rafael (N) - Mirante - Neto
3 Fascia :
Bardi - Consigli - Scuffet - Padelli - Rafael (V) - Sorrentino
(Difensori)
1 Fascia :
Barzagli - Benatia - Vidic - Lichtsteiner - Rodriguez - Chiellini - Maicon - Nagatomo - Basta - Ranocchia - Cole - Albiol
2 Fascia :
Castan - Bonucci - Darmian - De Vrij - Evra - Rami - Alex - Pasqual - Glik - De Silvestri - Jonathan - Paletta - Lucarelli - Savic - Henrique - De Sciglio - Heurtaux - Stendardo - Marquez - Danilo - Gastaldello - G.Silva
3 Fascia :
Jesus - Koulibaly - Radu - Maggio - Dainelli - Domizzi - Terranova - Cana - Abate - Tomovic - Vrsaljko - Dramè - Marchese - Antonini - Biava - Burdisso - Molinaro - Brivio - Cannavaro - Rossettini - Rugani - Konko - Regini - Terzi - Ghoulam - Peluso - Maksimovic - Lucchini - Gobbi
(Centrocampisti)
1 Fascia :
Candreva - Mertens - Pjanic - Valero - Vidal - Pogba - Hamsik - Cuadrado - Pirlo
2 Fascia :
Bonaventura - Moralez - Strootman - Hernanes - Marchisio - Nainggolan - Parolo - Menez - Guarin - Biabiany -Jorginho - Aquilani - Asamoah - Vazquez - Lulic - Marchisio
3 Fascia :
B.Fernandes - Florenzi - De Rossi - Kovacic - El Kaddouri - Montolivo - Dzemaili - Vargas - Pizarro - Cigarini - Cossu - Mauri - Inler - De Jong - Alvarez - Biglia - Conti - Rigoni - Halfreddson - Ledesma - Antonelli - Kucka - Medel - Soriano - Allan - Palombo
4 Fascia :
Joaquin - Honda - Ilicic - Birsa - Cascione - Jankovic - Carmona - M' Vila - Perotti - Badu - Bertolacci - Kurtic - Obiang - Maresca - Barreto - Ekdal - Gonzalez - Kristicic - Marchionni - Muntari - Nocerino - Poli - Pinzi - Widmer - Izco
(Attaccanti)
1 Fascia :
Tevez - Higuain - Rossi - Gomez - Palacio - Balotelli - Di Natale - Cerci - Llorente - Berardi
2 Fascia :
Callejon - Destro - Cassano - Denis - Quagliarella - Paloschi - Klose - Toni - Sau - Muriel - El Shaarawy - Icardi -
Iturbe - Gervinho - Matri - Totti - Pazzini - Osvaldo - Keita - Ljajic - Muriel
3 Fascia :
Gabbiadini - Eder - Belfodil - Bergessio - M.Lopez - Hernandez - Morata - Tavano - Belotti - Zaza - Ibarbo - Pinilla - Amauri
4 Fascia :
Bianchi - Dybala - Insigne - Maccarone - Sansone (S) - Longo - Boakye - Gomez (V) - Marilungo - Flores - Pandev Thereau
POSSIBILI SCOMMESSE / POTENZIALI "CRACK" O EMERGENTI :
Viviano - Leali - Sorrentino - Bassi
De Vrij - Terranova - Biraghi - Cana - Rugani - Renzetti - Vrsaljko - Tonelli
Vazquez - Kovacic - B.Fernandes - Menez - Biglia - Birsa - Cascione - El Kaddouri - Cossu - Soriano - Widmer - Kucka
Belotti - Keita - Longo - Boakye - Dybala - Djordjevic - Marilungo - Babacar
1 Fascia :
Handanovic - De Sanctis - Buffon
2 Fascia :
Perin - Marchetti - Rafael (N) - Mirante - Neto
3 Fascia :
Bardi - Consigli - Scuffet - Padelli - Rafael (V) - Sorrentino
(Difensori)
1 Fascia :
Barzagli - Benatia - Vidic - Lichtsteiner - Rodriguez - Chiellini - Maicon - Nagatomo - Basta - Ranocchia - Cole - Albiol
2 Fascia :
Castan - Bonucci - Darmian - De Vrij - Evra - Rami - Alex - Pasqual - Glik - De Silvestri - Jonathan - Paletta - Lucarelli - Savic - Henrique - De Sciglio - Heurtaux - Stendardo - Marquez - Danilo - Gastaldello - G.Silva
3 Fascia :
Jesus - Koulibaly - Radu - Maggio - Dainelli - Domizzi - Terranova - Cana - Abate - Tomovic - Vrsaljko - Dramè - Marchese - Antonini - Biava - Burdisso - Molinaro - Brivio - Cannavaro - Rossettini - Rugani - Konko - Regini - Terzi - Ghoulam - Peluso - Maksimovic - Lucchini - Gobbi
(Centrocampisti)
1 Fascia :
Candreva - Mertens - Pjanic - Valero - Vidal - Pogba - Hamsik - Cuadrado - Pirlo
2 Fascia :
Bonaventura - Moralez - Strootman - Hernanes - Marchisio - Nainggolan - Parolo - Menez - Guarin - Biabiany -Jorginho - Aquilani - Asamoah - Vazquez - Lulic - Marchisio
3 Fascia :
B.Fernandes - Florenzi - De Rossi - Kovacic - El Kaddouri - Montolivo - Dzemaili - Vargas - Pizarro - Cigarini - Cossu - Mauri - Inler - De Jong - Alvarez - Biglia - Conti - Rigoni - Halfreddson - Ledesma - Antonelli - Kucka - Medel - Soriano - Allan - Palombo
4 Fascia :
Joaquin - Honda - Ilicic - Birsa - Cascione - Jankovic - Carmona - M' Vila - Perotti - Badu - Bertolacci - Kurtic - Obiang - Maresca - Barreto - Ekdal - Gonzalez - Kristicic - Marchionni - Muntari - Nocerino - Poli - Pinzi - Widmer - Izco
(Attaccanti)
1 Fascia :
Tevez - Higuain - Rossi - Gomez - Palacio - Balotelli - Di Natale - Cerci - Llorente - Berardi
2 Fascia :
Callejon - Destro - Cassano - Denis - Quagliarella - Paloschi - Klose - Toni - Sau - Muriel - El Shaarawy - Icardi -
Iturbe - Gervinho - Matri - Totti - Pazzini - Osvaldo - Keita - Ljajic - Muriel
3 Fascia :
Gabbiadini - Eder - Belfodil - Bergessio - M.Lopez - Hernandez - Morata - Tavano - Belotti - Zaza - Ibarbo - Pinilla - Amauri
4 Fascia :
Bianchi - Dybala - Insigne - Maccarone - Sansone (S) - Longo - Boakye - Gomez (V) - Marilungo - Flores - Pandev Thereau
POSSIBILI SCOMMESSE / POTENZIALI "CRACK" O EMERGENTI :
Viviano - Leali - Sorrentino - Bassi
De Vrij - Terranova - Biraghi - Cana - Rugani - Renzetti - Vrsaljko - Tonelli
Vazquez - Kovacic - B.Fernandes - Menez - Biglia - Birsa - Cascione - El Kaddouri - Cossu - Soriano - Widmer - Kucka
Belotti - Keita - Longo - Boakye - Dybala - Djordjevic - Marilungo - Babacar
Ultima modifica di doriangrey1983 il 20.08.14 - 16:12, modificato 2 volte in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
Sei stato un po' troppo dispersivo,volevo indicazioni più mirate,non mi sei piaciuto!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
e certo... io scrivo chi voglio così poi andrea me li alza tutti...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per toni e cerci io penso tu debba invertire le fasce,
farei salire di fascia anche B.Fernandes e El Kaddouri,
scritte così è evidente che bleffi
farei salire di fascia anche B.Fernandes e El Kaddouri,
scritte così è evidente che bleffi