L'allenatore - Pioli

Moderatore:Logain

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 16:02

Logain ha scritto:
rionePrati ha scritto:
Logain ha scritto:bisogna anche essere realisti però, in un mercato che non può buttare 60 mln per un giocatore come david luiz, basta e de vrij sono dei bei colpi , non vincerete il campionato ma di sicuro è un bel passo avanti imho..ripeto: non vedo il motivo di tutto questo pianger miseria
Ed infatti si cerca di essere realisti...

Buoni colpi ma non blindano la difesa...non é piangere miseria ma guardare la realtà...se due buoni giocatori su 4, che non sono i David Luiz, blindano la difesa pensa gli altri che hanno 3/4 Thiago Silva che possono dire...
chi sarebbero queste squadre con 3/4 thiago silva scusa?
Per fare il paragone che dici non servono neanche i 4 Thiago Silva ma bastano 4 giocatori che l'anno scorso hanno giocato...a differenza di Braafield...oppure 4 giocatori che non é la prima volta che si vedono.

Parli di difesa blindata con 4 giocatori che nonsi sono mai visti prima...io di buoni elementi (alcuni) che avranno bisogno ti tempo per ambientarsi e iniziare agiocare insieme

...ma forse sei piu realista tu che parli di difesa blindata!

Logain
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 16:14

probabilmente non riesco a capire quello che vuoi dire... per tutti i giocatori che cambiano squadra c'è sempre un fattore di ambientamento ma a mio avviso la lazio si è mossa bene considerando i prezzi e la disponibilità del mercato reale: basta, de vrij e parolo sono buoni giocatori, non vincerete lo scudetto ma le prospettive sono buone....davvero non saprei cosa si possa volere di più ( a maggior ragione considerando la scorsa stagione)...il materiale c'è, adesso tocca a Pioli
Ultima modifica di Logain il 19.08.14 - 16:16, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 16:18

Logain ha scritto:probabilmente non riesco a capire quello che vuoi dire... per tutti i giocatori che cambiano squadra c'è sempre un fattore di ambientamento ma a mio avviso la lazio si è mossa bene considerando i prezzi e la disponibilità del mercato reale: basta, de vrij e parolo sono buoni giocatori, non vincerete lo scudetto ma le prospettive sono buone....davvero non saprei cosa si possa volere di più ( a maggior ragione considerando la scorsa stagione)
É molto semplice...tu la ritieni una difesa blindata ed io no...

Proprio per questo fattore ambientamento che toccherà 3 giocatori su 4 di una difesa tutta nuova non credo che risulti blindata...

Se non sai cosa un Laziale possa volere di più significa che di Lazio sai poco...imho

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 16:23

rionePrati ha scritto:
Logain ha scritto:probabilmente non riesco a capire quello che vuoi dire... per tutti i giocatori che cambiano squadra c'è sempre un fattore di ambientamento ma a mio avviso la lazio si è mossa bene considerando i prezzi e la disponibilità del mercato reale: basta, de vrij e parolo sono buoni giocatori, non vincerete lo scudetto ma le prospettive sono buone....davvero non saprei cosa si possa volere di più ( a maggior ragione considerando la scorsa stagione)
É molto semplice...tu la ritieni una difesa blindata ed io no...

Proprio per questo fattore ambientamento che toccherà 3 giocatori su 4 di una difesa tutta nuova non credo che risulti blindata...

Se non sai cosa un Laziale possa volere di più significa che di Lazio sai poco...imho
realismo ragazzi, realismo

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 19.08.14 - 16:25

:coraggio:
Ultima modifica di rionePrati il 19.08.14 - 16:28, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

L'allenatore - Pioli

Messaggio da kolao95 » 19.08.14 - 18:02

Per la Lazio una difesa del genere va più che bene a mio avviso. Il fattore ambientamento c'entra poco, visto che Basta è a Roma da luglio e De Vrij da un mese circa.
Ultima modifica di kolao95 il 19.08.14 - 18:15, modificato 1 volta in totale.

Logain
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da Logain » 19.08.14 - 18:12

rionePrati ha scritto::coraggio:
:doh:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 20.08.14 - 13:13

kolao95 ha scritto:Per la Lazio una difesa del genere va più che bene a mio avviso. Il fattore ambientamento c'entra poco, visto che Basta è a Roma da luglio e De Vrij da un mese circa.
Quindi dici che per una squadra di serie A, con giocatori che non hanno mai giocato insieme, gli basta provare i movimenti difensivi per 15 giorni (visto che De Vrij si é aggragato al gruppo i primi di agosto) per renderla blindata... :perp:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da kolao95 » 20.08.14 - 13:51

Io non ho parlato di blindata.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da kolao95 » 20.08.14 - 13:54

Però non si può dire che non sia una buona difesa quella della Lazio ad oggi, poi se dobbiamo fare i piangina a tutti i costi..

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 20.08.14 - 14:14

kolao95 ha scritto:Io non ho parlato di blindata.
Meno male... :drink: :mrgreen:
kolao95 ha scritto:Però non si può dire che non sia una buona difesa quella della Lazio ad oggi, poi se dobbiamo fare i piangina a tutti i costi..
Una buona difesa con alcuni buoni elementi come Basta (anche se in Italia ha sempre fatto il l'esterno in una difesa a 5 e non a 4), come De Vrij (anche se non ha mai giocato in Italia e viene dopo un mondiale) ma è anche una difesa che ha gente come Braafield o Gentiletti...ed è una difesa che non ha mai giocato insieme e che l'unico della vecchia guardia è Radu...credo che ci vorrà tempo e mostrerà comunque alcune lacune...

Ma piangina di cosa!? ...pensi che mi interessi chi compra la Lazio!? ...la mia è una disamina che non prevede appartenenza ad alcun colore!

É una difesa nuova, con alcuni buoni elementi e altri da scoprire...che richiederà tempo per essere sistemata, collaudata ed eventualmente modificata...

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da HappySall1 » 20.08.14 - 19:32

Polpastrelli sprecati, qui non c'è un problema di giocatori nuovi bensì di presidente vecchio.
Se non si compra nessuno "Lotito vattene"; se si compra qualcuno "non hanno mai giocato insieme e poi si devono ambientare". E vabbè...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

L'allenatore - Pioli

Messaggio da rionePrati » 21.08.14 - 05:07

HappySall1 ha scritto:Polpastrelli sprecati, qui non c'è un problema di giocatori nuovi bensì di presidente vecchio.
Se non si compra nessuno "Lotito vattene"; se si compra qualcuno "non hanno mai giocato insieme e poi si devono ambientare". E vabbè...
Ma la protesta, che dura da otto anni, va oltre il mercato e non c'entra proprio nulla con quella che può essere invece una mia visione della difesa di quest'anno. Mettendoci dentro vecchi e nuovi, a causa dell'incertezza dettata da vari fattori che a mio avviso aleggia sulla difesa, non mi sento di consigliare come prima scelta alcun giocatore di questo reparto perché in una eventuale difesa che prende gol imbroccare il difensore giusto potrebbe essere un terno al lotto. A buon prezzo Basta, De Vrij e Radu (in ordine) potrebbero essere buoni colpi ma sempre con un eventuale top player (se desiderato) in reparto e Braafheid come jolly in caso di necessità come 7°/8°.

Se quest'anno uno qualsiasi dei difensori dovesse fare un campionato al top o l'inter reparto si dovesse rivelare impenetrabile sarei io il primo a dirti, con gioia visti i risultati, di puntarci senza indugio ma al momento non penso sia corretto farlo.

In attacco Klose tutte non le gioca e la porta la vede meno o almeno ultimamente è stato così e Djordjevic potrebbe rivelarsi Ibrahimovic ma al momento è un attaccante con poco più di 10 reti in Ligue 1. Tounkara potrebbe essera una buona scommessa.

Se il discorso fosse su Keita (che l'anno scorso ho consigliato caldamente come scommessa) o per il centrocampo con Candreva, Parolo e Lulic (da bonus) con Biglia, Ledesma e Onazi (da rendimento) e le scommesse F.Anderson (che l'anno scorso dicevo che avrebbe avuto necessità di tempo) e Cataldi (sul qualo ho aperto un topic da più di un anno) la mia opinione sarebbe differente nonostante la protesta.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da HappySall1 » 21.08.14 - 07:19

Non me ne volere ma non posso nascondere di aver avuto per l'ennesima volta quella impressione. Ora hai fatto un'analisi fantacalcistica condivisibile, ma d'altronde ti ho sempre reputato persona competente. Quando però il discorso non è più fanta ma reale troppo spesso vedo la tua passione trascinarti dove a me non serve (e anche di recente ci eravamo scontrati), visto che reputo che una grande risorsa di questo forum sia il poter giovarsi degli "inviati" sul luogo, che colgono meglio gli umori della piazza e magari sanno cose e fatti ai quali neanche la stampa nazionale arriva! Quando però ho la sensazione che i tuoi giudizi siano influenzati dalla campagna antilotito vado via da casa Lazio ed è sempre un'occasione persa visto che a me quelle storie non mi tangono, così come a te credo non importi nulla se odio Pulvirenti o se vado a mangiar pesce con Cosentino. :drink:
Ultima modifica di HappySall1 il 21.08.14 - 07:21, modificato 4 volte in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

L'allenatore - Pioli

Messaggio da SirPsychoSexy » 21.08.14 - 09:55

te vai a magnà il pesce con Cosentino? :sherlock:
Immagine

Rispondi

Torna a “Lazio”