Un centrocampista tra questi 5...
Moderatore:Nicchio
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra i quattro nomi qui sotto, mi serve quello che secondo voi mi da più garanzie in termini di titolarità e bonus...
MARIN, PAROLO, FERNANDES, NAINGGOLAN (ma avrei già Pjanic), MORALEZ
gioco col centrocampo a 3 e il reparto al momento è composto da Vidal, Pjanic, Soriano, Perotti, Kucka, Brienza, Widmer, Marin.
MARIN, PAROLO, FERNANDES, NAINGGOLAN (ma avrei già Pjanic), MORALEZ
gioco col centrocampo a 3 e il reparto al momento è composto da Vidal, Pjanic, Soriano, Perotti, Kucka, Brienza, Widmer, Marin.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che mi sembri abbastanza coperto, probabilmente prenderei Marin sperando in un campionato positivo. Gli altri alla fine si conoscono tutti e farebbero la panchina.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo, titolare e con 4-5 gol in canna.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Parolo, titolare e con 4-5 gol in canna.
Penderei Parolo a occhi chiusi fra quei nomi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie dei consigli...approfitto di questa discussione senza aprirne un altra per chiedere cosa fare in attacco...al momento il mio reparto è composto da:
Di Natale, Gomez, Palacio, Totti, Zaza, Dybala
Direi che sono più che apposto...pensavo solo di prendere Babacar, che mi diventa il cambio naturale di Gomez, al posto di Dybala, così risparmio anche due crediti per prendere un altro buon difensore...
Direi che sono più che apposto...pensavo solo di prendere Babacar, che mi diventa il cambio naturale di Gomez, al posto di Dybala, così risparmio anche due crediti per prendere un altro buon difensore...
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francamente lo terrei dybala, per me troverà spazio e segnerà almeno 7 golzambi4 ha scritto:Grazie dei consigli...approfitto di questa discussione senza aprirne un altra per chiedere cosa fare in attacco...al momento il mio reparto è composto da:
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che 6 coperto come dice il buon angelo cercherei il giocatore che può darmi la marcia in più...
B.Fernandes farebbe al caso tuo o anche Marin (y)
B.Fernandes farebbe al caso tuo o anche Marin (y)
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torno al post sugli attaccanti..
Io terrei Dybala, innanzitutto perchè ti offre (eventualmente nella giornata adeguata) la possibilità di "ruotare" di più i tuoi attaccanti. E poi Dybala, a pelle, è maturo per far bene.
Io terrei Dybala, innanzitutto perchè ti offre (eventualmente nella giornata adeguata) la possibilità di "ruotare" di più i tuoi attaccanti. E poi Dybala, a pelle, è maturo per far bene.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo su Dybalamiles73 ha scritto:Torno al post sugli attaccanti..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io prenderei Parolo e terrei Dybala.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prenderei Nainggolaan senza pensarci troppo.
Oltre che avere il "cambio" con Pjanic, andrà spesso a voto e porterà parecchi bonus.
Siamo di fronte al classico caso di fantarendomento dove un giocatore, passatto da una piccola dove faceva bene/benissimo, ad una grande, ha bisogno di qualche mese per ritrovarsi (ovvero lo scorcio della stagione 13-14).
Una volta che vedi che il calciatore non si brucia, bisogna drizzare le antennine.... c'è sostanza sotto.
Ed è così che penso che quest'anno, alla Roma, renderà ancora di più delle sue migliori stagioni al Cagliari.
Non è titolare... e beh? Se c'è la regola della panchina in cui, esaurite le sostituzioni ruoloXruolo, entrano anche i diversi ruoli, che problema c'è?
Io in certe occasioni azzerderei a metterlo titolare anche se Garcia lo tiene in panca.
E poi ciò che ha fatto nella prima giornata... per carità... siamo solo all'inizio.... ma può essere un ulteriore messaggio "drizza le antenne".
Oltre che avere il "cambio" con Pjanic, andrà spesso a voto e porterà parecchi bonus.
Siamo di fronte al classico caso di fantarendomento dove un giocatore, passatto da una piccola dove faceva bene/benissimo, ad una grande, ha bisogno di qualche mese per ritrovarsi (ovvero lo scorcio della stagione 13-14).
Una volta che vedi che il calciatore non si brucia, bisogna drizzare le antennine.... c'è sostanza sotto.
Ed è così che penso che quest'anno, alla Roma, renderà ancora di più delle sue migliori stagioni al Cagliari.
Non è titolare... e beh? Se c'è la regola della panchina in cui, esaurite le sostituzioni ruoloXruolo, entrano anche i diversi ruoli, che problema c'è?
Io in certe occasioni azzerderei a metterlo titolare anche se Garcia lo tiene in panca.
E poi ciò che ha fatto nella prima giornata... per carità... siamo solo all'inizio.... ma può essere un ulteriore messaggio "drizza le antenne".
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan e Dybala.
ps. Ma come fai ad avere un attacco così spaziale? Siete in 4?
ps. Ma come fai ad avere un attacco così spaziale? Siete in 4?
Ultima modifica di biancodisera il 08.09.14 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo e Dybala