GOALUNITED
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pareggio interno 2-2 (perdevo 0-2)...e scendo al terzo posto...-1 dal terzo e -6 dal primo...giovanili sempre nel baratro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Dopo pareggi e sconfitte ho vinto in trasferta per 4 -0 però sn sempre 4 i punti dalla salvezza..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga è da un pò di tempo ke nn parliamo di Gu ..... dai scrivete ... io vi diko kome è andata la mia stagione .... ankes e manca sl 1 sola giornata alla fine del campionato...
in verità raga ci gioko poko rispetto a prima..cmq sn in zona retrocessione , ovverò sn matematikamnete retrocesso.. in 6 sesta serie c'è la posibilità ke arrivo tra i primi ke retrocedono e quindi verrò penso ripescato... inoltre il mio giokatore ha vinto la classifika capocanniere , menre le giovani hanno in terza posizione... sembra incredibile raag ho una squadra fortissima .. ma sn retrocesso..voi??
Poi a breve ci sarà il super aggiornamento.... 2008 , iniziamo poi le nazionali.... il kampionato inizia tra il 10 e 11 maggio...
in verità raga ci gioko poko rispetto a prima..cmq sn in zona retrocessione , ovverò sn matematikamnete retrocesso.. in 6 sesta serie c'è la posibilità ke arrivo tra i primi ke retrocedono e quindi verrò penso ripescato... inoltre il mio giokatore ha vinto la classifika capocanniere , menre le giovani hanno in terza posizione... sembra incredibile raag ho una squadra fortissima .. ma sn retrocesso..voi??
Poi a breve ci sarà il super aggiornamento.... 2008 , iniziamo poi le nazionali.... il kampionato inizia tra il 10 e 11 maggio...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho concluso al 4 posto e le mie giovanili al 2, ora visto ke ho molti soldi faro una buona squadra per puntare alla serie!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi si decidete la griglia play off..o dentro o fuori....speriamo bene
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io mi gioco la salvezza in questa ultima giornata
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
play-off centrati x la terza stagione di seguito...si tenta il salto in serie 3...ma sara' un' impresa durissima...ho di fronte dei veri e propri squadroni!
Per adesso la terza promozione di fila e' un sogno...ma ci proveremo, daremo battaglia fino alla fine
Per adesso la terza promozione di fila e' un sogno...ma ci proveremo, daremo battaglia fino alla fine
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
retrocessione ottenuta , la squadra si è piazzata all'ottavo posto in classifica con 22 punti , però in compenso sablone (mio attaccante ) ha vinto la classifica cannonieri cn i suoi 15 reti..
mentre le giovanili si sn classificati al terzo posto..
c'è possibiltà che verrò ripescato..??
mentre le giovanili si sn classificati al terzo posto..
c'è possibiltà che verrò ripescato..??
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende dalla serie in cui giochi, se sotto la 4 hai possibilita sennò e praticamente impossibile perke dalla 4 in su sono tutti attivi(85%)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
play off centrati......tenteremo il tutto x tutto visto la forza delle avversarie
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salvezza raggiunta in 4 serie :D :D :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
sn in 5 serie ..quindi penso di essere ripescato... se fossi ke kosi festeggio.. :D :D :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
su gaolunited .. oggi sn arrivati gli esiti finali.. mi sn salvato... ovvero sn stato ripescato... però raga ke fortuna .. a parità di punti vedete il girone 5.150 ..evviva kosi il prox anno faccio uno squadrone..
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora ragà lo creiamo un forum tutto nsotro che si parli di goalunited??
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Pallone d'oro
buona idea...ma se il risultato e' quello di dover accedere ad un altro sito allora puo' essere fatto anche qua...comunque non sarebbe in evidenza l' argomento...
in ogni caso ci vorrebbe una persona capace di farlo e con abbastanza tempo da dedicarci...
in ogni caso ci vorrebbe una persona capace di farlo e con abbastanza tempo da dedicarci...