
«Edson Braafheid è un giocatore della S.S. Lazio. Trovato l'accordo con la Società.»
Moderatore:Logain





SirPsychoSexy ha scritto:potrebbe giocare centrale al fianco di De Vrij con Radu terzino sinistro o terzino sinistro con Radu al fianco di De Vrij?

rionePrati ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:potrebbe giocare centrale al fianco di De Vrij con Radu terzino sinistro o terzino sinistro con Radu al fianco di De Vrij?...direi di no...penso che farà della bella panca a meno di infortuni o squalifiche!


SirPsychoSexy ha scritto:


É stato un anno fermo...non credo avrà grandi spunti...Meridiano ha scritto:rionePrati ha scritto:SirPsychoSexy ha scritto:potrebbe giocare centrale al fianco di De Vrij con Radu terzino sinistro o terzino sinistro con Radu al fianco di De Vrij?...direi di no...penso che farà della bella panca a meno di infortuni o squalifiche!
![]()
Pero secondo me se gioca fara bene




si parla di 2 mesi di stopMeridiano ha scritto:lesione al collaterale per Braafhied da valutare in settimana

