Non preoccupartidoriangrey1983 ha scritto:non prendere Balotelli mi raccomando...
Stasera posto qualche valutazione, 28 giocatori in rosa. Sarà dura!
Non preoccupartidoriangrey1983 ha scritto:non prendere Balotelli mi raccomando...
Vai, aspettiamo con ansiaFablito ha scritto:Non preoccupartidoriangrey1983 ha scritto:non prendere Balotelli mi raccomando...
Stasera posto qualche valutazione, 28 giocatori in rosa. Sarà dura!
Fablito ha scritto:Domani asta
So che è una modalità complicata, qualche suggerimento? In porta chi vedete meglio?
In porta andrei con Handanovic.Fablito ha scritto:Domani asta
So che è una modalità complicata, qualche suggerimento? In porta chi vedete meglio?
TheSpecial03 ha scritto:In porta andrei con Handanovic.Fablito ha scritto:Domani asta
In attacco prenderei un Top se giochi con il 4-4-2.
Ci penso, credi che l'Inter sarà la miglior difesa del campionato? O meglio tra le migliori visto che Handa potrà avere anche un ottima media voto.SirPsychoSexy ha scritto:per me il top in porta sarà Handanovic
la migliore sui livelli di Roma e Juve dello scorso anno (meno di 30 reti) no. Ma se la potrebbe giocare per essere la migliore se Roma e Juve dovessero essere meno solideFablito ha scritto:Ci penso, credi che l'Inter sarà la miglior difesa del campionato? O meglio tra le migliori visto che Handa potrà avere anche un ottima media voto.SirPsychoSexy ha scritto:per me il top in porta sarà Handanovic
SirPsychoSexy ha scritto:non male come squadra!