Grazie mille Luca, cmq pensi possa andare in un fanta a 8?kolao95 ha scritto:Il secondo. Cassano ha un'ottima media e compenserebbe gli eventuali 5 di Gomez.
Facendo 2 conti quei nomi probabilmente riuscirei a portarli a casa (o quasi tutti)

Grazie mille Luca, cmq pensi possa andare in un fanta a 8?kolao95 ha scritto:Il secondo. Cassano ha un'ottima media e compenserebbe gli eventuali 5 di Gomez.

Ottimokolao95 ha scritto:Sisi possibilissimo e sarà efficace a mio avviso, Ale;)

secondo anche per meflaincau ha scritto:Ciao ragazzi, come va?vi pongo un quesito velocissimo:
vi propongo 2 attacchi simili, ditemi quale preferireste e se secondo voi sarebbero troppo leggeri in un fanta a 8...
Belotti, Boakye, Keita, Sansone N., Paloschi, Toni, Palacio
Belotti, Boakye, Keita, Sansone N., Paloschi, Cassano, Mario Gomez
Grazie

Io avevo pensato di prenderlo a 1 sinceramente19angelo85 ha scritto:Facevo una riflessione su Sansone.
A molti piace, me compreso, la seconda punta del Sassuolo. Quest'anno però non andrà certamente via a prezzi di saldo e considerando che il Sassuolo è comunque una piccola squadra e che quindi l'allenatore è esposto a facili esoneri, nel caso in cui dovesse esserci un avvicendamento in panchina, potremmo trovarci con un panchinaro perchè in pochi giocano con 3 punte ed ovviamente tra Sansone e Berardi il sacrificato sarebbe il primo.

vabbè non è che stiamo parlando di Van Basten19angelo85 ha scritto:Se giochi da solo lo paghi 1.![]()
A parte le battute, nella mia lega a 10 andrà via a cifre importanti. Per carità, ottimo calciatore ma se le cose non dovessero andare bene, nel caso di esonero di Di Francesco, è il primo a rischiare il posto.

secondo me (parlo di un budget su 1000) hanno più che dimezzato la loro appetibilità e arriverei a massimo 5 crediti ciascuno.TheSpecial03 ha scritto:Come vi comporterete con Antonelli e Widmer?

Ma prenderne 4 buoni? Alla fine Bellotti e Boakye ti tolgono solo milioni dalla tasche e non mi useresti mai credo.flaincau ha scritto:Grazie ragazzi!
E se lo modificassi in questo modo?
Belotti, Boakye, Keita, Berardi, Paloschi, Cassano, Palacio?
In caso Cassano potrei sostituirlo con Denis, Muriel, forse anche Llorente (che mi ispira troppo quest'anno ma che con tutte ste voci di mercato... Mi lascia perplesso)
Ho i conteggi di 4 anni di fanta e le cifre potrebbero starci, col 50% del budget...
Eventualmente considerare Di Natale? Che dite?