Chiacchiere in libertà
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro o Llorente? 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Se Destro non va via Llorente, se Destro va al Milan.. Llorentetorino4ever ha scritto:Destro o Llorente?
Vivaldi va suonato più allegro!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Llorente ma di poco.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
in teoria, però, llorente è quello più soggetto a turnover, dato che in champions nella roma dovrebbe giocare totti..
perchè vedete meglio lo spagnolo?
Ultima modifica di torino4ever il 23.08.14 - 16:45, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Ad Allegri sono sempre piaciute le prime punte fisiche e secondo me il nuovo allenatore potrebbe esaltarlo più di quanto ha fatto Conte. A mio parere Tevez potrebbe soffrire di più l'avvicendamento in panchina.torino4ever ha scritto:in teoria, però, llorente è quello più soggetto a turnover, dato che in champions nella roma dovrebbe giocare totti..
- torino4ever
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
Speriamo non faccia faville staseraTheSpecial03 ha scritto:Ad Allegri sono sempre piaciute le prime punte fisiche e secondo me il nuovo allenatore potrebbe esaltarlo più di quanto ha fatto Conte. A mio parere Tevez potrebbe soffrire di più l'avvicendamento in panchina.torino4ever ha scritto:in teoria, però, llorente è quello più soggetto a turnover, dato che in champions nella roma dovrebbe giocare totti..
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Chiacchiere in libertà
Belotti e Boakye ho la sensazione che possano giocare molto quest'anno, specie Belotti... il discorso è che in genere non mi piace prendere degli scarti che non userei mai, non voglio rischiare di restare senza attaccanti nel momento in cui possano arrivare degli infortuni magari sommati a squalifiche... preferisco spendere qualcosa in più per loro che poco meno per un Defrel o un Larrondo... anche perchè noi prendiamo al limite al costo gazzetta e non a 1.19angelo85 ha scritto:Ma prenderne 4 buoni? Alla fine Bellotti e Boakye ti tolgono solo milioni dalla tasche e non mi useresti mai credo.
Al posto di quei 2 prendi due scarti ed al posto di Paloschi prendi uno più forte.
Paloschi alla fine lo snobbano tutti ma non ha fatto mica così male eh...
Forse come dice Gla, avere insieme Berardi, Paloschi, Cassano e Palacio non è il massimo... dovrò rivedere un attimo le preferenze
Su Widmer fosse difensore avrei puntato forte, da centrocampista non saprei, non mi svenerei ecco, Antonelli discorso analogo anche se forse mi convince un pochino di più...TheSpecial03 ha scritto:Come vi comporterete con Antonelli e Widmer?
- torino4ever
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
scommessa a 1 in attacco: Farias, Juanito o Falque?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Farìas.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Belotti, keita, Cassano, Berardi, Paloschi, Palacio è un SIGNOR attacco aggiungo anche. La tua teoria su questo reparto mi piace assai... su certe vedute poi, siamo in sintoni perfettaflaincau ha scritto:Belotti e Boakye ho la sensazione che possano giocare molto quest'anno, specie Belotti... il discorso è che in genere non mi piace prendere degli scarti che non userei mai, non voglio rischiare di restare senza attaccanti nel momento in cui possano arrivare degli infortuni magari sommati a squalifiche... preferisco spendere qualcosa in più per loro che poco meno per un Defrel o un Larrondo... anche perchè noi prendiamo al limite al costo gazzetta e non a 1.19angelo85 ha scritto:Ma prenderne 4 buoni? Alla fine Bellotti e Boakye ti tolgono solo milioni dalla tasche e non mi useresti mai credo.
Al posto di quei 2 prendi due scarti ed al posto di Paloschi prendi uno più forte.
Paloschi alla fine lo snobbano tutti ma non ha fatto mica così male eh...
Forse come dice Gla, avere insieme Berardi, Paloschi, Cassano e Palacio non è il massimo... dovrò rivedere un attimo le preferenzeè che volevo evitare i top che andranno a cifre esorbitanti ma avere titolari certi e qualche sorpresa...
Su Widmer fosse difensore avrei puntato forte, da centrocampista non saprei, non mi svenerei ecco, Antonelli discorso analogo anche se forse mi convince un pochino di più...TheSpecial03 ha scritto:Come vi comporterete con Antonelli e Widmer?
io li vedo bene insieme anche se Palacio cmq costa un po...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

Chiacchiere in libertà
kolao95 ha scritto:Farìas.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Chiacchiere in libertà
Ehehehe grande Michele, tu sì che mi capiscidoriangrey1983 ha scritto:Belotti, keita, Cassano, Berardi, Paloschi, Palacio è un SIGNOR attacco aggiungo anche. La tua teoria su questo reparto mi piace assai... su certe vedute poi, siamo in sintoni perfetta
io li vedo bene insieme anche se Palacio cmq costa un po...
Comunque rivedendo le cose potrei sostituire Cassano (se sta dando fuori di matto) con Denis e considerare Di Natale al posto di Palacio... Gli altri sarò fissato ma mi convincono
Certo che avere un top vero non sarebbe male ma Palacio o Di Natale potrebbero esserlo... Gli altri dovrebbero far man forte... Il discorso poi era incentrato sul fatto che molto probabilmente potrei riuscire a prenderne almeno 6 su 7 se non tutti a prezzi più che buoni (salvo Palacio ma va beh è in conto che costa di più degli altri)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Farias tutta la vita.torino4ever ha scritto:scommessa a 1 in attacco: Farias, Juanito o Falque?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà
Studio dell'incrocio Parma-Sassuolo
23 Gare interne senza problemi
7 Gare interne con una big e alternativa accettabile
8 Entrambe le gare contro una big
Atalanta+Empoli
22
Gare interne senza problemi
10
Gare interne con una big e alternativa accettabile
6
Entrambe le gare contro una big
Torino-Empoli
21
Gare interne senza problemi
11
Gare interne con una big e alternativa accettabile
6
Entrambe le gare contro una big
Per "big" intendo: Juve, Roma, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina ed il Cagliari per il fattore Zeman.
Chiaramente acquistando un terzo portiere anche di una squadretta (Empoli), potremmo ancora migliorare questi numeri.
Comprando un big, ad esempio Buffon, avremmo questa situazione:
24 Gare interne ed esterne senza problemi
7 Gare interne con una big
7 Gara esterna con una big
Spoiler! :
Atalanta+Empoli
Spoiler! :
10
6
Torino-Empoli
Spoiler! :
11
6
Per "big" intendo: Juve, Roma, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Fiorentina ed il Cagliari per il fattore Zeman.
Chiaramente acquistando un terzo portiere anche di una squadretta (Empoli), potremmo ancora migliorare questi numeri.
Comprando un big, ad esempio Buffon, avremmo questa situazione:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Chiacchiere in libertà
Ho aggiunto Toro-Empoli. Ora devo vedere quante gare "rosse" riesco a coprirmi comprando un portiere di una squadretta.
Qualcuno vuol vedere sulle 38 gare anche Chievo e Verona? Mi sembra molto gettonato.
Qualcuno vuol vedere sulle 38 gare anche Chievo e Verona? Mi sembra molto gettonato.