Meridiano ha scritto:Mediocre??? Per me il ragazzino tiene stoffaDany87 ha scritto:Aveva iniziato ad ingranare ma ha subito perso il posto a favore di un mediocre Murru..mah
Più che mediocre, al limite direi acerbo...
Moderatore:MagicoGonzalez
Meridiano ha scritto:Mediocre??? Per me il ragazzino tiene stoffaDany87 ha scritto:Aveva iniziato ad ingranare ma ha subito perso il posto a favore di un mediocre Murru..mah
Avelar per quel pochissimo che l'ho visto non mi stava dispiacendo.diego89 ha scritto:Acerbo, e ancora inadatto al palcoscenico della serie A. Non capisco questo cambio di gerarchia, che comunque non è definitivo
Io penso che a Zeman piaccia e che comunque era Cellino che voleva sbarazzarsene ad un certo punto, ora con la nuova dirigenza è cambiato tutto. Io comunque continuo a puntare sul fatto che il mandato del boemo è valorizzare i giovani, soprattutto i sardi (v. Murru)..19angelo85 ha scritto:Ulteriore segnale?
ha tirato un rigore nell ultima amichevole. Vero che Sau non era in campo....biancodisera ha scritto:Quali sono gli indizi che vi portano a credere che sarà rigorista (come letto sul topic di Dead e altri)?
Ragazzi non cedete a facili entusiasmi. i rigoristi sarnno Sau/ibarbo e poi c'è avelar e forse dopo caio rangel non saprei cmq la staffetta può essere ibarbo sau ma secondo me il titolare sarà sauthedeadman ha scritto:ha tirato un rigore nell ultima amichevole. Vero che Sau non era in campo....biancodisera ha scritto:Quali sono gli indizi che vi portano a credere che sarà rigorista (come letto sul topic di Dead e altri)?