Scheda Lazio 2014-2015
Moderatore:Logain
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Parolo?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
concordo con rione sulle questioni sollevate
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Davemez ha scritto:Io invece posso dire che Cataldi può quasi ripercorrere le orme del primo anno di Florenzi alla Roma. Nel precampionato ha stupito tutti compreso Pioli, quindi si candida ad essere uno dei contendenti del posto di mezzala sinistra, che attualmente, in caso di 4-3-3, è ancora di Lulic.Logain ha scritto:Vero ma sono le alternative a scarseggiare, onazi è sul mercato, lulic nasce come esterno e cataldi mi convince poco...non la vedo una coesistenza così duraHappySall1 ha scritto: Io abbastanza no Mi sembrano troppo simili per coesistere in una mediana a tre: troppo fosforo a discapito di dinamismo, di inserimenti, di copertura, di velocità. Non mi convince.
E comunque, anche il diventare un abbonato alla staffetta col bosniaco sarebbe comunque un gran traguardo per Cataldi, dato che è al suo primo anno in Serie A, e soprattutto non proprio in una squadretta
[tifosismi vari a parte ]
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
non tarpiamo le ali a nessuno ma Florenzi giocava in ben altra posizione e non tutti son Florenzi, le tue aspettative mi sembrano davvero troppo ottimistiche, per quanto riguarda Lulic è un' ala non una mezzala, c'è una differenza enorme, lo vedo più inserito come terzino a questo punto, resta comunque il fatto che ad oggi molte delle maggiori testate danno a centrocampo Parolo, Ledesma e BigliaDavemez ha scritto:
Io invece posso dire che Cataldi può quasi ripercorrere le orme del primo anno di Florenzi alla Roma. Nel precampionato ha stupito tutti compreso Pioli, quindi si candida ad essere uno dei contendenti del posto di mezzala sinistra, che attualmente, in caso di 4-3-3, è ancora di Lulic.
E comunque, anche il diventare un abbonato alla staffetta col bosniaco sarebbe comunque un gran traguardo per Cataldi, dato che è al suo primo anno in Serie A, e soprattutto non proprio in una squadretta
Ultima modifica di Logain il 28.08.14 - 11:55, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Beh, oddio, Florenzi con Zeman faceva proprio la mezzala, come farebbe Cataldi, e Lulic anche l'anno scorso ha fatto la mezzala spesso.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Florenzi i bonus li ha presi tutti giocando nel tridente d' attacco da esterno e Lulic ha sempre dato il meglio come esternokolao95 ha scritto:Beh, oddio, Florenzi con Zeman faceva proprio la mezzala, come farebbe Cataldi, e Lulic anche l'anno scorso ha fatto la mezzala spesso.
Ultima modifica di Logain il 28.08.14 - 12:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.10.12 - 14:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Devo correggerti un attimo su Florenzi: come ha già detto kolao, Florenzi quell'anno giocò l'intero campionato da mezzala sinistra (3 gol in campionato per lui giocando in quella posizione, se ricordo bene), quindi attualmente l'analogia con Cataldi (riguardante il mero ruolo in questione) sarebbe abbastanza legittima.Logain ha scritto:non tarpiamo le ali a nessuno ma Florenzi giocava in ben altra posizione e non tutti son Florenzi, le tue aspettative mi sembrano davvero troppo ottimistiche, per quanto riguarda Lulic è un' ala non una mezzala, c'è una differenza enorme, lo vedo più inserito come terzino a questo punto, resta comunque il fatto che ad oggi molte delle maggiori testate danno a centrocampo Parolo, Ledesma e BigliaDavemez ha scritto:
Io invece posso dire che Cataldi può quasi ripercorrere le orme del primo anno di Florenzi alla Roma. Nel precampionato ha stupito tutti compreso Pioli, quindi si candida ad essere uno dei contendenti del posto di mezzala sinistra, che attualmente, in caso di 4-3-3, è ancora di Lulic.
Su Lulic, il bosniaco non è definibile con un ruolo specifico poichè da quando è alla Lazio ha giocato abbondantemente sia come terzino sx, sia come mezzala sx, e sia come ala sx. Un autentico jolly della fascia sinistra in poche parole, anche se ovviamente il meglio lo dà nelle proiezioni offensive, e qui ovviamente non dico nulla di nuovo.
Ad ogni modo, parere mio, Pioli salvo infortuni inizierà con il centrocampo Parolo__Ledesma__Lulic, ma in questo caso vedo Parolo leggermente più bloccato rispetto a Parma poichè tra lui e Lulic quello che se la cava meglio a coprire è proprio l'ex-Parma.
Poi nel corso della stagione capiteranno inevitabilmente infortuni, squalifiche, turn-over vari che permetteranno a Lulic di venir schierato spesso e volentieri anche da esterno alto di sinistra, come successo anche negli altri anni dopotutto.
E in quel caso ci sarebbe uno spazio vuoto a centrocampo, che potrebbe esser riempito da Gonzalez o Onazi nel medio-breve periodo (più difensivi, che permetterebbero perciò a Parolo di fare l'incursore come nell'ultima stagione a Parma)...mentre invece, a lungo termine, personalmente vedo Cataldi in rampa di lancio per contendersi quel posto (non sto parlando di fissa titolarità). Questo tenendo anche conto della predisposizione dello stesso Gonzalez ad infortuni di tanto in tanto.
Ovviamente rientra nel giro d'ipotesi anche la coesistenza Ledesma-Biglia, ma onestamente la vedrei più un'eccezione che altro.
- Logain
- Moderatore
Scheda Lazio 2014-2015
Onazi e Gonzales stanno cercando di venderli a chiunque quindi non scommetterei sulla loro centralità nel progetto, personalmente non mi aspetto nulla da Cataldi e Lulic in quella posizione, poi come dicevo ad oggi le maggiori testate danno ancora Parolo, Ledesma, Biglia, vedete voi
Ultima modifica di Logain il 28.08.14 - 16:40, modificato 2 volte in totale.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
vi do la mia lettura del 4-3-3 biancoleste
A)Attacco da sx: keita stringe a ridosso di klose, lulic si allarga e va a fare l'esterno alto, coperto da radu, candreva si allarga per permettere a parolo di inserirsi (5 offensivi+radu che si alza per la copertura/appoggio)
B)Attacco da dx: candreva si accentra con basta che si sovrappone in fascia..in questo caso parolo rimane in copertura,mentre a sinistra o keita si allarga garantendo le percussioni centrali di lulic oppure keita va dentro e lulic largo a sinistra. (5 offensivi+parolo che offre copertura/appoggio)..la mancanza di basta porterebbe la linea a 4 a disporsi a 3, con de vrij e radu interni,permettendo all'interditore davanti alla difesa di alzarsi per coprire le spalle al duo keita-lulic.
candreva è l'unico vero anello di congiunzione tra attacco e centrocampo, mentre keita pur partendo largo sarà nella maggior parte dei casi una seconda punta in appoggio alla prima(il classico vecchio 11).
difensivamente secondo me non sarà il paventato 4-5-1, ma un 4-4-1-1, con candreva che arretrerà sulla linea dei centrocampisti facendola scalare verso sx e portando lulic come esterno. in questo modo si potrebbe evitare di sfiancare keita vista la doppia linea di 4 alle sue spalle.
a centrocampo è vero che non c'è un interditore puro, ma parolo ha buone doti di interdizione e visto quanto corre lulic penso si possa sopperire bene alla mancanza di un cagnaccio.
con il 4-3-2-1 continua a giocare keita mentre col 4-2-3-1 doppio volante davanti alla difesa, parolo dietro klose e lulic al posto di keita(ma le reputo una soluzione piuttosto difensiva).
A)Attacco da sx: keita stringe a ridosso di klose, lulic si allarga e va a fare l'esterno alto, coperto da radu, candreva si allarga per permettere a parolo di inserirsi (5 offensivi+radu che si alza per la copertura/appoggio)
B)Attacco da dx: candreva si accentra con basta che si sovrappone in fascia..in questo caso parolo rimane in copertura,mentre a sinistra o keita si allarga garantendo le percussioni centrali di lulic oppure keita va dentro e lulic largo a sinistra. (5 offensivi+parolo che offre copertura/appoggio)..la mancanza di basta porterebbe la linea a 4 a disporsi a 3, con de vrij e radu interni,permettendo all'interditore davanti alla difesa di alzarsi per coprire le spalle al duo keita-lulic.
candreva è l'unico vero anello di congiunzione tra attacco e centrocampo, mentre keita pur partendo largo sarà nella maggior parte dei casi una seconda punta in appoggio alla prima(il classico vecchio 11).
difensivamente secondo me non sarà il paventato 4-5-1, ma un 4-4-1-1, con candreva che arretrerà sulla linea dei centrocampisti facendola scalare verso sx e portando lulic come esterno. in questo modo si potrebbe evitare di sfiancare keita vista la doppia linea di 4 alle sue spalle.
a centrocampo è vero che non c'è un interditore puro, ma parolo ha buone doti di interdizione e visto quanto corre lulic penso si possa sopperire bene alla mancanza di un cagnaccio.
con il 4-3-2-1 continua a giocare keita mentre col 4-2-3-1 doppio volante davanti alla difesa, parolo dietro klose e lulic al posto di keita(ma le reputo una soluzione piuttosto difensiva).
Ultima modifica di ricky811 il 28.08.14 - 17:03, modificato 2 volte in totale.
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
ricky811 ha scritto:vi do la mia lettura del 4-3-3 biancoleste
B)Attacco da dx: candreva si accentra con basta che si sovrappone in fascia..in questo caso parolo rimane in copertura,mentre a sinistra o keita si allarga garantendo le percussioni centrali di lulic oppure keita va dentro e lulic largo a sinistra. (5 offensivi+parolo che offre copertura/appoggio)
difensivamente secondo me non sarà il paventato 4-5-1, ma un 4-4-1-1, con candreva che arretrerà sulla linea dei centrocampisti verso sx portando lulic come esterno. in questo modo si potrebbe evitare di sfiancare keita vista la doppia linea di 4 alle sue spalle.
Grandissima lettura
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
In che senso?rionePrati ha scritto:mentre per la titolarità tra i pali tutto sta nella sentenza che toccherà Berisha in merito al doppio contratto con il Chievo.
Cmq io una chanche a Cataldi da titolare la darei
- Logain
- Moderatore
Scheda Lazio 2014-2015
alla prima di campionato in mezzo avremo Parolo Biglia Lulic
- Logain
- Moderatore
Scheda Lazio 2014-2015
c'è una disputa sul tessermanto di Berisha, sembra che in scadenza con il Kalmar avesse firmato per il Chievo (fonte Chievo),mentre il giorno seguente il suo agente ha detto che il suo cliente era stato "raggirato" in virtù di una scarsa conoscenza della lingua chiedendo la nullità dell' operazione, nel frattempo si è inserita la Lazioadrian28scbr ha scritto:In che senso?rionePrati ha scritto:mentre per la titolarità tra i pali tutto sta nella sentenza che toccherà Berisha in merito al doppio contratto con il Chievo.
Cmq io una chanche a Cataldi da titolare la darei
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
Si conoscevo questa storia ma volevo sapere in che modo influirà questa storia
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Lazio 2014-2015
RIschia una squalifica da parte della FIFA per aver firmato due contratti (Chievo e Lazio). Chiaramente in caso di squalifica il portiere albanese dovrà per forza di cose lasciare il posto. Comunque credo che se Marchetti resta dovrebbe essere lui il titolare.adrian28scbr ha scritto:In che senso?rionePrati ha scritto:mentre per la titolarità tra i pali tutto sta nella sentenza che toccherà Berisha in merito al doppio contratto con il Chievo.
...il ragazo ha dimostrato qualità e merita spazio.adrian28scbr ha scritto:Cmq io una chanche a Cataldi da titolare la darei