Fantacalcio a 250 crediti. Sono un pò perplesso sulle scelte,ditemi la vostra:
Portieri:
Handanovic 16
Berni 1
Carrizo 1
Difensori
Campagnaro 3
Ranocchia 11
Zappacosta 2
Laurini 4
Antonelli 13
Koulibaly 5
De Silvestri 12
Marquez 8
Centrocampisti
Nocerino 9
Donadel 1
Biabiany 19
Brienza 3
Laxalt 1
Pepe 1
Pogba 21
Vidal 25
Attaccanti
Klose 25
El Shaarawy 23
Mastour 1
Pinilla 13
Succi 3
Quagliarella 27
E giocherei col 3-4-3
Handanovic,De Silvestri,Antonelli,Ranocchia (Marquez,Koulibaly), Nocerino,Biabiany,Vidal,Pogba,(Brienza,Laxalt), Quagliarella,Klose,El Shaarawy,(Pinilla,Succi)
Non sono molto convinto per il centrocampo per via dei cambi e dell'attacco idem.
Ditemi la vostra. Mi avanzano 2 crediti cosi
Consigli sulla mia squadra!!
Moderatore:Nicchio
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
porta 7 (handa puo esser il top dell' anno)
difesa 6- (4 bei nomi ma le riserve nn sono all' altezza... de silvestri piu di ranocchia è molto strano... avrei preso almeno 2 dif piu titolari e di piu valore...)
centro 5/6 (vidal buonissimo, ma xkè anche pogba? e pepe che nn so quanto giocherà... 3 della juve adesso nn è da fare... biabiany quasi come pogba è un po una piccola follia... riserve nn all' altezza assolutamente... non posso darti oltre 5/6 xkè nn mi pare sia molto un affare dover mettere sempre 2 della juve top xke cmq la juve nn sarà ai livelli passati e ogni nn vittoria ti costerà voti pessimi... reparto che nn è equilibrato x il rendimento e quindi voti puri buoni... i gol li farai ma... con un cc così nn mi convince alla lunga...)
attacco 5- (quaglia x quanto possa fare bene nella speranza... è una scommessa cmq. klose si conosce bene la sua condizione fisica molto precaria, ha un anno in piu ed è storico che salti 2 mesi di campionato x infortunio/acciacchi... el shaarawy è molto una incognita... lo hai pagato molto e garanzie nn ci sono in teoria, devi sperare torni quello di 2 anni fa x forza... il resto davvero poca roba...)
non vorrei sembrarti antipatico o troppo basso con le considerazioni ma... la porta è ottima, la difesa appena suff... il centro hai 3 nomi buoni ma nn può bastare così, l'attacco dovrai pregare la santissima madonna dell' incoronata che segnino molto e a giro... le riserve dei 3 ruoli nn sono di livello (nè buono nè medio...), rischierai spesso in 9 mesi di stagione voti bassi e titolarità in discussione... nn conosco le rose dei tuoi avversari ma x me... nn me ne volere... ma nn sei da podio... molto da mezza classifica x mia ipotesi molto teorica... spero x te di sbagliarmi di grosso ma.......... un abbraccione e un imbocca al lupo...
difesa 6- (4 bei nomi ma le riserve nn sono all' altezza... de silvestri piu di ranocchia è molto strano... avrei preso almeno 2 dif piu titolari e di piu valore...)
centro 5/6 (vidal buonissimo, ma xkè anche pogba? e pepe che nn so quanto giocherà... 3 della juve adesso nn è da fare... biabiany quasi come pogba è un po una piccola follia... riserve nn all' altezza assolutamente... non posso darti oltre 5/6 xkè nn mi pare sia molto un affare dover mettere sempre 2 della juve top xke cmq la juve nn sarà ai livelli passati e ogni nn vittoria ti costerà voti pessimi... reparto che nn è equilibrato x il rendimento e quindi voti puri buoni... i gol li farai ma... con un cc così nn mi convince alla lunga...)
attacco 5- (quaglia x quanto possa fare bene nella speranza... è una scommessa cmq. klose si conosce bene la sua condizione fisica molto precaria, ha un anno in piu ed è storico che salti 2 mesi di campionato x infortunio/acciacchi... el shaarawy è molto una incognita... lo hai pagato molto e garanzie nn ci sono in teoria, devi sperare torni quello di 2 anni fa x forza... il resto davvero poca roba...)
non vorrei sembrarti antipatico o troppo basso con le considerazioni ma... la porta è ottima, la difesa appena suff... il centro hai 3 nomi buoni ma nn può bastare così, l'attacco dovrai pregare la santissima madonna dell' incoronata che segnino molto e a giro... le riserve dei 3 ruoli nn sono di livello (nè buono nè medio...), rischierai spesso in 9 mesi di stagione voti bassi e titolarità in discussione... nn conosco le rose dei tuoi avversari ma x me... nn me ne volere... ma nn sei da podio... molto da mezza classifica x mia ipotesi molto teorica... spero x te di sbagliarmi di grosso ma.......... un abbraccione e un imbocca al lupo...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attacco
Centrocampo sufficente, difesa cosi e cosi, in porta sei coperto
Centrocampo sufficente, difesa cosi e cosi, in porta sei coperto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Top in porta, su Handa c'ho puntato anche io!
In difesa Ranocchia e Marquez titolarissimi, con Antonelli che si alternerà a De Silvestri.
Ottimo quartetto di centrocampo!
In attacco potevi far meglio, con un Denis sarebbe stato un gran bel tridente.
Pinilla può essere l'ago della bilancia.
Quanti siete?
In difesa Ranocchia e Marquez titolarissimi, con Antonelli che si alternerà a De Silvestri.
Ottimo quartetto di centrocampo!
In attacco potevi far meglio, con un Denis sarebbe stato un gran bel tridente.
Pinilla può essere l'ago della bilancia.
Quanti siete?
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi ringrazio!!! ero già un pò perplesso di mio! disfo tutto e provo a rifarla!!!
Non è un fantacalcio con squadre, è un fantacalcio stile gazzetta
Non è un fantacalcio con squadre, è un fantacalcio stile gazzetta
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi raccomando fai la stessa rosa nel manager
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Mi raccomando fai la stessa rosa nel manager
Beh con questa squadra il manager lo stravinco!!!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prima cosa che mi salta all'occhio è questa:
Nocerino 9
Donadel 1
Biabiany 19
Brienza 3
Laxalt 1
Pepe 1
Perchè !?!?!?!?!?!?!?
Tutto sommato non sei andato così male...
Nocerino 9
Donadel 1
Biabiany 19
Brienza 3
Laxalt 1
Pepe 1
Perchè !?!?!?!?!?!?!?
Tutto sommato non sei andato così male...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra