Calciomercato Milan - Voci e trattative 2014-2015

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 29.08.14 - 11:38

Sul mercato posso concordare perchè hanno una rosa di 30 giocatori, piena di mezze seghe.
Lo stesso Biabiany, cosa più darti più di Menez?
Io starei con Menez, El Shaarawi, Pazzini, Niang e Honda. Avrei preso ad occhi chiusi (e per pochi milioni) Taraabt e stop.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 12:06

19angelo85 ha scritto:
ZlatanIbrahimovic ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ma Berlusconi (o qualsiasi altro presidente) non è tenuto a buttar soldi dalla finestra per far divertire i tifosi.
Ora, dopo anni e anni di vittorie e godimenti vari, ha deciso di chiudere i rubinetti ed onestamente posso anche capirlo anche perchè alcune sue aziende (quelle serie) non se la passano benissimo ed il Milan è l'ultimo dei problemi.
Ok non vuole spendere lo capisco (anche se preferirei che si mettesse da parte), però in questi ultimi mercati ci stiamo autofinanziando (con le cessioni) perchè questi soldi non vengono investiti in giocatori di prospettiva invece di prendere gli scarti delle altre squadre oppure è tanto difficile s seguire un progetto serio? (dopo le cessioni di Silva e Ibra "nacque" il progetto giovani, cosa che non è mai partita). Se ricordate ad inizio giugno si diceva: con la cessione di Kakà inzierà il nostro mercato, venduto Kakà e non è successo nulla, venduto Robinho ed è successo lo stesso ed infine è stato venduto anche Balotelli e siamo sempre punto e capo.
Se ci fai caso il Milan ogni anno fa un mercato senza senso e senza programmazione, per due mesi abbiamo cercato un esterno ora non lo vogliamo più, ma d'altronde da una squadra che fa il mercato il 31 agosto cosa ti aspetti?

Spero che prima o poi questa storia finisca e il Milan torni agli albori di un tempo, ma per far si che questo accada c'è bisogno di una nuova società.
Berlusconi era e resta uno dei più ricchi al mondo e gli sceicchi qui non vengono.
Io me lo terrei strettissimo.
Sì, ma non ha voglia di spendere da tantissimi anni. Lo stesso Ibra, che è stato un grandissimo colpo, lo abbiamo finito di pagare l'anno scorso mi pare. Berlusconi pensa ormai solo alla politica e il Milan praticamente si autofinanzia con le cessioni. Quest'anno abbiamo ceduto Balotelli, Robinho e Kakà e i soldi ricavati da queste tre cessioni sostituiscono i mancati introiti che dovevano arrivare in caso di qualificazione in Champions. Anche lo scorso anno abbiamo ricevuto una vagonata di milioni dopo aver la qualificazione in CL ai danni del PSV, eppure Matri è arrivato con i soldi ricevuti dallo Schalke per Boateng. E i soldi presi per la qualificazione in Champions dove stanno?
Anche negli post-Champions 2003 Berlusconi ha speso davvero poco(Kakà ci costò 8 milioni, Crespo arrivò in prestito, Stam arrivò a prezzo stracciato visto che era in scadenza, Oddo fu pagato poco più di 10 milioni, Ronaldo 8 milioni, gli unici acquisti degni di nota sono stati Ricardo Oliveira,17 milioni buttati, e Pato, 22 milioni. E ognuno arrivò in una sessione di mercato diversa l'una dall'altra e con il Milan che aveva introiti a bizzeffe dalla Champions).
Ultima modifica di kolao95 il 29.08.14 - 12:06, modificato 1 volta in totale.

Logain
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Logain » 29.08.14 - 12:44

proprio per questi discorsi sulla difficoltà dei pagamenti l' operazione Torres mi lascia un pò perplesso :mumble:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 13:05

Vabbè, ma Torres arriverebbe a parametro zero praticamente(come è avvenuto per Diego Lopez), resta solo l'ingaggio, che è comunque più contenuto di quanto si pensasse.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 13:34

Segnali importanti: Torres non convocato per la partita con l'Everton e fuori dalla lista Champions(così come Van Ginkel).

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.08.14 - 13:59

kolao95 ha scritto:Segnali importanti: Torres non convocato per la partita con l'Everton e fuori dalla lista Champions(così come Van Ginkel).
Direi che ci siamo.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 14:27

19angelo85 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Segnali importanti: Torres non convocato per la partita con l'Everton e fuori dalla lista Champions(così come Van Ginkel).
Direi che ci siamo.
Eh, oddio, pare che il Chelsea non voglia elargire la buonuscita al giocatore, comunque anche io credo che alla fine tutto si risolverà.
Se arrivasse Van Ginkel andrebbe via uno tra Saponara e Cristante in prestito.

Logain
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Logain » 29.08.14 - 15:12

entro sera credo si chiuderà

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 29.08.14 - 15:57

Ho visto solo 45 minuti del precampionato del Milan, contro la Juve nel Trofeo Tim. Mi è sembrata una squadra che punterà molto sul gioco di rimessa, sul contropiede. Con questi presupposti a me Torres non dispiacerebbe...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 16:24

Incontro finito con l'entourage del Chelsea, il club non è disposto a concedere la buonuscita al giocatore(giustamente a mio avviso) quindi trattativa bloccata.
A questo punto o accetta l'offerta del Milan, senza buonuscita del Chelsea, o a Milano non verrà. Anche Van Ginkel resterà a Londra a fare tribuna :asd: Vai, resta, che mi tengo tutta la vita Cristante.
Intanto il procuratore di Taarabt e Soldado, Kia Joorabchian, in queste ora incontrerà Galliani.
Ultima modifica di kolao95 il 29.08.14 - 16:31, modificato 1 volta in totale.

tomfi13
Titolare
Titolare

Messaggio da tomfi13 » 29.08.14 - 17:35

intesa trovata per Torres, prestito biennale (gli scade il contratto nel 2016). non si sa niente sulla buonauscita Chelsea per ora. Fissate le visite mediche

fonte calciomercato live su Sportitalia

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 17:35

Secondo Di Marzio Torres ha accettato l'offerta del Milan, domani mattina le visite mediche.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 17:37

tomfi13 ha scritto:intesa trovata per Torres, prestito biennale (gli scade il contratto nel 2016). non si sa niente sulla buonauscita Chelsea per ora. Fissate le visite mediche

fonte calciomercato live su Sportitalia
Esatto, prestito biennale e poi siglerà un contratto da almeno un anno con il Milan nel 2016.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 29.08.14 - 17:57

Torres al Milan.
Che dire? Qualche anno fa sarebbe stata una notizia fantastica. Qualche anno fa Torres era uno dei migliori 3 centravanti al mondo. Qualche anno fa era quello che faceva impazzire la Kop e la Spagna. Qualche anno fa..

Ad oggi, invece, non so che dire. Penso di essere uno dei pochi che crede(va) ancora in lui (in rete ormai si fa umorismo quando segna come fosse l'ultima delle pippe) però sinceramente non so che apporto possa dare al Milan attuale, una squadra in difficoltà.
Negli ultimi 3 anni il vero Torres non si è mai visto, a sprazzi (molto rari) si è visto un suo parente non troppo lontano ma spesso è sembrato un giocatore abulico. La cosa che mi fa sperare è che dal punto di vista fisico sta bene quindi a livello teorico la possibilità di recuperalo ad un buon livello c'è. Non resta che sperare.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 29.08.14 - 18:03

matteo9502 ha scritto:Torres al Milan.
Che dire? Qualche anno fa sarebbe stata una notizia fantastica. Qualche anno fa Torres era uno dei migliori 3 centravanti al mondo. Qualche anno fa era quello che faceva impazzire la Kop e la Spagna. Qualche anno fa..

Ad oggi, invece, non so che dire. Penso di essere uno dei pochi che crede(va) ancora in lui (in rete ormai si fa umorismo quando segna come fosse l'ultima delle pippe) però sinceramente non so che apporto possa dare al Milan attuale, una squadra in difficoltà.
Negli ultimi 3 anni il vero Torres non si è mai visto, a sprazzi (molto rari) si è visto un suo parente non troppo lontano ma spesso è sembrato un giocatore abulico. La cosa che mi fa sperare è che dal punto di vista fisico sta bene quindi a livello teorico la possibilità di recuperalo ad un buon livello c'è. Non resta che sperare.
Non posso non quotarti. Torres è stato uno dei miei giocatori preferiti nei tempi in cui giocava nel Liverpool, un giocatore che spacca le partite, che segna, che fa assist, che è al centro della manovra. Al Chelsea, a parte i mesi con Benìtez, ha deluso parecchio, ma il calcio italiano non è ai livelli del calcio inglese e spero che possa rilanciarsi.
L'ingaggio non è comunque altissimo(io ho letto di 3 milioni e mezzo) quindi non mi pare un'assurdità questa operazione. Non resta che sperare, come dice Matteo.

Rispondi

Torna a “Milan”