Ma veramente Wegner non ha mai parlato di volere destrokolao95 ha scritto:Che non rompano le palle.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Forte interessamento dell'Arsenal su Destro.
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Moderatore:Shailok
Ma veramente Wegner non ha mai parlato di volere destrokolao95 ha scritto:Che non rompano le palle.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Forte interessamento dell'Arsenal su Destro.
adrian28scbr ha scritto:La contro-prova che Cole è stato un errore
Su Cole aspetto a dare sentenze,prima voglio vedere come si comporta almeno in 2/3 partite ufficiali,se contasse solo il calcio d'agosto o i rumors molti giocatori sarebbero bruciati prima ancora di giocare le partite vere...Su Emanuelson sapete come la penso,lo consideravo una sega al Milan e lo considero ancora una sega alla Roma per cui non ho cambiato pensiero... per quanto riguarda Holebas l ho visto giocare ai recenti mondiali, di certo non è un fenomeno,è un discreto giocatore...praticamente con Torosidis-Manolas-Holebas abbiamo i 3/4 della difesa titolare della Grecia.doriangrey1983 ha scritto:Ma vi basate sul precampionato o solo x il nuovo terzino?
Spero di non dire una stupidaggine ma credo che il calciomercato nei maggiori campionati europei per cui Inghilterra,Spagna,Italia,Germania,Francia,Portogallo ecc finiscano tutti lo stesso giorno forse cambia solo l'orario...comunque a quanto so Destro lunedì si sposa per cui almeno che non lo vendano tra oggi e domani o lunedì fa le visite mediche e poi si va a sposare nella sua Ascoli (tutto è possibile) dovrebbe rimanere...ricky811 ha scritto:sapete mica quando chiude il mercato inglese? ho preso destro e ora mi sto cagando addosso
alla fine ho trovato un sito.si stesso giorno, la premier chiude alle 23, la serie A alle 22. ansia ansiaShailok ha scritto:Spero di non dire una stupidaggine ma credo che il calciomercato nei maggiori campionati europei per cui Inghilterra,Spagna,Italia,Germania,Francia,Portogallo ecc finiscano tutti lo stesso giorno forse cambia solo l'orario...comunque a quanto so Destro lunedì si sposa per cui almeno che non lo vendano tra oggi e domani o lunedì fa le visite mediche e poi si va a sposare nella sua Ascoli (tutto è possibile) dovrebbe rimanere...ricky811 ha scritto:sapete mica quando chiude il mercato inglese? ho preso destro e ora mi sto cagando addosso
Anche ieri sera il Presidente Pallotta ha dichiarato che Destro rimane a Roma...la certezza non c è mai perchè se ti arrivano con i famosi 25 mln la Roma ci pensa,credo che dovrai soffrire ancora qualche giorno.ricky811 ha scritto:alla fine ho trovato un sito.si stesso giorno, la premier chiude alle 23, la serie A alle 22. ansia ansiaShailok ha scritto:Spero di non dire una stupidaggine ma credo che il calciomercato nei maggiori campionati europei per cui Inghilterra,Spagna,Italia,Germania,Francia,Portogallo ecc finiscano tutti lo stesso giorno forse cambia solo l'orario...comunque a quanto so Destro lunedì si sposa per cui almeno che non lo vendano tra oggi e domani o lunedì fa le visite mediche e poi si va a sposare nella sua Ascoli (tutto è possibile) dovrebbe rimanere...ricky811 ha scritto:sapete mica quando chiude il mercato inglese? ho preso destro e ora mi sto cagando addosso
quello che giocava nel Montpellier?19angelo85 ha scritto:Pare fatta per Yanga-Mbiwa.
Si quello che voleva il Milan un paio di anni fa.SirPsychoSexy ha scritto:quello che giocava nel Montpellier?19angelo85 ha scritto:Pare fatta per Yanga-Mbiwa.
sta venendo in Italia per le visite mediche.19angelo85 ha scritto:Pare fatta per Yanga-Mbiwa.