SirPsychoSexy ha scritto:Elez,Struna,Martinelli,Coman,Bentivegna,Acquah,Spinazzola,Loi,Valdifiori,Cerri,Belec,Mastour,Moncini,Zè eduardo,Niang
certi acquisti non me li spiego proprio in una lega a 6 a meno che non abbiate delle regole particolari..
Il prezzo minimo è quello della Gazzetta,i crediti erano 500,e l'asta era a chiamata,ovvero ognuno di noi a giro chiamava un giocatore,se non interessava a nessun altro andava via a prezzo,gazzetta;
Se invece era conteso,si scriveva in un pizzino la cifra da spendere,e ad apertura pizzino la più alta vinceva;
Per questo,per riempire le ultime slot molti di noi abbiamo preferito puntare sul low cost perchè le aste sui top player visti i 500 sono state sanguinose;
Giustificando i miei Acquah,Spinazzola,Loi,dico che su Spinazzola e Loi ho preso dei tappabuchi per riempire la rosa,mentre Acquah l'ho preso perchè titolarissimo e di rendimento,e visto che avevo speso un botto nell'astare i primi centrocampisti,per non avere meno fiches degli altri in attacco ho preferito puntare sull'opzione low cost Acquah nelle ultime chiamate.
Ora però è chiaro dopo le vostre disamine che a centrocampo qualcosa dovrà essere fatto,Acquah ,Spinazzola non garantiscono molto,e Strootman ne avrà ancora per un pò.