Torres
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
Sul giocatore ci siamo espressi già: E' un giocatore completo, veloce, alto, bravo di testa, bravo sia a segnare che a fare assist e con tantissima esperienza internazionale. Al Liverpool ha segnato 81 gol in tre anni e mezzo, considerando tutte le competizioni, al Chelsea in tre anni e mezzo è riuscito a segnare "solo" 46 gol(anche se ha fatto più partite nei blues). Al Chelsea il giocatore ha faticato tanto per tanti motivi: non si è preso con Mou e Di Matteo gli ha preferito Drogba che era nel miglior momento della carriera, con Benìtez(suo mentore al Liverpool) male non ha fatto, invece.
C'è da dire che il 4-3-3 non lo conosce, ma Inzaghi avrà comunque tempo per lavorarci su e lo stesso allenatore non ha escluso cambi di modulo.
C'è da dire che il 4-3-3 non lo conosce, ma Inzaghi avrà comunque tempo per lavorarci su e lo stesso allenatore non ha escluso cambi di modulo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
Io lo vedo più in calo, francamente.
Negli ultimi anni credo sia venuto a mancare un po' di dinamismo, oltre alle motivazioni.
A questo aggiungerei la difficoltà cronica di ambientamento degli spagnoli in Italia (Llorente l'ultima eccezione).
Per la sua struttura fisica molto esplosiva, ho paura che l'aver imboccato il viale del tramonto possa essere un vicolo cieco per la sua carriera. Uno scollinamento "alla Batistuta", che dopo la stagione meravigliosa a Roma con scudetto annesso allentò le briglie e concluse la carriera in calando.
Non supera i 10 gol in campionato dal 2009, questo per me è un dato abbastanza allarmante.
Negli ultimi anni credo sia venuto a mancare un po' di dinamismo, oltre alle motivazioni.
A questo aggiungerei la difficoltà cronica di ambientamento degli spagnoli in Italia (Llorente l'ultima eccezione).
Per la sua struttura fisica molto esplosiva, ho paura che l'aver imboccato il viale del tramonto possa essere un vicolo cieco per la sua carriera. Uno scollinamento "alla Batistuta", che dopo la stagione meravigliosa a Roma con scudetto annesso allentò le briglie e concluse la carriera in calando.
Non supera i 10 gol in campionato dal 2009, questo per me è un dato abbastanza allarmante.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
Al Chelsea non faceva il titolare sempre però, spesso subentrava. Per me ha solo bisogno di una squadra che gli dia fiducia, anche perchè Torres non è stato l'unico a fallire al Chelsea.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
Anzi, la butto lì: ora come ora non sono sicuro che con Pazzini il titolare sia lui al 100%.
Se Inzaghi non si fa intimorire dalla diversa altisonanza del nome, non escludo che alla lunga Pazzini possa insidiare Torres.
Se Inzaghi non si fa intimorire dalla diversa altisonanza del nome, non escludo che alla lunga Pazzini possa insidiare Torres.
- kolao95
- Pallone d'oro
Torres
Sinceramente, non credo. Già il fatto che Inzaghi abbia detto che è possibile un cambio di modulo con l'arrivo dello spagnolo fa capire che El Nino è al centro dei pensieri di Pippo. Altro motivo per cui non escludo il 4-2-3-1 è perchè Inzaghi lo ha utilizzato anche con la Primavera.
Ultima modifica di kolao95 il 30.08.14 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Torres
Intanto Cech twitta: “Grazie crack, Felice per la tua nuova avventura al Milan. Farai 50 gol in questi due anni, poi tornerai”.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Torres
Torres si auto-allena?kolao95 ha scritto:Sinceramente, non credo. Già il fatto che Torres abbia detto che è possibile un cambio di modulo con l'arrivo dello spagnolo fa capire che El Nino è al centro dei pensieri di Pippo. Altro motivo per cui non escludo il 4-2-3-1 è perchè Inzaghi lo ha utilizzato anche con la Primavera.
Comunque ci mancherebbe che non debba essere al centro dei pensieri di Pippo. L'alternativa è Pazzini, mica Van Basten..
Più che vedere particolarmente bene Pazzini (che comunque viene da una stagione difficile non per suoi demeriti, quando ha giocato non ha fatto male) non vedo bene Torres, per me è entrato in declino a livello fisico e invertire il trend non è facilissimo.
Comunque vedremo, non l'ho in squadra quindi mi auguro di aver ragione
- MrVaridoianis
- Moderatore
Torres
Lunghetta la convalescenza dalla commozione cerebrale..kolao95 ha scritto:Intanto Cech twitta: “Grazie crack, Felice per la tua nuova avventura al Milan. Farai 50 gol in questi due anni, poi tornerai”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Torres
Ci sentiamo tra qualche settimana :)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
passano in fretta due anni dalle tue partikolao95 ha scritto:
Ci sentiamo tra qualche settimana :)
- kolao95
- Pallone d'oro
Torres
No, Torres farà 50 gol in poche settimane
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres
Secondo me è stato un ottimo colpo(sarà molto più utile del sopravalutato Balotelli),anche se da tifoso del Milan avrei preferito un investimento a lungo termine piuttosto che l'ennesimo nome altisonante;(non prenderà mica pochi spicci).
Detto questo,se in serie A riescono ancora a fare la differenza Toni e Di Natale,non vedo perchè Fernando non possa andare almeno in doppia cifra.
Non mi aspetto costanza di rendimento (quella ormai l'ha persa da tempo)ma tante partite in cui può risultare decisivo si,e anche diversi gol.
Non è stato fatto il colpaccio che Galliani dice di aver fatto,ma un upgrade rispetto a Balotelli si.
Detto questo,se in serie A riescono ancora a fare la differenza Toni e Di Natale,non vedo perchè Fernando non possa andare almeno in doppia cifra.
Non mi aspetto costanza di rendimento (quella ormai l'ha persa da tempo)ma tante partite in cui può risultare decisivo si,e anche diversi gol.
Non è stato fatto il colpaccio che Galliani dice di aver fatto,ma un upgrade rispetto a Balotelli si.