POMINI
GAZZOLA ANTEI ARIAUDO PELUSO
MISSIROLI MAGNANELLI BIONDINI
BERARDI ZAZA SANSONE
:cagliari:
COLOMBI
PISANO ROSSETTINI CEPPITELLI AVELAR
CRISETIG CONTI EKDAL
FARIAS SAU COSSU

Io sono il re della sfiga e delle ingiustizie, inveisci quanto vuoi figliuolo!MrVaridoianis ha scritto:Chiedo l'aiuto formale di Zlatan per inveire contro gli dei del fantacalcio a causa della seguente situazione:
Io: Berisha + Candreva
Avversario: Diego Lopez

ti batto facile con gomez, de vrij e candrevaMrVaridoianis ha scritto:Chiedo l'aiuto formale di Zlatan per inveire contro gli dei del fantacalcio a causa della seguente situazione:

torino4ever ha scritto:ti batto facile con gomez, de vrij e candrevaMrVaridoianis ha scritto:Chiedo l'aiuto formale di Zlatan per inveire contro gli dei del fantacalcio a causa della seguente situazione:

Solo se De Vrij prende meno di 4, altrimenti siamo -6 paritorino4ever ha scritto:ti batto facile con gomez, de vrij e candrevaMrVaridoianis ha scritto:Chiedo l'aiuto formale di Zlatan per inveire contro gli dei del fantacalcio a causa della seguente situazione:

vi batto entrambi Gervinho e Honda che subentra dalla panchina per il mio avversariotorino4ever ha scritto:ti batto facile con gomez, de vrij e candrevaMrVaridoianis ha scritto:Chiedo l'aiuto formale di Zlatan per inveire contro gli dei del fantacalcio a causa della seguente situazione: