Difficile dirlo ora. Certo che l'ottimo girone di ritorno (il primo della sua vita) e questo precampionato parlano a favore di Stefanone, che per questo motivo indico come titolare. Ma oggi credo che si stia su un 65%-35% con Bergessio, che per come lo conosco dovrebbe rimontare posizioni in tempi breviSirPsychoSexy ha scritto:pensi che alla fine il titolare sarà Bergessio?
Mica tanto Non mi risulta sia mai stato provato e non immagino chi possano essere i due esterni di centrocampo senza sbilanciare troppo la squadra.Nicchio ha scritto:In un articolo di Eurosport si ipotizzava anche il 4-4-2 come alternativa al 4-3-3 con Gabbiadini e Bergessio titolari (Eder in panca).
Ti convince?
Penso che questo schieramento possa essere utilizzato solo in siutazioni estreme a gara in corso, lasciando due tra Palombo, Krsticic e Soriano a guardia della difesa. Sono comunque d'accordo con Nicchio: su Soriano puoi andarci tranquillamente.zambi4 ha scritto:È possibile anche un 4-2-3-1 con eder,gabbiadini e sansone dietro bergessio con l'esclusione di soriano a centrocampo?
Dico questo perché volevo puntare su quest'ultimo e non vorrei ritrovarmelo in panca...