Calciomercato Milan - Voci e trattative 2014-2015
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Gabriel in prestito al Carpi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Lù, Rami era un mio pallino per il fanta e l'ho mollato (è stato comprato a 1). Riscattato per 5 milioni, Inzaghi in una conferenza che Alex si completa di più con Bonera o Zapata ed infatti al momento Rami non sembra titolare ed il calciatore è fuori dal mercato da una settimana quando ha twittato che sarebbe rimasto al Milan.kolao95 ha scritto:Biabiany è perfetto per il gioco di rimessa che vuole attuare Inzaghi, certo anche io non lo avrei pagato così tanto, ma mezza sega mi pare troppo.
Van Ginkel farà bene, a mio avviso, e una punta andava presa anche perchè se vuoi giocare di rimessa Pazzini c'entra poco poco, dato che dà punti di riferimento ai difensori e l'acquisto di Torres a 0 ci sta, eccome.
Sul fatto che Rami e Alex non possano giocare insieme chi lo ha detto? Ieri Rami era in panca perchè c'erano voci di cessione.
Sulla cessione di Cristante concordo con voi.
che poi, a sentire voi, pare che il Milan abbia fatto un mercato pessimo, invece secondo me(cessione di Cristante a parte) è stato un buon mercato.
Per quanto riguard Biabiany, la critica viene dal fatto che non aggiunge nulla a quello che già c'è. Va bene per il gioco di Inzaghi, come vanno benissimo anche El Shaarawy e Menez titolari e Honda e Niang riserve.
Van Ginkel magari diventerà il calciatore più forte al mondo però non so su quali basi dici che farà bene visto che ha passato una anno in infermeria, non si conosce (neanche tu ) e comunque alla fine rimane di proprietà del Chelsea. A questo punto non era meglio Cristante? Bah..
Su Torres non concordo con l'analisi tecnica. Torres da punti di riferimento, come ne da Pazzini e sono entrambi gli attaccanti giusti per Inzaghi perchè è vero che gioca di rimessa ma ha anche più volte detto che cercava una punta d'area. L'acquisto di Torres spinge Pazzini in panca a far la muffa (state pure senza coppe) e l'acquisto di Biabiany fa lo stesso con i Niang, Honda e Menez. Ora dimmi tu, se lasci Menez titolare e non compri Biabiny, perdi qualcosa? Per me no.
Anzi, hai un contratto in meno e valorizzi un calciatore che hai preso a zero euro.
Secondo me è stato un mercato ridicolo e pieno di contraddizioni mentre la stagione del Milan sarà positiva grazie a SuperPippo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torres negli spazi aperti può essere devastante secondo me, è molto più mobile di Pazzini, che comunque a me piace molto.
Van Ginkel arriva con ottime promesse, miglior giovane olandese nella stagione 2012/2013, e io l'ho visto giocare nel precampionato del Chelsea quest'estate(oltre che in qualche video di Youtube) e mi pare un ottimo innesto
Biabiany ok, non aggiunge nulla, ma dire che è una mezza sega Certo, non approvo il fatto che abbiamo ceduto Cristante per recuperare i soldi spesi per lui, questo sì.
Su Rami io non ho trovato niente, hai un link?
Van Ginkel arriva con ottime promesse, miglior giovane olandese nella stagione 2012/2013, e io l'ho visto giocare nel precampionato del Chelsea quest'estate(oltre che in qualche video di Youtube) e mi pare un ottimo innesto
Biabiany ok, non aggiunge nulla, ma dire che è una mezza sega Certo, non approvo il fatto che abbiamo ceduto Cristante per recuperare i soldi spesi per lui, questo sì.
Su Rami io non ho trovato niente, hai un link?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io ho il video su Youtube e sembro fortissimo.
Biabiany è un giocatore che puoi far giocare al Parma, al Torino o ste squadre così. Il Milan DEVE avere un progetto serio e non può riempirsi di ste seghette (come ha fatto anche l'Inter con i Taider, Kuzmanovic ecc ecc).
Biabiany è un giocatore che puoi far giocare al Parma, al Torino o ste squadre così. Il Milan DEVE avere un progetto serio e non può riempirsi di ste seghette (come ha fatto anche l'Inter con i Taider, Kuzmanovic ecc ecc).
- kolao95
- Pallone d'oro
Sapevo che tra quello che ho scritto andavi a prendere proprio la cosa dei video su Youtube19angelo85 ha scritto:Pure io ho il video su Youtube e sembro fortissimo.
E comunque, Van Ginkel aggiunge qualità in mezzo al campo. Biabiany farà panchina e come panchinaro non mi dispiace, certo non lo avrei preso sapendo che poi avrei dovuto vendere Cristante.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono complicazioni sull'arrivo di Biabiany, sull'accordo preso tra i club
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ma è ufficiale avevo letto, qualche link?
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUCCINELLO
- kolao95
- Pallone d'oro
Salta definitivamente Biabiany.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta m**** di Zaccardo.... quindi la cessione di Cristante doveva finanziare l'acquisto di Biabiany....
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 01.09.14 - 19:45, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Brox87
- Campione
esatto...spero che a Galliani si stia rodendo il fegatoZlatanIbrahimovic ha scritto:Sta m**** di Zaccardo.... quindi la cessione di Cristante doveva finanziare l'acquisto di Biabiany....
BUCCINELLO
- kolao95
- Pallone d'oro
ACCORDO TROVATO CON L'ATALANTA PER BONAVENTURA. 7 MILIONI + BONUS
- kolao95
- Pallone d'oro
UFFICIALE CRISTANTE AL BENFICA.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma Milan ed Inter le tre regine del mercato.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domani (come ho scritto a chi sa...) alla snai 30 euro sul milan vincente scudetto... a 20... = 600 sacchi... i want to believe...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14