SUPERMARIO

di tutto per tutti!
RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: SUPERMARIO

Messaggio da RealPowers2002 » 29.04.08 - 12:16

SUPERMARIO ha scritto: statti mutu babbu da motta

bestia e cretino...perke tu di dove sei.........sei anke scunkiuduto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ke poi parli proprio tu!!! ke abiti in una casa di cura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ci dormi pure...prima ke a qualke vekkio gli viene l'infarto.....ma c'e' l'avete un ambulanza,per trasportare sti misckini o li fate morire,di ignoranza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SUPERMARIO
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da SUPERMARIO » 29.04.08 - 12:18

io Fortunatamente nn sn di Motta io sono di dv so io nn ve lo devo dire a voi di dv sono kaputu?

8-)

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da madovedobbiamoandare » 29.04.08 - 12:22

SUPERMARIO ha scritto:io Fortunatamente nn sn di Motta io sono di dv so io nn ve lo devo dire a voi di dv sono kaputu?
8-)
NON E' UN PAESE PER VECCHI... :lol:
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 29.04.08 - 12:23

SUPERMARIO ha scritto:io Fortunatamente nn sn di Motta io sono di dv so io nn ve lo devo dire a voi di dv sono kaputu?

8-)
e dove abiti???deficente!!!!! ..Ma sei anke bestia feroce perke .... il sito tristissimo e orribile della casa di cura ke gli hai fatto vedere a tutti,,, ha indirizzo e via e soprattitto e locato a motta!!!!...quindi ti inzulti anke te stesso...''ti la fati diri ka si BESTIA'' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-anzii stai attendo,perke se vanno a risalire al sito ke hai dato tu, vedono l'indirizzo..e vengono a casa tua a farti la festa,altro ke fantacalcio,prevedo botti di capodanno..e i vekki te le CARRAMANO di sopraaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quanto sei babbo ...fregato con le tue stesse mani..e questo per farti capire quanto sei stupido...fregato come un bambino con le mani sporke di marmellata
Ultima modifica di RealPowers2002 il 29.04.08 - 12:29, modificato 2 volte in totale.

SUPERMARIO
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da SUPERMARIO » 29.04.08 - 12:26

:D

scusate avete idea di cosa significano queste due parole?

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI E CASA DI CURA PER ANZIANI?

IO DICO DI NO PERCHE' TALMENTE SIETE IGNORANTI DI UNIVERSTA' CHE SEITE NEL PALLONE....

IGNORANTI

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 29.04.08 - 12:31

SUPERMARIO ha scritto::D

...IO DICO DI NO PERCHE' TALMENTE SIETE IGNORANTI DI UNIVERSTA' CHE SEITE NEL PALLONE.

IGNORANTI

ma se non ce la fai manco a scrivere in italiano... :lol: :lol: :lol: :lol: CHE SEITE NEL PALLONE.

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 29.04.08 - 12:34

SUPERMARIO ha scritto::D

IO DICO DI NO PERCHE' TALMENTE SIETE IGNORANTI DI UNIVERSTA' CHE SEITE NEL PALLONE....
IGNORANTI
spari solo puppette!!!! si kiama ospizio per i vekki..e tu gli pulisci il deretano via e-mail ..visto ke sei sempre al computer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ke tristezza d'uomo..ma ke dico uomo...tristezza e basta

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 29.04.08 - 14:28

CALMATEVI. CHIUDO.

Bloccato

Torna a “Off-topic”