Manager e Fanta Europei
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga ci sono anchio !!!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager e Fanta Europei
Ma sbaglio o ti avevo già contato?
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma sbaglio o ti avevo già contato?
samba avevi contato me.....siamo 2 i Real Powers
-io sono RealPowers2002
-l'altro e real powers
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ihihihi quando si dice la fantasia
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
real powers ha scritto:ihihihi quando si dice la fantasia
ci conosciamo e' normale non credo avremmo avuto gli stessi usaraname,se non ci conoscessimo...pero' io ho messo 2002 perke il nome lo inventato e usato prima..poi abbiamo giocato con la stessa squadra e ci siamo affezionati... siamo 2 amici con la stessa tenacia e voglia di giocare e divertirci...questa e una amicizia seria....mika ANTO1988 alias SUPERMARIO alias RiverAgels......qust'ultimo altro nome inventato da me per far giocare mio cuginetto al fanta...ma ke anto1988 preso dall'invidia mi ha tolto..cmq lasciamo stare questo non centra piu oramai
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
Samba si potrebbe mettere realpower al posto di supermario...visto ke supermario non sa giocare al manager...magari supermario lo metti nel secondo gruppo...sempre se vuoi si intende
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
vis ti ho invitato in quella che sto organizzando io...non mi hai risposto ancoraVis Pesaro ha scritto:bene bene
dai che ci scappano 2-3 leghe belle toste!! 8-)
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vuoi, per me andrebbe bene, non so quanto sia corretto nei confronti di "supermario" ma vedendo da come ne parlate male si potrebbe fare, bisognerebbe vedere anche se a lui va bene!RealPowers2002 ha scritto:Samba si potrebbe mettere realpower al posto di supermario...visto ke supermario non sa giocare al manager...magari supermario lo metti nel secondo gruppo...sempre se vuoi si intende
Quale?rossoblu ha scritto:vis ti ho invitato in quella che sto organizzando io...non mi hai risposto ancoraVis Pesaro ha scritto:bene bene
dai che ci scappano 2-3 leghe belle toste!! 8-)
Ne stai organizzando una privatamente tramite messaggi privati?
Ma perchè non la facciamo insieme piuttosto la lega qui?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
LISTA 2
BRGA23
BELCOCCO
JACKSALO
INDIAJCT
TEATEFAB
SIAMOINC
REALPOWERS
Per ora lo metto qui poi al massimo dopo REALPOWERS lo sostituiamo e lo mettiamo nell'altro al posto di Supermario!
BRGA23
BELCOCCO
JACKSALO
INDIAJCT
TEATEFAB
SIAMOINC
REALPOWERS
Per ora lo metto qui poi al massimo dopo REALPOWERS lo sostituiamo e lo mettiamo nell'altro al posto di Supermario!
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ok grazieS.S.SAMB1923 ha scritto:LISTA 2
BRGA23
BELCOCCO
JACKSALO
INDIAJCT
TEATEFAB
SIAMOINC
REALPOWERS
- real powers
- Campione
ragazzi grazie per il vostro interessamento, e 3 anni che gioco in questo sito e devo dire che siamo un gruppo davvero molto bello
in ogni caso sono pronto a dare il mio contributo
in ogni caso sono pronto a dare il mio contributo
-
- Titolare
- Contatta:
samb non credevo che ti facessi comandare da realpowers2002 che non è nessuno....
cmq grazie lo stesso :shock: :shock: :shock:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ma che comandare, non sono mica il capo!SUPERMARIO ha scritto:samb non credevo che ti facessi comandare da realpowers2002 che non è nessuno....
-
- Titolare
- Contatta:
dimmi se questo nn è comandare....
S.S.SAMB1923 ha scritto:
LISTA 2
BRGA23
BELCOCCO
JACKSALO
INDIAJCT
TEATEFAB
SIAMOINC
REALPOWERS
ok grazie :shock:
S.S.SAMB1923 ha scritto:
LISTA 2
BRGA23
BELCOCCO
JACKSALO
INDIAJCT
TEATEFAB
SIAMOINC
REALPOWERS
ok grazie :shock:
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma che comandare, non sono mica il capo!SUPERMARIO ha scritto:samb non credevo che ti facessi comandare da realpowers2002 che non è nessuno....
samba lascialo perdere e tutto per conto suo...