Probabile formazione Fiorentina 2014-2015
Moderatore:TheSpecial03
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Varsavia, nell'amichevole col Real, Babacar alle spalle di Gomez ha fatto un partitone, quindi potrebbe essere Babacar a sostituire Pepito.
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.14 - 10:39, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Marin in campo e con Rossi fermo ai box si potrebbe pensare anche ad un 4-3-2-1.ricky811 ha scritto:senza cuadrado si va anche per me verso il 4-3-1-2 sicuro, però pensare a marin-gomez-rossi insieme senza un interditore puro a centrocampo mi pare un po azzardato no? cuadrado rispetto a marin mi pare uno molto piu propenso a tornare indietro. quindi va a finire che gioca davvero borja dietro le punte
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Con Marin in campo e con Rossi fermo ai box si potrebbe pensare anche ad un 4-3-2-1.ricky811 ha scritto:senza cuadrado si va anche per me verso il 4-3-1-2 sicuro, però pensare a marin-gomez-rossi insieme senza un interditore puro a centrocampo mi pare un po azzardato no? cuadrado rispetto a marin mi pare uno molto piu propenso a tornare indietro. quindi va a finire che gioca davvero borja dietro le punte
Secondo me quest'anno la viola cambierà spesso modulo . Montella ha detto che vede una squadra più matura, che non deve per forza essere legata ad un solo modulo. E poi è costretto a cambiare, ormai le altre squadre avevano capito troppo bene il suo gioco
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io facevo un discorso valero centrico
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quindi ora con la difesa a 4 gioca richards mentre in quella a 3 savic torna a sinistra a richards a destra o continueranno con basanta?
certo che con il ritorno di cuadrado torna quasi ad essere piu probabile il 3-5-2 eh..
certo che con il ritorno di cuadrado torna quasi ad essere piu probabile il 3-5-2 eh..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richards può giocare anche a 3 dietro con Rodriguez e Savic.
-
- Star
si l'ho scritto, mi chiedevo se a 3 giocheranno con basanta o con richards o addirittura con entrambi e fuori savic19angelo85 ha scritto:Richards può giocare anche a 3 dietro con Rodriguez e Savic.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la Fiorentina partirà palesemente con la difesa a 4 secondo me.
Neto
Richards Rodriguez Savic Alonso/Pasqual
Aquilani Badelj Borja Valero
Rossi Cuadrado
Gomez
questo sarebbe l'11 ideale..
Neto
Rossi Cuadrado
Gomez
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è Badelj?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il giocatore croato arrivato ieri.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ragionerei (anche) su una Fiorentina senza RossiSirPsychoSexy ha scritto:la Fiorentina partirà palesemente con la difesa a 4 secondo me.
Neto
Rossi Cuadrado
Gomez
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Montella non si priverà così facilmente di Pizarro.SirPsychoSexy ha scritto:la Fiorentina partirà palesemente con la difesa a 4 secondo me.
Neto
Rossi Cuadrado
Gomez
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aquilani fuori per me.
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, secondo voi cambio di modulo oppere Bernardeschi o Babacar a supporto di Gomez?Nicchio ha scritto:Io ragionerei (anche) su una Fiorentina senza RossiSirPsychoSexy ha scritto:la Fiorentina partirà palesemente con la difesa a 4 secondo me.
Neto
Rossi Cuadrado
Gomez
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto: Io ragionerei (anche) su una Fiorentina senza Rossi
Rumors che mi arrivano da Firenze dicono che potrebbe smettere di giocare...
Non è finita, dai, dai, dai...