TheMonster ha scritto:Nicchio ha scritto: Io ragionerei (anche) su una Fiorentina senza Rossi
Rumors che mi arrivano da Firenze dicono che potrebbe smettere di giocare...
Ilicic non lo considerate mai...
Moderatore:TheSpecial03
TheMonster ha scritto:Nicchio ha scritto: Io ragionerei (anche) su una Fiorentina senza Rossi
Rumors che mi arrivano da Firenze dicono che potrebbe smettere di giocare...
io stamattina leggevo che il chirurgo che lo opera dice che puo'stare fermo anche tre mesiTheMonster ha scritto:Praticamente ciò che era successo a suo tempo a Ronaldo...
io a parere mio prenderei Bernardeschi per la velocita e la tecnica che tiene, mi ha impressionato tantissimo questo ragazzo al precampionatorionePrati ha scritto:Vista la fragilità delle punte viola puntare una delle prime riserve d'attacco potrebbe essere una mossa low cost molto interessante...ma quale?
Bernardeschi o Babacar?
...e perché?
Al momento Montella sembra preferire Babacar e contro la Roma lo ha dimostrato. Era in svantaggio e Bernardeschi non lo ha inserito neanche, gli ha preferito Joaquin.rionePrati ha scritto:Vista la fragilità delle punte viola puntare una delle prime riserve d'attacco potrebbe essere una mossa low cost molto interessante...ma quale?
Bernardeschi o Babacar?
...e perché?
In attesa di Marin secondo me Borja dovrebbe essere riportato a centrocampo con una sorta di 4 3 1 2 "anomalo" con Ilicic trequartista e Cuadrado ad agire davanti insieme a Gomez.Meridiano ha scritto:Senza Rossi si va sverso il 4-3-3 con Gomez e due esterni?
Penso anch'io che si andrà in questa direzione al momento.Fablito ha scritto:In attesa di Marin secondo me Borja dovrebbe essere riportato a centrocampo con una sorta di 4 3 1 2 "anomalo" con Ilicic trequartista e Cuadrado ad agire davanti insieme a Gomez.Meridiano ha scritto:Senza Rossi si va sverso il 4-3-3 con Gomez e due esterni?
si infattiTheSpecial03 ha scritto:Penso anch'io che si andrà in questa direzione al momento.Fablito ha scritto:In attesa di Marin secondo me Borja dovrebbe essere riportato a centrocampo con una sorta di 4 3 1 2 "anomalo" con Ilicic trequartista e Cuadrado ad agire davanti insieme a Gomez.Meridiano ha scritto:Senza Rossi si va sverso il 4-3-3 con Gomez e due esterni?