1° Maggio: che farete?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa farete domani? Gite fuori porta? Pic-nic? a casa a dormire? 8-)
Io vò in gita a Verona!
Giulietta fa la troiaaa lo fa per tutti noiiii!!!! o oo ooo ooooo oooo
Io vò in gita a Verona!
Giulietta fa la troiaaa lo fa per tutti noiiii!!!! o oo ooo ooooo oooo
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° Maggio: che farete?
studio perke il mio proff mi ha anticipato l'esame a giorno 7 e non posso nemmeno ad andare a vedere la partita di coppa italia catania vs roma :(
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io passerò,credo e spero il mio primo maggio più bello della mia vita, con i miei 2 figli (a febbraio è nata la secondo genita)avendo un po' di ferie finalmente, se è bel tempo andiamo in gita fuori altrimenti anche a casa sono felice lo stesso.
Domani è pure il 14esimo anno che Ayrton non è più con noi :( , campione mi manchi sempre, sei il migliore
P.S.: x VIS, era "Giulietta e na' zoccol'!" :D :D
Domani è pure il 14esimo anno che Ayrton non è più con noi :( , campione mi manchi sempre, sei il migliore
P.S.: x VIS, era "Giulietta e na' zoccol'!" :D :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sinceramente nn lo so , x il 25 aprile sn stato kon i miei amici in campagna , dmn ankora si deve organizzare ..
-
- Titolare
- Contatta:
la prima di maggio x me è come tutti i giorni si lavora chi ha lo stipendio fisso si fa la vacanzetta...
IO LA VACANZETTA NON ME LA POSSO FARE.... :( :(
IO LA VACANZETTA NON ME LA POSSO FARE.... :( :(
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Contatta:
studia studia che ti fa benissimo, raggiungi i tuoi obiettivi....
studiando si imparano tanto cose credimi...
e fai tanta esperienza...... :) :)
studiando si imparano tanto cose credimi...
e fai tanta esperienza...... :) :)
- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'importante è che nn si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la festa dei lavoratori?
...MI PIACEREBBE FESTEGGIARE UN LAVORO...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piacerebbe festeggiare un lavoro serio invece!madovedobbiamoandare ha scritto:la festa dei lavoratori?
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Straquoto. :(S.S.SAMB1923 ha scritto:A me piacerebbe festeggiare un lavoro serio invece!madovedobbiamoandare ha scritto:la festa dei lavoratori?
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga è finito il primo maggio!!!! un giorno di vacanza passato in fretta.....peccato :(
---ma non demoraliziamoci pensiamo alla prossima festa
---ma non demoraliziamoci pensiamo alla prossima festa
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine i miei amici hanno optato all'ultimo momento per Firenze. Bellissima.
Città invasa dai tifosi dei Rangers Glasgow!! :shock:
Peccato che non siamo rimasti, potevamo andare a veder la partita!! 8-)
Unicha pecche: troppo caos per traffico e smog.. strade a 4-5 corsie con la gente che sfreccia a destra e sinistra, parcheggio selvaggio (e costoso..), il personale dei ristoranti che ti assale per venire a consumare da loro.. e ti cercano di fregare pure!!
Quasi peggio di Roma!! :shock:
Città invasa dai tifosi dei Rangers Glasgow!! :shock:
Peccato che non siamo rimasti, potevamo andare a veder la partita!! 8-)
Unicha pecche: troppo caos per traffico e smog.. strade a 4-5 corsie con la gente che sfreccia a destra e sinistra, parcheggio selvaggio (e costoso..), il personale dei ristoranti che ti assale per venire a consumare da loro.. e ti cercano di fregare pure!!
Quasi peggio di Roma!! :shock: