Consigli Stagionali Kill_Italy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ci farei senza pensarci. In difesa Ranocchia e Alex non sono malaccio, soprattutto il primo che mi ha fatto una grossa impressione alla prima. A cc guadagna lui, ma non di così tanto, Menèz i gol li farà. In avanti ci perdi nettamente tu.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che non hai capito lo scambio.kolao95 ha scritto:Io non ci farei senza pensarci. In difesa Ranocchia e Alex non sono malaccio, soprattutto il primo che mi ha fatto una grossa impressione alla prima. A cc guadagna lui, ma non di così tanto, Menèz i gol li farà. In avanti ci perdi nettamente tu.
Candreva sarebbe l'acquisto e Menez la cessione.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto.
Nel complesso secondo me ci perde anche perchè Mènez non è scandaloso, che c'è bisogno di perdere Candreva.
Nel complesso secondo me ci perde anche perchè Mènez non è scandaloso, che c'è bisogno di perdere Candreva.
Ultima modifica di kolao95 il 03.09.14 - 09:19, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi, come hai detto prima, Menez-Candreva dici che guadagna il suo avversario?
- kolao95
- Pallone d'oro

Se lo scambio lo rifiuta (e quindi tiene Candreva) guadagna l'avversario sì a centrocampo 
Ultima modifica di kolao95 il 03.09.14 - 09:30, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Luca, stai svalvolando! 
- kolao95
- Pallone d'oro

Angelo, non ci vuole tanto a capirlo, ce la puoi fare anche tu
. Se killitaly rifiuta lo scambio tiene Menèz, mentre l'altro tiene Candreva. Quindi a centrocampo Killitaly ci perde, dato che per me Candreva è più forte, ma nel complesso(considerando Barzagli, Gasta, Alex, Ranocchia, ecc.) ci guadagna, chiaro adesso?
Ultima modifica di kolao95 il 03.09.14 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la massimo leva pinilla ibarbo ... che faccio?
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dinque sarebbe questa:
Barzagli-Alex
Gastaldello-Ranocchia
Candreva-Menez
Amauri-Denis
Leva pure Ranocchia-Gastaldello e chiudi.
Barzagli-Alex
Gastaldello-Ranocchia
Candreva-Menez
Amauri-Denis
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La cosa che dico io é, ci guadagno veramente con la cessione di menez e l'arrivo di candreva? Alla fine nn credo che candreva faccia 15 gol e menez solo 5... Io penso che piu o meno saranno li, 8-12 o 10-15 ... Quindi cedere denis per migliorare di poco il cc non mi conviene... Quello che volevo fare io era dare Aquilani e uno tra denis e pinilla e provare a prendere un buon cc e un attaccante qualsiasi
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stase ti prometto che commento... Ieri ho avuto un contrattempo 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

KillItaly ha scritto:La cosa che dico io é, ci guadagno veramente con la cessione di menez e l'arrivo di candreva? Alla fine nn credo che candreva faccia 15 gol e menez solo 5... Io penso che piu o meno saranno li, 8-12 o 10-15 ... Quindi cedere denis per migliorare di poco il cc non mi conviene...
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
candreva è top ragazzi io lo cederei subito per menez, piuttosto è da vedere se denis farà 15 gol :D
Ultima modifica di Desade il 03.09.14 - 11:40, modificato 1 volta in totale.
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10/12 gol li fa sicurodesade ha scritto:candreva è top ragazzi io lo cederei subito per menez, piuttosto è da vedere se denis farà 15 gol :D
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Dinque sarebbe questa:
Barzagli-Alex
Gastaldello-Ranocchia
Candreva-Menez
Amauri-Denis
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy