Data di Nascita: 22/feb/1989 una Tanti Argentina
Nazionalità: Argentina Argentina
Altezza: 1,87 m
Nella Squadra Dal: 01/gen/2012
Scadenza: 30.06.2016
Squadra attuale: US Città di Palermo
Posizione: Trequartista
Moderatore:Meridiano
kolao95 ha scritto:Ha finito l'anno in crescendo, occhio
COSA VA — La classe, innanzitutto. In Argentina lo paragonano spesso a Pastore, perché oltre ai piedi buoni si distingue per l’eleganza del portamento. Quando è in possesso di palla la giocata è sempre dietro l’angolo, che sia un dribbling, un tunnel o un passaggio vincente. I 4 gol e 5 assist in 18 presenze nello scorso campionato sono lì a dimostrarlo. Costa 10 Magic milioni, ma se davvero Iachini lo impiegherà in appoggio a una prima punta vale la pena spenderli.
COSA NON VA — Come per tutti i giocatori di fino, il rischio è di perdersi in un bicchiere d’acqua. Vero che il Mudo è ormai ambientato a Palermo, ma il precedente in A (14 presenze, 0 gol e 0 assist), nella sua prima mezza stagione in Sicilia, non gioca a suo favore. Poi c’è il fattore concorrenza. Iachini infatti ha a disposizione anche Belotti, Hernandez e Dybala, oltre a Vazquez. Solo due saranno titolari. Se Zamparini s’impunta, il Mudo giocherà, statene certi. Ma gli servirà una partenza sprint per non bruciarsi il bonus presidenziale.
Fonte:magicpiu'
silenzio non far scoprire le mie cartebiancodisera ha scritto:Chissà se Francone mi farà gioire....se il Palermo gira come deve ho sentore di sì.
Io ormai l'ho in rosa...Meridiano ha scritto:silenzio non far scoprire le mie cartebiancodisera ha scritto:Chissà se Francone mi farà gioire....se il Palermo gira come deve ho sentore di sì.
bella dritta ehNicchio ha scritto:Io ormai l'ho in rosa...Meridiano ha scritto:silenzio non far scoprire le mie cartebiancodisera ha scritto:Chissà se Francone mi farà gioire....se il Palermo gira come deve ho sentore di sì.
doriangrey1983 ha scritto:Cerchiamo di nn sottolineare o nominare troppi giocatori che... Ce semo capiti... Cè chi ha l'asta ancora da fa...