:catania:DOMENICA 7 SETTEMBRE ORE 18.00 ,STADIO SILVIO PIOLA, VERCELLI
Moderatore:Meridiano

:catania:
Terza giornata di lavoro consecutiva, per il Catania, in vista della sfida alla Pro Vercelli: in particolare, i rossazzurri si sono dedicati alla fase difensiva ed alla cura delle distanze tra reparti, completando così i primi approfondimenti tattici specifici in funzione del prossimo match. Mercoledì, riposo. Spolli e compagni torneranno in campo giovedì alle 17.30.


Il Catania cerca la prima vittoria in campionato dopo il pari casalingo con la Virtus Lanciano. Prossima tappa sarà Vercelli con la squadra piemontese neo promossa che cercherà davanti al proprio pubblico di fermare la squadra favorita del campionato.
Il Catania, nel match in programma domenica prossima alle 18 allo stadio "S. Piola", avrà qualche defezione visto che Pellegrino non potrà disporre di Calaiò squalificato, Terracciano infortunato, i due nazionali Chrpek e Gyomber e forse di Rosina. Domani, giovedì 4 settembre primo appuntamento settimanale con i giornalisti e gli operatori dell'informazione, a Torre del Grifo Village: alle 17.00, in sala stampa, Nicolas Spolli. Il Capitano rossazzurro analizzerà i temi relativi alla prima esterna del Catania in questo campionato.

Du palle. Solo una giornata a Calaiò mi è sembrato un miracolo!Meridiano ha scritto:Gyomber e Chrapek in Nazionale, saltano Vercelli








Ultime da Vercelli:
Pellegrino senza Calaiò (squalificato) e i nazionali Gyomber e di Chrapek.
A centrocampo potrebbe giocare il baby Garufi. In porta, infortunato Terracciano, rientra Frison.



