Consigli Stagionali Kill_Italy
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho ufficializzato: Candreva ibarbo amauri x menez denis pinilla
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti sei preso Candreva giusto?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo !!!
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- KillItaly
- Titolare
in poche parole è meglio cederlo Aquilani?
ho visto che ha iniziato col piede sbagliato, e i nuovi acquisti mi fanno pensare a molta più panchina rispetto alla scorsa stagione.
Ps: Ho dato aquilani ibarbo x obiang sau
ho visto che ha iniziato col piede sbagliato, e i nuovi acquisti mi fanno pensare a molta più panchina rispetto alla scorsa stagione.
Ultima modifica di KillItaly il 03.09.14 - 22:51, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo scambio!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri:
Rafael Cabral 11
Sorrentino 1
Andujar 1
6- (il napoli nn lo vedo molto bene, sorrentino puo essere una sorpresa)
Difensori:
Alex 15
Cassani 8
Glik 5
Hertaux 11
Munoz 1
Pasqual 1
Ranocchia 10
Rugani 1
7+ (bella difesa da mod, gol e 5 scelte su 8 che sono molto buone, bravo)
Centrocampisti:
Allan 3
Aquilani 6
Sanchez Mino 1
Hamsik 56
Kovacic 25
Candreva 40
Strootman 28
Rigoni 1
8- (beh 3 titolari ottimi... riserve bene... bel reparto tra bonus e rendimento ok)
Attaccanti:
Gomez 140
Llorente 88
Amauri 1
Paloschi 9
Ibarbo 1
Belotti 1
7,5 (do 8 se belotti diviene titolare e fa bene... 2 ottimi attaccanti top, paloschi scommessa buona... gol molti, molto bene)
commento x ora la tua... scusa x gli altri ma stasera stavo facendo un video presentazione sulla mia lega e mi ha fatto perdere la cognizione del tempo... domani ti dico le altre
Rafael Cabral 11
Sorrentino 1
Andujar 1
6- (il napoli nn lo vedo molto bene, sorrentino puo essere una sorpresa)
Difensori:
Alex 15
Cassani 8
Glik 5
Hertaux 11
Munoz 1
Pasqual 1
Ranocchia 10
Rugani 1
7+ (bella difesa da mod, gol e 5 scelte su 8 che sono molto buone, bravo)
Centrocampisti:
Allan 3
Aquilani 6
Sanchez Mino 1
Hamsik 56
Kovacic 25
Candreva 40
Strootman 28
Rigoni 1
8- (beh 3 titolari ottimi... riserve bene... bel reparto tra bonus e rendimento ok)
Attaccanti:
Gomez 140
Llorente 88
Amauri 1
Paloschi 9
Ibarbo 1
Belotti 1
7,5 (do 8 se belotti diviene titolare e fa bene... 2 ottimi attaccanti top, paloschi scommessa buona... gol molti, molto bene)
commento x ora la tua... scusa x gli altri ma stasera stavo facendo un video presentazione sulla mia lega e mi ha fatto perdere la cognizione del tempo... domani ti dico le altre
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- KillItaly
- Titolare
Ora ho sau invece di ibarbo :D
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me ottimoSirPsychoSexy ha scritto:ottimo scambio!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo!!KillItaly ha scritto: Ps: Ho dato aquilani ibarbo x obiang sau
Tanto ottimo che non capisco l'altro come ha fatto a svenderti così Sau per quelle 2 mezze pippe
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- KillItaly
- Titolare
Sono persuasivo !!!
Appena ho 2 minuti, vi dico le mie prossime mosse per il mercato ecc...
Appena ho 2 minuti, vi dico le mie prossime mosse per il mercato ecc...
- KillItaly
- Titolare
Aggiornamenti e consigli
a giorni ci sarà il mercato di riparazione, io essendo quello con meno soldi avrò comunque difficoltà nel fare acquisti. La mia intenzione era quella di Cambiare 1 portiere ( andujar ) per prenderne uno svincolato ( Avramov, Karnezis, Colombi ) per avere 3 scelte, avendo indubbiamente portieri non fortissimi.
Per la difesa non cambio nulla,credo sia perfetta così. a centrocampo la mia idea era quella di prendermi o tenermi uno tra Sanchez Mino, lestienne, Van Ginkel, coman " ma andrà via a molto " ) su quale scommessa dite di puntare?
In attacco dite di levarlo o tenere belotti? se lo levo chi prendo? Dybala? papu gomez? saviola?
grazie di tutto, accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi cambio pensiate possa migliorarmi ;)
Ultima modifica di KillItaly il 04.09.14 - 10:30, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E hai fatto benissimo.KillItaly ha scritto:in poche parole è meglio cederlo Aquilani?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi postare la tua rosa aggiornata?KillItaly ha scritto:Aggiornamenti e consigli
a giorni ci sarà il mercato di riparazione, io essendo quello con meno soldi avrò comunque difficoltà nel fare acquisti. La mia intenzione era quella di Cambiare 1 portiere ( andujar ) per prenderne uno svincolato ( Avramov, Karnezis, Colombi ) per avere 3 scelte, avendo indubbiamente portieri non fortissimi.
Per la difesa non cambio nulla,credo sia perfetta così. a centrocampo la mia idea era quella di prendermi o tenermi uno tra Sanchez Mino, lestienne, Van Ginkel, coman " ma andrà via a molto " ) su quale scommessa dite di puntare?
In attacco dite di levarlo o tenere belotti? se lo levo chi prendo? Dybala? papu gomez? saviola?
grazie di tutto, accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi cambio pensiate possa migliorarmi ;)
ps Se puoi e se hai voglia, potresti commentare anche tu le rose degli altri così ci aiutiamo a vicenda.
- KillItaly
- Titolare
l'ho aggiornata nel 1° Post :)
Portieri:
Rafael Cabral 11
Sorrentino 1
Andujar 1
Difensori:
Alex 15
Cassani 8
Glik 5
Hertaux 11
Munoz 1
Pasqual 1
Ranocchia 10
Rugani 1
Centrocampisti:
Allan 3
Obiang 2
Sanchez Mino 1
Hamsik 56
Kovacic 25
Candreva 40
Strootman 28
Rigoni 1
Attaccanti:
Gomez 140
Llorente 88
Amauri 1
Paloschi 9
Sau 20
Belotti 1
ps: sto già facendo, ho già dato una mia opinione in un paio di topic
Portieri:
Rafael Cabral 11
Sorrentino 1
Andujar 1
Difensori:
Alex 15
Cassani 8
Glik 5
Hertaux 11
Munoz 1
Pasqual 1
Ranocchia 10
Rugani 1
Centrocampisti:
Allan 3
Obiang 2
Sanchez Mino 1
Hamsik 56
Kovacic 25
Candreva 40
Strootman 28
Rigoni 1
Attaccanti:
Gomez 140
Llorente 88
Amauri 1
Paloschi 9
Sau 20
Belotti 1
ps: sto già facendo, ho già dato una mia opinione in un paio di topic
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Con Gomez, Llorente e Sau sei ok.
Io darei via uno tra Amauri e Paloschi per arrivare ad un altro forte in mezzo.
Al posto dell'attaccante del Palermo prenderei la riserva di una delle tue punte titolari: Longo, Morata o Babacar.
Io darei via uno tra Amauri e Paloschi per arrivare ad un altro forte in mezzo.
Al posto dell'attaccante del Palermo prenderei la riserva di una delle tue punte titolari: Longo, Morata o Babacar.