Ricevuta!alexein11 ha scritto:mandata
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
Ricevuta!alexein11 ha scritto:mandata
Vero!adrian28scbr ha scritto:Io te l'ho mandata Andre
L'ho copiato male io nella rosa, ma nella draft è corretta se guardi!adrian28scbr ha scritto:Alex ha cuadrado in difesa
Non ce la faccio Adrian... sto gestendo 3 draft di 3 leghe, ovvero 24 squadre. Ho il database della Premier da aggiornare per far partire il FantaPremier, ho le mie leghe, ho un lavoro ed una fidanzata...adrian28scbr ha scritto:Andre con calmissima se possibile una lista svincolati la si può avere? grazie
io avevo offerto 21 x cuadrado...quindi?...adrian28scbr ha scritto:Alex ha cuadrado in difesa
Ragà leggete tutto PRIMA di scrivere, grazie!rossoblu ha scritto:io avevo offerto 21 x cuadrado...quindi?...adrian28scbr ha scritto:Alex ha cuadrado in difesa
avevo scritto il messaggio ma non l avevo mandato perchè mi stavo guardando la draftAMMAZZALORSO ha scritto:Ragà leggete tutto PRIMA di scrivere, grazie!rossoblu ha scritto:io avevo offerto 21 x cuadrado...quindi?...adrian28scbr ha scritto:Alex ha cuadrado in difesa
Te l'ho scritto perchè sei il terzo che mi scrive per questo errore... sia qui che su whats!rossoblu ha scritto:avevo scritto il messaggio ma non l avevo mandato perchè mi stavo guardando la draftAMMAZZALORSO ha scritto:Ragà leggete tutto PRIMA di scrivere, grazie!rossoblu ha scritto: io avevo offerto 21 x cuadrado...quindi?...